[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60121 Messaggio da Razor77 »

In 4partite di campionato fra Milan-Juve i rossoneri si sono rivelati superiori solo quando Ibrahimovic non era in campo; altro punto debole dei rossoneri deve essere il famoso Milan LAB: cazzo sono tutti rotti in continuazione.
Quanto alla Juve, è vero: non sa gestire il risultato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60122 Messaggio da Parakarro »

KrystalClub ha scritto:
Woden ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Ma chi è il genio che da qualche anno insegna ai portieri ad allungare il braccio più lontano, invece di quello dal lato della palla?
Amelia ieri non è arrivato sul (bellissimo) tiro di Vucinic per questo motivo, e Julio Cesar ha lo stesso vizietto, che gli è costato parecchi gol.
Probabilmente sono destrimani e cercano di arrivarci con la destra perché li hanno più forza.
Io comunque dal movimento del portiere ho avuto l'impressione netta che l'abbia vista in ritardo perché aveva la visuale leggermente coperta.
Immagine

Il portiere destrimano, tendenzialmente si tuffa meglio a sinistra (non chiedermi perchè, ma è così); la mia impressione è che sia proprio un'impostazione sbagliata: non arriveranno mai ad avere lo stesso allungo che avrebbero "distendendosi".
Vabbè.
in quel genere di tiri si va sempre con la mano opposta. riesci ad avere piu' forza nella respinta

e' scuola calcio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60123 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto: in quel genere di tiri si va sempre con la mano opposta. riesci ad avere piu' forza nella respinta

e' scuola calcio.
Domanda da uno che non gioca più da circa 20 anni: ma vale anche ora che (dicono) i palloni sono molto leggeri?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60124 Messaggio da Woden »

Parakarro ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Woden ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Ma chi è il genio che da qualche anno insegna ai portieri ad allungare il braccio più lontano, invece di quello dal lato della palla?
Amelia ieri non è arrivato sul (bellissimo) tiro di Vucinic per questo motivo, e Julio Cesar ha lo stesso vizietto, che gli è costato parecchi gol.
Probabilmente sono destrimani e cercano di arrivarci con la destra perché li hanno più forza.
Io comunque dal movimento del portiere ho avuto l'impressione netta che l'abbia vista in ritardo perché aveva la visuale leggermente coperta.
Immagine

Il portiere destrimano, tendenzialmente si tuffa meglio a sinistra (non chiedermi perchè, ma è così); la mia impressione è che sia proprio un'impostazione sbagliata: non arriveranno mai ad avere lo stesso allungo che avrebbero "distendendosi".
Vabbè.
in quel genere di tiri si va sempre con la mano opposta. riesci ad avere piu' forza nella respinta

e' scuola calcio.
Boh mai fatta scuola calcio (ho preso solo qualche calcio ogni tanto :lol: ). al liceo ho fatto per 5 anni il portiere di calcio a 5 (quindi non la stessa cosa) e paravo sia con la destra che con la sinistra e sto fatto di parare con la mano opposta mi sembra strano.
Però giustamente la porta era più piccola è quindi i movimenti diversi.
Crimen deorum erat Sylla felix

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60125 Messaggio da rufus t »

mikyhot ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
mikyhot ha scritto:
zio ha scritto: Immagine
wow non avevo mai visto così tanti coglioni in un sol posto hihihihi
ahahahah le matte risate...
come mai rufus? per caso lo sei anche tu?
no, è che la tua battuta mi ha fatto davvero scompisciare!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#60126 Messaggio da Razor77 »

Quindi al 20 maggio, finale di Coppa Italia Napoli-Juventus
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60127 Messaggio da mikyhot »

rufus t. firefly ha scritto: no, è che la tua battuta mi ha fatto davvero scompisciare!!!
se vabbè :-D :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60128 Messaggio da zio »

Woden ha scritto:
zio ha scritto:
Woden ha scritto:La Juve ha meritato, cazzo che grinta che avevano.
Il Milan è stato sfortunato e si sa in un confronto alla pari anche la fortuna conta.
Peccato non si riesca mai a giocare con la juve con tutti i titolari o senza gente acciaccata.
Pazienza.

PS Se potessi dare un consiglio allo staff medico della juve consiglierei di far mangiare più carne ai giocatori, mi sono sembrati un po debolucci, cadevano a terra e si contorcevano dal dolore ogni volta che c'era uno spiffero di vento o un giocatore del milan vicino.
Però dovevano essere spifferi passeggeri visto che stranamente riuscivano a rialzarsi al volo dopo che l'arbitro fischiava.
A vincere il campionato contro una juve tonica c'è più gusto.
scusa sfortunato quando?
:-D
Immagine
beh, sfortunato quando hai un ibra febbricitante, tre giocatori acciaccati (silva, maxi e inzaghi) e le sostituzioni sono finite, il tuo miglior centrocampista fuori (boateng) e becchi un gol parabilissimo (vucinic) perché il portiere non l'ha vista partire.
Se poi sei juventino e non vuoi ammettere che se avete vinto (senza rubare nulla) è anche perché avete avuto un po di fortuna io non posso farci nulla.
È stata una partita equilibrata e poteva finire in qualsiasi modo.
ho già scritto nella pagina precedente quello che penso sulla partita.
il problema di infortuni e di febbre, non è sfortuna. sono condizioni.
una squadra come il milan è capace di una rosa invidiabile e certo superiore a quella juventina.
è ovvio e banale che preferiresti affrontare una sfida con la rosa al completo. ma è difficile averli a disposizione tutto l'anno in giocatori muscolari come quelli del milan.
se abbiamo vinto è perché abbiamo fatto il gol che ci ha permesso di passare. a differenza del milan.
non ci vedo fortuna. il tiro di vucinic non è stato fortunato. è fortemente cercato (in almeno tre tiri precedenti) e voluto.
poi se vogliamo dire che: poteva finire sulla traversa, poteva prenderlo amelia, poteva rimbalzare male davanti al piede un attimo prima del tiro, etc. ok. allora anche il fatto che io respiri adesso è fortuna.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60129 Messaggio da mikyhot »

Razor77 ha scritto:Quindi al 20 maggio, finale di Coppa Italia Napoli-Juventus
o molto più probabilmente siena - juve

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60130 Messaggio da zio »

mikyhot ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto: no, è che la tua battuta mi ha fatto davvero scompisciare!!!
no guarda....è che davvero era bellissima la battuta.
incredibilmente bella. sei un fine umorista. hai battute che stravolgono tipo: ferrara è grasso o bersani è un pomodoro perché pelato.
hai mai pensato di andare a zelig?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60131 Messaggio da mikyhot »

zio ha scritto:
mikyhot ha scritto:
incredibilmente bella. sei un fine umorista. hai battute che stravolgono tipo: ferrara è grasso o bersani è un pomodoro perché pelato.
che c'è... ti brucia essere considerato un coglione? hahah

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#60132 Messaggio da Dr. Gonzo »

tiffany rayne ha scritto:Ma Quagliarella che fine ha fatto? possibile che sia piu' scarso di questo Borriello?

Forse non ci crederete ma a un certo punto ho rimpianto anche Amauri. :crash:

Meno male che è finita bene.
A quel punto faceva molto meglio Toni...
Penso che il fatto che Conte continui a schierare Borriello sia dovuto magari a qualche imposizione contrattuale che prevede un minimo di presenze, altrimenti non si spiega proprio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60133 Messaggio da zio »

mikyhot ha scritto:
zio ha scritto:
mikyhot ha scritto:
che c'è... ti brucia essere considerato un coglione? hahah
ahahaha....dai la scossa..... sei fulminante!

p.s. cerco il tuo livello. :roll:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60134 Messaggio da Gerda »

Woden ha scritto:
Parakarro ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Woden ha scritto:Probabilmente sono destrimani e cercano di arrivarci con la destra perché li hanno più forza.
Immagine

Vabbè.

e' scuola calcio.
Boh mai fatta scuola calcio (ho preso solo qualche calcio ogni tanto :lol: ). al liceo ho fatto per 5 anni il portiere di calcio a 5 (quindi non la stessa cosa) e paravo sia con la destra che con la sinistra e sto fatto di parare con la mano opposta mi sembra strano.
Però giustamente la porta era più piccola è quindi i movimenti diversi.
Ho fatto il portiere sia a calcio che a calcio a 5. Sono due ruoli e due stili completamente diversi.

Nel calcio a 11 i destrimano vanno col braccio opposto sui tiri alti a sinistra perchè gli permette di avere un maggiore allungo. Il braccio "di competenza" si usa per i tiri bassi e mezza altezza, salvo qualche eccezione come nel caso di tuffi corti in cui serve alzare la palla più che cercare la distensione. Possiamo discutere sul fatto che Amelia abbia visto o meno partire in ritardo il tiro di Vucinic ma non ha sbagliato il tuffo. Idem col braccio sinistro a destra. Piccolo esempio...

Nel calcio a 5 questo tipo di parate non si vede, si utilizza tutt'altro stile. Nei tiri alti e angolati ci si va alzando il braccio di competenza perchè lo spazio da coprire è minore e i tiri sono più ravvicinati, quindi non c'è bisogno di parate plastiche o sceniche che anzi ritarderebbero solo l'intervento. E' uno stile fatto di posizioni ed istinto. Lo adoravo!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60135 Messaggio da zio »

scusa ma buffon è destrimano eppure la "miglior parata di sempre" è fatta con lo stesso movimento ma a sinistra.
forse allora è davvero tecnica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”