[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59791 Messaggio da rufus t »

aadizoo87 ha scritto:Ragazzi, quanto potrà costare ad occhio e croce un biglietto per la gara di ritorno al Camp Nou?
veramente credo sia materialmente impossibile
quelli del barça sono riservati ai soci (che sono quasi 200.000), quelli per il milan saranno forse 5.000, che, se non ricordo male, il milan vende ad un'agenzia che organizza i pacchetti e che quindi chiederà tipo 3 cucuzze
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59792 Messaggio da aadizoo87 »

rufus t. firefly ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ragazzi, quanto potrà costare ad occhio e croce un biglietto per la gara di ritorno al Camp Nou?
quelli del barça sono riservati ai soci (che sono quasi 200.000), quelli per il milan saranno forse 5.000, che, se non ricordo male, il milan vende ad un'agenzia che organizza i pacchetti e che quindi chiederà tipo 3 cucuzze
Quindi?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59793 Messaggio da hoover »

aadizoo87 ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Quindi?
Interpretando il Rufus-pensiero direi 3 cucuzze, ossia 300 euro "hole inclusive" (al camp nou di questi tempi può capitare) :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59794 Messaggio da rufus t »

non meno di tre cucuzze
(se però stai in spagna, forse riesci a beccarne uno di quelli in vendita diretta, che saranno qualche dozzina ma costeranno cifre "normali", tipo un paio di cento euri)

vedo che hoover ha correttamente interpretato il mio pensiero
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59795 Messaggio da scb »

Ho sentito quì e là nominare Pato. Servirebbe il miglior Pato, dicono. Provo a dire la mia.

Sono due partite in cui non puoi, per nessuna ragione, sbagliare nulla. Ma proprio nulla.
Quel giocatore che alcuni definiscono "il miglior Pato", semplicemente non esiste più. E' un ricordo dei tempi passati. Dire "servirebbe il miglior Pato", equivale pertanto a dire "servirebbero il miglior Maldini, il miglior Sheva ed il miglior Kakà".

Io non credo che possiamo permetterci il lusso, come sempre è successo in questa stagione, di cannare anche solo un tempo, per dare l'ennesima possibilità a questa eterna promessa, in attesa che si stiri o si strappi. Giocheremmo non in dieci, ma in nove, perchè il suo non gioco danneggia attivamente la squadra.

E' successo da ultimo con la Juve, e credo possa bastare.

Mi unisco infine al monito di Lone ai soliti adoratori blaugrana. Smettetela di scrivere minchiate tipo:

"Pep Tomàs de Torquemada Guardiola con la sua Santa Inquisizione ed i sacri gesuiti Xavi Iniesta Messi purificheranno l'empia Milano con le fiamme della fede e della Verità

Sennò veniamo io, Antonchik e Lone (quest'ultimo in accappatoio leopardato), e vi sbraniamo.
A buon intenditor :wink:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59796 Messaggio da aadizoo87 »

Ok, quindi minimo tre cucuzzette e dovrebbe passare la paura.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59797 Messaggio da ronsard »

comunque non è scontato che vinca il barca, io giocherei qualche euro sul milan, sottovalutate i miracoli di milanlab, a san siro correranno il doppio dei catalani per almeno 70 minuti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59798 Messaggio da hoover »

Correre il doppio è il minimo, visto che il Barca terrà palla per tutto il tempo. Servirà molto di più ai rossoneri. Però sono d'accordo, non diamoli assolutamente per spacciati...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59799 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Ho sentito quì e là nominare Pato. Servirebbe il miglior Pato, dicono. Provo a dire la mia.

Sono due partite in cui non puoi, per nessuna ragione, sbagliare nulla. Ma proprio nulla.
Quel giocatore che alcuni definiscono "il miglior Pato", semplicemente non esiste più. E' un ricordo dei tempi passati. Dire "servirebbe il miglior Pato", equivale pertanto a dire "servirebbero il miglior Maldini, il miglior Sheva ed il miglior Kakà".

Io non credo che possiamo permetterci il lusso, come sempre è successo in questa stagione, di cannare anche solo un tempo, per dare l'ennesima possibilità a questa eterna promessa, in attesa che si stiri o si strappi. Giocheremmo non in dieci, ma in nove, perchè il suo non gioco danneggia attivamente la squadra.

Il mio era un discorso astratto, se anche fosse disponibile e non infortunato io ora come ora non lo schiererei certo titolare. Un lampo del miglior Pato si è visto anche in questa stagione, quindi era si un discorso astratto per dire cosa serve al Milan per avere piu' possibilità di eliminare il Barcellona ma comunque non si tratta di preistoria alla Maldini o alla Sheva.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59800 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:
scb ha scritto:Ho sentito quì e là nominare Pato. Servirebbe il miglior Pato, dicono. Provo a dire la mia.

Il mio era un discorso astratto, se anche fosse disponibile e non infortunato io ora come ora non lo schiererei certo titolare. Un lampo del miglior Pato si è visto anche in questa stagione, quindi era si un discorso astratto per dire cosa serve al Milan per avere piu' possibilità di eliminare il Barcellona ma comunque non si tratta di preistoria alla Maldini o alla Sheva.

Quel giorno io tornavo dal mio viaggio di nozze. Per me, come per lui, ne è passata di acqua sotto i ponti...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59801 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque a Pato serve cambiare aria per tornare a certi livelli, lo vedrei bene alla Juventus. Chissà...

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59802 Messaggio da dada »

Sì, però ci ridate Pirlo.

[No, scherzo, dài: sennò torna Norrin e non la finiamo più :) ]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59803 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:Sì, però ci ridate Pirlo.

[No, scherzo, dài: sennò torna Norrin e non la finiamo più :) ]
Si cosi a Lonewolf gli piglia un colpo, siccome gli voglio bene allora tenetevi Pato.

(anche io scherzo, però Pirlo che lancia Pato senza Ibra che lo insulta se non gli passa la palla lo vedrei volentieri)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59804 Messaggio da il mauri »

Prima o poi con il Barca te la devi vedere, meglio adesso che perdere una finale che ti rimane negli annali e nel cuore.

si può fare, dico una cosa scontata, non bisogna prendere gol in casa, 1-0 ma anche 0-0 sarebbero risultati d'oro per il Milan.

San Siro in queste partite è qualcosa di magico, puo' essere un fattore per noi, c'è un atmosfera incredibile, ricordo ancora con i brividi il 3 a 2 all'Ajax con gol all'ultimo secondo di Tomasson - Inzaghi, mamma mia se non è caduto lo stadio li non succederà mai più...
it's not easy to be me.......

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#59805 Messaggio da Tennista »

il biglietto settore ospiti x la gara di ritorno costerà sui 70/80 euro (quello x l'Emirates costava 64); per gli ottavi il milan li ha messi in vendita tramite circuito bancario, dando prelazione agli abbonati al campionato; poi ovviamente devi organizzare il viaggio, i prezzi dei voli mi pare siano già schizzati oltre i 300 euro.. mi sa che si organizzerà una bella macchinata!
bisogna anche vedere quanti biglietti vengono venduti singolarmente e quanti abbinati ai pacchetti delle agenzie di viaggio, ma di solito (a parte la finale) per i turni precedenti la stragrande maggioranza dei biglietti viene venduta singolarmente via banca
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”