Hai dimenticato anche il lessico , tu lo dai per scontato , ma purtroppo come puoi ben constatare non tutti ne sono muniti.kapedag ha scritto:Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
Grazie A & S per avermi ridato la possibilità di credere che si può fare impresa seriamente anche in questo settore....basta avere cervello, simpatia e rigore.
A presto
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Non trovo il comunicato sul sito del Ministero della Difesa.....MaxClaudia ha scritto:gia questo e' un passaggio che fa decollare la fantasia...L'HOLLYWOOD, E LA SCIENTIFICA DELLA POLIZIA DI STATO, INVITA TUTTI...
Indagheranno anche i Servizi al caso ?

ma prima di citare, in modo strumentale, hai letto cosa ho scritto oppure ti sei fermato alla prima riga?kapedag ha scritto:Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
Grazie A & S per avermi ridato la possibilità di credere che si può fare impresa seriamente anche in questo settore....basta avere cervello, simpatia e rigore.
A presto
per pensieri in libertà oppure in ordine sparso intendevo, come si evince in seguito che non si trattava di una vera e propria recensione poiché non mi ritengo in grado di farla (ho precisato anche il motivo).
su una cosa siamo concordi il krystal è un posto splendido..
all'utente che commentava la proprietà lessicale lascio la sua ignoranza che mi pare possa eguagliare la sua presunzione
Sinceramente della tua recensione e dei tuoi pensieri liberi o costretti non me ne puo fregare di meno, almeno su quel locale, visto che la recensione me la sono fatta da anni di frequentazione del posto e della proprietà/gestione e soprattutto dal fatto che ci sono andato venerdì. Mi serviva uno spunto per il discorso e me lo hai dato; non strumentalizzo niente e nessuno, scrivo quello che mi pare e come mi pare, in quanto non mi manca ne la capacità ne la conoscenza per sostenere le mie idee e i miei - veramente - liberi pensieri e questo, credo, sia ben noto sia qui che altrove. Pertanto, l'invito, è: datti una regolata prima di scrivere cazzate,"in libertà".lofroden ha scritto:ma prima di citare, in modo strumentale, hai letto cosa ho scritto oppure ti sei fermato alla prima riga?kapedag ha scritto:Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
A presto
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non doveremmo entrare noi in questo piccolo "flame", ma crediamo che vi siano due fraintendimenti cosmici:lofroden ha scritto:ma prima di citare, in modo strumentale, hai letto cosa ho scritto oppure ti sei fermato alla prima riga?kapedag ha scritto:Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
A presto
per pensieri in libertà oppure in ordine sparso intendevo, come si evince in seguito che non si trattava di una vera e propria recensione poiché non mi ritengo in grado di farla (ho precisato anche il motivo).
su una cosa siamo concordi il krystal è un posto splendido..
all'utente che commentava la proprietà lessicale lascio la sua ignoranza che mi pare possa eguagliare la sua presunzione
1) Kapedag iniziava il suo intervento con un'apertura sui generis che non era assolutamente riferita al post di lofroden; poteva benissimo dire: "Sia come sia", e non sarebbe cambiato nulla.
2) Banito voleva solo evidenziare ( e lo ringraziamo) tra i nostri presunti meriti, quello di avere una certa proprietà lessicale (ma era riferito a me e S., non a voi).
Giusto?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Si , in effetti voi siete "Gestori di Club Privé alfabetizzati" ed appunto volevamo evidenziare la cosa in riferimento ad altri gestori poco alfabetizzati.
Ancor più che "giusto" direi evidente, ma forse non per tutti
Ciao A.
Questi per S.

Ciao A.
Questi per S.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
si era evidente,
ok ma non cerchiamo il flame a tutti i costi, daii
non è flame, è pane al pane, soprattutto se viene coinvolto un locale come Krystal che non è un "privè torinese" fino a prova contraria.Pimpipessa ha scritto:si era evidente,
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Hai ragione Pimpi ..e che invecchiando ci si innervosisce presto ...
...fiorellino anche per te quindi

...fiorellino anche per te quindi

@superzeta
la mia unica speranza è che a quell'esilarante comunicato non sia stata data troppa diffusione, perchè è un niente associare le persone alle attività è erogare facili ed - aimè - evidenti giudizi sulle frequentazioni di "certi posti" già di per se non popolari nell'immaginario collettivo diurno.
la mia unica speranza è che a quell'esilarante comunicato non sia stata data troppa diffusione, perchè è un niente associare le persone alle attività è erogare facili ed - aimè - evidenti giudizi sulle frequentazioni di "certi posti" già di per se non popolari nell'immaginario collettivo diurno.
@Kape
Purtroppo dietro al comunicato esilarante c'è stato davvero un incendio con relativo sgombero , pompieri , polizia e compagnia bella.
Sono cose che non dovrebbero mai succedere a nessuna attività , tanto meno in un ambiente come quello di Torino , già troppo sopra le righe.
Purtroppo dietro al comunicato esilarante c'è stato davvero un incendio con relativo sgombero , pompieri , polizia e compagnia bella.
Sono cose che non dovrebbero mai succedere a nessuna attività , tanto meno in un ambiente come quello di Torino , già troppo sopra le righe.
chiudo la vis polemica confortandoti che neanche i tuoi interventi sono, dal mio punto di vista interessanti, ma certo io non occupo posti di riguardo nell'intellighenzia di questo forum. avresti potuto esprimere il tuo pensiero senza quotarmi. spero di aver chiarito.kapedag ha scritto:Sinceramente della tua recensione e dei tuoi pensieri liberi o costretti non me ne puo fregare di meno, almeno su quel locale, visto che la recensione me la sono fatta da anni di frequentazione del posto e della proprietà/gestione e soprattutto dal fatto che ci sono andato venerdì. Mi serviva uno spunto per il discorso e me lo hai dato; non strumentalizzo niente e nessuno, scrivo quello che mi pare e come mi pare, in quanto non mi manca ne la capacità ne la conoscenza per sostenere le mie idee e i miei - veramente - liberi pensieri e questo, credo, sia ben noto sia qui che altrove. Pertanto, l'invito, è: datti una regolata prima di scrivere cazzate,"in libertà".lofroden ha scritto:ma prima di citare, in modo strumentale, hai letto cosa ho scritto oppure ti sei fermato alla prima riga?kapedag ha scritto:Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
A presto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma una rece no ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Scusa Pimpi ma questo o ci fa o c'è.....lofroden ha scritto:..... ma certo io non occupo posti di riguardo nell'intellighenzia di questo forum.....

Se non occupi "posti di riguardo" signor Iofroden un motivo ci sarà.. no? Rifletti 30 secondi prima di far partire le dita sulla tastiera e lo capirai; anche tu.
Ti dedico la firma del mio profilo, usane con parsimonia mi raccomando