tiffany rayne ha scritto:A proposito di fiatone toccate ferro tifosi granata ma ogni tanto questo capita alle squadre di Ventura, mi è venuto in mente il suo Pisa nella stagione 2007-08 che aveva fatto 42 punti nel girone d'andata per poi calare molto nel ritorno dove fece solo 29 punti. Riusci lo stesso ad arrivare ai play-off perdendo poi la semifinale col Lecce.
Stesso problema in serie A nel 2009-10 col Bari, 28 punti nel girone d'andata e 22 nel ritorno.
Io vorrei sempre ricordare che abbiamo giocato TUTTA la stagione senza quello che da tutti era considerato come il miglior giocatore della squadra : parlo di Stefano Guberti (che si è giocato i legamenti a settembre)
L'ala romanista (ex Bari e Doria) tornerà in campo sabato con il Gubbio : se recupererà in fretta, sarà determinante per la Promozione.
Che Meggiorini sia una punta che non vede la porta neanche se ci sbatte dentro credo sia ormai assodato... ma mi rifiuto di credere che uno come Bianchi, che prima segnava con ogni parte del corpo e da ogni punto dell'area, non si sblocchi prima della fine, specialmente con quello che gli servirà Guberti.