Ho sentito quì e là nominare Pato. Servirebbe il miglior Pato, dicono. Provo a dire la mia.
Sono due partite in cui non puoi, per nessuna ragione, sbagliare nulla. Ma proprio nulla.
Quel giocatore che alcuni definiscono "il miglior Pato", semplicemente non esiste più. E' un ricordo dei tempi passati. Dire "servirebbe il miglior Pato", equivale pertanto a dire "servirebbero il miglior Maldini, il miglior Sheva ed il miglior Kakà".
Io non credo che possiamo permetterci il lusso, come sempre è successo in questa stagione, di cannare anche solo un tempo, per dare l'ennesima possibilità a questa eterna promessa, in attesa che si stiri o si strappi. Giocheremmo non in dieci, ma in nove, perchè il suo non gioco danneggia attivamente la squadra.
E' successo da ultimo con la Juve, e credo possa bastare.
Mi unisco infine al monito di Lone ai soliti adoratori blaugrana. Smettetela di scrivere minchiate tipo:
"
Pep Tomàs de Torquemada Guardiola con la sua Santa Inquisizione ed i sacri gesuiti Xavi Iniesta Messi purificheranno l'empia Milano con le fiamme della fede e della Verità
Sennò veniamo io, Antonchik e Lone (quest'ultimo in accappatoio leopardato), e vi sbraniamo.
A buon intenditor

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017