[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#616 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:A proposito di fiatone toccate ferro tifosi granata ma ogni tanto questo capita alle squadre di Ventura, mi è venuto in mente il suo Pisa nella stagione 2007-08 che aveva fatto 42 punti nel girone d'andata per poi calare molto nel ritorno dove fece solo 29 punti. Riusci lo stesso ad arrivare ai play-off perdendo poi la semifinale col Lecce.

Stesso problema in serie A nel 2009-10 col Bari, 28 punti nel girone d'andata e 22 nel ritorno.

Io vorrei sempre ricordare che abbiamo giocato TUTTA la stagione senza quello che da tutti era considerato come il miglior giocatore della squadra : parlo di Stefano Guberti (che si è giocato i legamenti a settembre)

L'ala romanista (ex Bari e Doria) tornerà in campo sabato con il Gubbio : se recupererà in fretta, sarà determinante per la Promozione.
Che Meggiorini sia una punta che non vede la porta neanche se ci sbatte dentro credo sia ormai assodato... ma mi rifiuto di credere che uno come Bianchi, che prima segnava con ogni parte del corpo e da ogni punto dell'area, non si sblocchi prima della fine, specialmente con quello che gli servirà Guberti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: L'ala romanista (ex Bari e Doria) tornerà in campo sabato con il Gubbio : se recupererà in fretta, sarà determinante per la Promozione.
Anche perchè finalmente la finiremo di vedere Stevanovic a sinistra, dove finisce per accentrarsi ogni volta.

A destra può tornare devastante come è stato per qualche mese.

Spero di vedere Iori e Basha in mezzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da tiffany rayne »

Donegal oltre a Guberti (sono d'accordo, importante il suo rientro) e ai gol di Bianchi mi pare che a voi manca un centrocampista importante nel cuore della manovra come ad esempio Hallfredsson del Verona.

Comunque mi pare che anche Pasquato sia in fase di rientro, questo è uno che sui calci da fermo è fortissimo. Potrebbe servirvi molto anche se sul piano tattico nel Torino attuale mi pare di difficile collocazione e non è molto continuo. Ma chissà entrando dalla panchina può risolvervi una partita con una punizione vincente.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#619 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Donegal oltre a Guberti (sono d'accordo, importante il suo rientro) e ai gol di Bianchi mi pare che a voi manca un centrocampista importante nel cuore della manovra come ad esempio Hallfredsson del Verona.

Comunque mi pare che anche Pasquato sia in fase di rientro, questo è uno che sui calci da fermo è fortissimo. Potrebbe servirvi molto anche se sul piano tattico nel Torino attuale mi pare di difficile collocazione e non è molto continuo. Ma chissà entrando dalla panchina può risolvervi una partita con una punizione vincente.

Che comica... Cairo lo prende in prestito dalla Juve, la tifoseria brontola perchè così facendo non solo valorizzi un giovane che se ne andrà via ma questo è pure tesserato della tua peggiroe rivale.
Pasquato si fa male ad un occhio : a destra e manca dichiara che è pronto a spaccare il culo al mondo e che in 4 giorni sarà pronto... per due settimane va in giro fasciato come un fachiro, ma sull'occhio.
Via la fasciatura, il ragazzo è pronto : qualcuno sta rallentando il ritmo e sfruttare un punizioniere come lui sarebbe oro che cola ma... il ragazzo continua a fare tribuna.
Non oso pensare cosa si inventeranno sabato
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti anche a me era parsa strana la cessione in prestito di Pasquato al Torino. Per farlo giocare e valorizzare era meglio qualche altra squadra dopo che a Lecce non aveva trovato spazio.

Magari sotto c'è qualche altra cosa, Pasquato difficilmente in futuro troverà spazio nella Juventus allenata da Conte. Si potrebbe quindi cedere in maniera definitiva al Torino magari in cambio di Ogbonna.

Lo so che l'avete promesso (ceduto?) al Milan, lo so che vederlo in maglia juventina per i tifosi del Torino sarebbe una tragedia. Suvvia scherzavo. :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da super_super »

ho visto il calendario di Pescara , Torino , Verona e Sassuolo

imho il verona va in a facile facile

classifica finale per me :

1 verona
2 torino
3 pescara
4 sassuolo

:-?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:ho visto il calendario di Pescara , Torino , Verona e Sassuolo

imho il verona va in a facile facile

classifica finale per me :

1 verona
2 torino
3 pescara
4 sassuolo

:-?
Addirittura? :o :o :o

Comunque mi hai incuriosito e sono andato a vedermelo anche io 'sto benedetto calendario. Fermo restando che prevedere quello che succederà da qui a 2/3 mesi è praticamente impossibile visti i tanti fattori coinvolti, vedi infortuni o squalifiche.
Ma non solo, difatti affrontare squadre come il Livorno ora può avere un peso, affrontarle nel finale di campionato già salve e tranquille ha un peso ben diverso.

Comunque sia, il Verona in casa può davvero vincerle tutte (o quasi) visto che affronterà tutti avversari sulla carta abbordabili (l'unica avversaria insidiosa è il Varese). In trasferta però ha partite (per diverse ragioni) complicate (Brescia e Reggina su tutte). Comunque mi sento di concordare con te circa il calendario tutt'altro che difficile per l'Hellas.

Il Pescara invece ha un calendario ben più complesso. Deve far visita al Padova e alla Sampdoria e ospitare il Torino.

Il Torino è quella che ha più scontri diretti. Difatti deve giocare ancora con Pescara e Sassuolo nonché con il Padova (gara molto sentita, oserei dire).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da super_super »

beh si vabbè è tanto per giocare il pronostico ..
ovviamente spero di sbagliarmi , cmq rimango dell'idea che il verona è la favorita assoluta per la a e che sarà grande lotta fino alla fine tra toro e pescara , il sassuolo imho arriva quarto però anche loro potrebbero spuntarla

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da Termopiliano »

Nell'anticipo del Venerdì Sassuolo-Empoli 1-0.
Non ho visto la partita (per fortuna, direi) ma la vittoria del Sassuolo conferma il fatto che quest'anno la quota promozione sarà altissima. Lo scorso anno la prima (Atalanta) chiuse a 79 e la seconda (Siena) a 77. Quest'anno credo che la quota sarà molto più alta (lo scorso anno a questo punto la quarta aveva 50 punti...).

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da Stickman »

Comunque ho fatto due calcoli, il pescara non va in A diretto. Adesso non riesco a trascrivere tutto (si parla di calcoli seri un sacco di input e di output) questo è quanto:
-Torino
-Sassuolo
Sicuri sicuri.

I playoff devo ancora computarli, questione di un paio di settimane. Vi terrò aggiornati.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da super_super »

naaa in A diretta vanno Torino e Verona , oggi al pescara mancano Verratti e Immobile , per me non vince

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da CianBellano »

Stickman ha scritto:un sacco di input e di output
Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da tiffany rayne »

Il colmo per i tifosi del Verona sarebbe perdere con quei terroni della Nocerina ultimi in classifica e con un gol segnato da uno che si chiama Negro.

2-0 per la Nocerina dopo 20 minuti.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da super_super »

cvd che oggi il pescara avrebbe fatto una partita di merda

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da tiffany rayne »

Il Pescara conosce un solo modo di giocare, invece in certi casi se hai tante assenze e sei in un periodo di scarsa forma fisica bisognerebbe avere l'elasticità mentale di cambiare tattica, ma Zeman si sa che non accetta compromessi.

Invece difesa alta quasi a centrocampo e l'Ascoli segna il gol del vantaggio con un contropiede facile facile. Poi raddoppia e sempre in contropiede rischia di segnare il 3-0. Per ora facile vittoria dell'Ascoli.

Intanto segna il Verona che ora perde 1-2 e segna anche il Torino che passa in vantaggio sul Gubbio.

Classifica provvisoria
Torino 66
Pescara 62
Sassuolo 62
Verona 60

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”