[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#30421 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ah, quoto anche Donegal sui dolci.

Non solo in Austria, ma anche in molti buchi di culo della Germania è possibile trovare dolci assolutamente meravigliosi. :blowkiss:

Sulla Francia sono meno preparato, ciò che ho mangiato lì mi è piaciuto ma mi è parso sempre dominato dal burro burro burro. Ma, appunto, non ho mangiato abbastanza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30422 Messaggio da anxxur »

Dimenticavo il fiordilatte: se ben fatto, è davvero buono. Ma è difficile trovarlo decente nei ristoranti, bisognerebbe assaggiare quello di qualche (brava) azdora per capire.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30423 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Anxur ...ti porto in un posto dove mangerai dei cornetti la cui bontà ti farà tirare dei bestemmioni dal piacere ....quando sei da queste parti, quando vuoi caro :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30424 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto: La prima, la mia preferita, è la Torta di riso alla bolognese, a base di riso latte amaretti cedro e liquore di mandorle amare (la ricetta originaria prevede però rum o cognac. Qualcuno osa metterci il liquore all'anice e la differenza si sente).

Immagine
Questa è la vera torta di riso bolognese (l'interno si presenta molto più scuro, quasi marrone):

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30425 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grazie per la segnalazione anxxur, adesso ho un obiettivo nella vita. :o

La voglio!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30426 Messaggio da anxxur »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Anxur ...ti porto in un posto dove mangerai dei cornetti la cui bontà ti farà tirare dei bestemmioni dal piacere ....quando sei da queste parti, quando vuoi caro :)
Dovessi passare dalle tue parti, sicuramente non mancherò! :wink:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30427 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie per la segnalazione anxxur, adesso ho un obiettivo nella vita. :o

La voglio!
:-D

Anche qui sarebbe preferibile assaggiarne una fatta in casa dall'azdora... Però recentemente ne ho mangiata una buonissima alla buca manzoni (in via manzoni), ristorante aperto di recente sulle ceneri di quello storico e che sta cercando di recuperare la tradizione bolognese (a mio avviso pressoché irrimediabilmente sputtanata dai tanti localacci per agenti di commercio pagati a piè di lista).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30428 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:La pasticceria napoletana non ha niente da invidiare a quella siculo-calabra.

Ma d'altronde è anche vero che noi dominiamo sugli impasti per i salati.
Sulla supremazia dei terroni nei dolci e nelle verdure cucinate, non vi è alcun dubbio. Una supremazia mondiale, direi
A Napoli il discorso di evolve e si può parlare anche della ovvia pizza, ma anche di pasta (quella di Gragnano è assolutamente il top) e dei vari casatielli e tortani, che sono pizze ripiene e opulentissime preparate rigorosamente per i giorni festivi.

Giorni da onorare con sontuose abboffate rituali, ove si comincia a mangiare alle 15.00 e si termina approssimativamente verso le 19.00.

E' in quest'ottica che la cucina napoletana poi ha un senso, un fine e si evolve intorno ad esso attraverso una cura maniacale: il raggiungimento della pucuncria, uno stadio psichico che è difficile descrivere a parole.

Lui ci ha provato e ci è riuscito, "appucundria 'e dice ca è sazio e dice ca è diuno"

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30429 Messaggio da Mavco Pizellonio »

anxxur ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Grazie per la segnalazione anxxur, adesso ho un obiettivo nella vita. :o

La voglio!

Anche qui sarebbe preferibile assaggiarne una fatta in casa dall'azdora... Però recentemente ne ho mangiata una buonissima alla buca manzoni (in via manzoni), ristorante aperto di recente sulle ceneri di quello storico e che sta cercando di recuperare la tradizione bolognese (a mio avviso pressoché irrimediabilmente sputtanata dai tanti localacci per agenti di commercio pagati a piè di lista).
Ci andrò DI SICURO.

Ho visto menù e recensioni e non me la farò sfuggire. Proverò ovviamente la torta di riso, mi piacerebbe provare tortellini o lasagne ma credo che non resisterò alla tentazione di buttarmi a stomaco vuoto sul bollito misto con salse. OH MIO DIO! :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30430 Messaggio da federicoweb »

azz 10 pagine sui dolci nel thread cazzi dei forumisti ....

mi e' venuta voglia di un dolce con la panna e fragole o una splendida cassata sicula, ma alle 22.00 dove cazzo trovo una cassata sicula ???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30431 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
anxxur ha scritto:

La voglio!

Ci andrò DI SICURO.

Ho visto menù e recensioni e non me la farò sfuggire. Proverò ovviamente la torta di riso, mi piacerebbe provare tortellini o lasagne ma credo che non resisterò alla tentazione di buttarmi a stomaco vuoto sul bollito misto con salse. OH MIO DIO! :-D

ostia, il bollito, purtroppo, nei ristoranti è diventato un terno al lotto...ho fatto cazziatoni tremendi sul bollito, proprio perchè è un piatto su fiducia per eccellenza, e la fiducia tradita provoca collera.

Cerco di spiegarmi: una lasagna è unalasagna, può essere buona o cattiva, cose che capitano.

I bolliti sono un misto di carni diverse dal quale pescare ciò che ti aggrada. Se il carrello è monco è tradimento
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30432 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:azz 10 pagine sui dolci nel thread cazzi dei forumisti ....

mi e' venuta voglia di un dolce con la panna e fragole o una splendida cassata sicula, ma alle 22.00 dove cazzo trovo una cassata sicula ???

Eh......a me è venuta voglia di cannoli........escluderei il mcDonald più vicino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30433 Messaggio da federicoweb »

Bhe' Canella in cso V. Emanuele c'e' un locale tipico Siciliano, ha pasta di mandorle, cannoli, insomma tutto, ed e' anche aperto fino alle 24,00 ma cazzo, costa una cifra !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30434 Messaggio da cicciuzzo »

fede, però non è il massimo quel posto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30435 Messaggio da anxxur »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
anxxur ha scritto:

La voglio!

Ci andrò DI SICURO.

ostia, il bollito, purtroppo, nei ristoranti è diventato un terno al lotto...ho fatto cazziatoni tremendi sul bollito, proprio perchè è un piatto su fiducia per eccellenza, e la fiducia tradita provoca collera.

Cerco di spiegarmi: una lasagna è unalasagna, può essere buona o cattiva, cose che capitano.

I bolliti sono un misto di carni diverse dal quale pescare ciò che ti aggrada. Se il carrello è monco è tradimento
No no ti assicuro, il loro carrello dei bolliti non è monco, sembra una cucina da campo. :-D
Puoi scegliere la versione "soft" o il gran piatto dei bolliti,con le varie salse di accompagnamento. Quella sera non me sono sentita di provarlo, ma chi si è cimentato è rimasto molto soddisfatto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”