Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#3451 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:
lofroden ha scritto:qualche pensiero in libertà sul krystal di vicenza...
Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.
Grazie A & S per avermi ridato la possibilità di credere che si può fare impresa seriamente anche in questo settore....basta avere cervello, simpatia e rigore.
A presto
Hai dimenticato anche il lessico , tu lo dai per scontato , ma purtroppo come puoi ben constatare non tutti ne sono muniti.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3452 Messaggio da BanitoXXX »

MaxClaudia ha scritto:
L'HOLLYWOOD, E LA SCIENTIFICA DELLA POLIZIA DI STATO, INVITA TUTTI...
gia questo e' un passaggio che fa decollare la fantasia... 8)
Non trovo il comunicato sul sito del Ministero della Difesa.....
Indagheranno anche i Servizi al caso ? :imslow:

lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi

#3453 Messaggio da lofroden »

kapedag ha scritto:
Pensate quello che vi pare, sono miei amici ma non lavoro per loro, queste persone e questo club hanno veramente una marcia in più. Mancavo da parecchio, venerdì ho rimediato.
Grazie A & S per avermi ridato la possibilità di credere che si può fare impresa seriamente anche in questo settore....basta avere cervello, simpatia e rigore.
A presto
ma prima di citare, in modo strumentale, hai letto cosa ho scritto oppure ti sei fermato alla prima riga?
per pensieri in libertà oppure in ordine sparso intendevo, come si evince in seguito che non si trattava di una vera e propria recensione poiché non mi ritengo in grado di farla (ho precisato anche il motivo).
su una cosa siamo concordi il krystal è un posto splendido..
all'utente che commentava la proprietà lessicale lascio la sua ignoranza che mi pare possa eguagliare la sua presunzione

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3454 Messaggio da kapedag »

lofroden ha scritto:
kapedag ha scritto:
A presto
ma prima di citare, in modo strumentale, hai letto cosa ho scritto oppure ti sei fermato alla prima riga?
Sinceramente della tua recensione e dei tuoi pensieri liberi o costretti non me ne puo fregare di meno, almeno su quel locale, visto che la recensione me la sono fatta da anni di frequentazione del posto e della proprietà/gestione e soprattutto dal fatto che ci sono andato venerdì. Mi serviva uno spunto per il discorso e me lo hai dato; non strumentalizzo niente e nessuno, scrivo quello che mi pare e come mi pare, in quanto non mi manca ne la capacità ne la conoscenza per sostenere le mie idee e i miei - veramente - liberi pensieri e questo, credo, sia ben noto sia qui che altrove. Pertanto, l'invito, è: datti una regolata prima di scrivere cazzate,"in libertà".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3455 Messaggio da KrystalClub »

lofroden ha scritto:
kapedag ha scritto:
A presto
per pensieri in libertà oppure in ordine sparso intendevo, come si evince in seguito che non si trattava di una vera e propria recensione poiché non mi ritengo in grado di farla (ho precisato anche il motivo).
su una cosa siamo concordi il krystal è un posto splendido..
all'utente che commentava la proprietà lessicale lascio la sua ignoranza che mi pare possa eguagliare la sua presunzione
Non doveremmo entrare noi in questo piccolo "flame", ma crediamo che vi siano due fraintendimenti cosmici:

1) Kapedag iniziava il suo intervento con un'apertura sui generis che non era assolutamente riferita al post di lofroden; poteva benissimo dire: "Sia come sia", e non sarebbe cambiato nulla.

2) Banito voleva solo evidenziare ( e lo ringraziamo) tra i nostri presunti meriti, quello di avere una certa proprietà lessicale (ma era riferito a me e S., non a voi).

Giusto?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3456 Messaggio da BanitoXXX »

Si , in effetti voi siete "Gestori di Club Privé alfabetizzati" ed appunto volevamo evidenziare la cosa in riferimento ad altri gestori poco alfabetizzati.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3457 Messaggio da kapedag »

Ancor più che "giusto" direi evidente, ma forse non per tutti :wink:
Ciao A.
Questi per S. :004
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3458 Messaggio da Pim »

si era evidente,
ok ma non cerchiamo il flame a tutti i costi, daii

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3459 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:si era evidente,
ok ma non cerchiamo il flame a tutti i costi, daii
non è flame, è pane al pane, soprattutto se viene coinvolto un locale come Krystal che non è un "privè torinese" fino a prova contraria.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3460 Messaggio da kapedag »

Hai ragione Pimpi ..e che invecchiando ci si innervosisce presto ... :-D
...fiorellino anche per te quindi :004

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3461 Messaggio da kapedag »

@superzeta
la mia unica speranza è che a quell'esilarante comunicato non sia stata data troppa diffusione, perchè è un niente associare le persone alle attività è erogare facili ed - aimè - evidenti giudizi sulle frequentazioni di "certi posti" già di per se non popolari nell'immaginario collettivo diurno.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3462 Messaggio da BanitoXXX »

@Kape
Purtroppo dietro al comunicato esilarante c'è stato davvero un incendio con relativo sgombero , pompieri , polizia e compagnia bella.
Sono cose che non dovrebbero mai succedere a nessuna attività , tanto meno in un ambiente come quello di Torino , già troppo sopra le righe.

lofroden
Primi impulsi
Primi impulsi

#3463 Messaggio da lofroden »

kapedag ha scritto:
lofroden ha scritto:
kapedag ha scritto:
A presto
Sinceramente della tua recensione e dei tuoi pensieri liberi o costretti non me ne puo fregare di meno, almeno su quel locale, visto che la recensione me la sono fatta da anni di frequentazione del posto e della proprietà/gestione e soprattutto dal fatto che ci sono andato venerdì. Mi serviva uno spunto per il discorso e me lo hai dato; non strumentalizzo niente e nessuno, scrivo quello che mi pare e come mi pare, in quanto non mi manca ne la capacità ne la conoscenza per sostenere le mie idee e i miei - veramente - liberi pensieri e questo, credo, sia ben noto sia qui che altrove. Pertanto, l'invito, è: datti una regolata prima di scrivere cazzate,"in libertà".
chiudo la vis polemica confortandoti che neanche i tuoi interventi sono, dal mio punto di vista interessanti, ma certo io non occupo posti di riguardo nell'intellighenzia di questo forum. avresti potuto esprimere il tuo pensiero senza quotarmi. spero di aver chiarito.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3464 Messaggio da federicoweb »

si ma una rece no ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3465 Messaggio da kapedag »

lofroden ha scritto:..... ma certo io non occupo posti di riguardo nell'intellighenzia di questo forum.....
Scusa Pimpi ma questo o ci fa o c'è..... :o
Se non occupi "posti di riguardo" signor Iofroden un motivo ci sarà.. no? Rifletti 30 secondi prima di far partire le dita sulla tastiera e lo capirai; anche tu.
Ti dedico la firma del mio profilo, usane con parsimonia mi raccomando :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”