Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Saune Hot

#5116 Messaggio da sensibilmente »

Unclescrooge ha scritto:L'argomento è interessante, perché mi permette di capire i vostri diversi punti di vista.
...
In molti centri benessere dove sono andato ho visto la vostra desiderata trasgressione.
...
La trasgressione che tanto desiderate esiste ovunque ed esiste perché l'immaginario umano è fatto anche di questo.
...
Quello che per voi diventa desiderio del proibito magari per altri è qualcosa di diverso, o magari esplicitato in modo differente.
...
E in quel caso il posto diventa "magico" per quello che voi desiderate.
...
al posto del "voi" potevi usare tranquillamente il "noi" ...
sappiamo tutti come la pensi veramente (ma non ufficialmente)
e che sei dei nostri
:037

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5117 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:
Unclescrooge ha scritto:L'argomento è interessante, perché mi permette di capire i vostri diversi punti di vista.
...
In molti centri benessere dove sono andato ho visto la vostra desiderata trasgressione.
...
La trasgressione che tanto desiderate esiste ovunque ed esiste perché l'immaginario umano è fatto anche di questo.
...
Quello che per voi diventa desiderio del proibito magari per altri è qualcosa di diverso, o magari esplicitato in modo differente.
...
E in quel caso il posto diventa "magico" per quello che voi desiderate.
...
al posto del "voi" potevi usare tranquillamente il "noi" ...
sappiamo tutti come la pensi veramente (ma non ufficialmente)
e che sei dei nostri
:037

Per quello è così bravo a "sgamare".
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5118 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.
Se certe cose non sono ammesse non lo sono punto, e se le vedessi interverrei.
pimpi, proprio tu parli di cose che "non sono ammesse, non sono lecite" in un forum che si intitola "private trasgressioni" ...
mi sa che dovresti ripassare l'abc e ripartire da capo
si proprio io che dico che all'acquain mi sono pure divertita;-)

@kap: ho scritto "penso "perchè mica ho capito bene come svolge il suo lavoro Luca...io qdo sono andata all'acquain non ho visto nulla di particolarmente talebano e nell'idro, nel turco e pure in sauna ..se si fosse voluto... Ma se insomma ci sono certe regole che le faccia rispettare poi se uno riesce a trasgredire bon, meglio, altriemetni davvero che uno vada al Le'o

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#5119 Messaggio da Unclescrooge »

sensibilmente ha scritto:sappiamo tutti come la pensi veramente (ma non ufficialmente)
e che sei dei nostri
No, niente affatto.

Semplicemente rispetto le opinioni, le idee e le attitudini degli altri, basta che non ledano la mia libertà, il mio lavoro e quello in cui credo.

E non escludo mai che un giorno le mie opinioni possano essere differenti da quelle di oggi, qualunque sia l'argomento di discussione.

Fa parte del rispetto ed è per quello che scrivo qui in modo aperto e costruttivo.
Non mi sento gestapo o kapò e neanche voglio esserlo.

Sono semplicemente una persona che ha un ruolo che cerca di ricoprire nel modo migliore.

Non mi identifico nel "vostro" pensiero ma capisco il "vostro" pensiero.
Capirlo non vuol però dire consentirlo, almeno nell'ambito dove la mia responsabilità è chiamata in causa.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5120 Messaggio da kapedag »

Unclescrooge ha scritto: Semplicemente rispetto .... quello in cui credo.
Capirlo non vuol però dire consentirlo, almeno nell'ambito dove la mia responsabilità è chiamata in causa.
Rispettare quello in cui si crede è il minimo, pretendere che diventi un credo per gli altri è diverso.
Capire il pensiero altrui, spesso, non vuole dire rispettarlo; non conosco unc.. e qundi non so come la pensi.
Non consentire nell'ambito delle proprie responsabilità può essere un dovere - e qui concordo. Oppure un piacere, quando si traduce in un interpretazione del rispetto di quello in cui si crede - e qui dissento.

Detto ciò se Pimpi conferma che ad Acquain l'atmosfera è adeguata non ho motivi per non crederlo e presto farò una visitina :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#5121 Messaggio da Unclescrooge »

kapedag ha scritto:presto farò una visitina
Il posto è pubblico,

le regole chiare.

Come le applichiamo lo sapete.

Buona serata.

Luca
Ultima modifica di Unclescrooge il 14/03/2012, 21:11, modificato 2 volte in totale.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5122 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ok non la penseremo mai uguale, io non ho riserve ideologiche e lo farei come lo fa luca,
penso.
Se certe cose non sono ammesse non lo sono punto, e se le vedessi interverrei.
pimpi, proprio tu parli di cose che "non sono ammesse, non sono lecite" in un forum che si intitola "private trasgressioni" ...
mi sa che dovresti ripassare l'abc e ripartire da capo
si proprio io che dico che all'acquain mi sono pure divertita;-)

@kap: ho scritto "penso "perchè mica ho capito bene come svolge il suo lavoro Luca...io qdo sono andata all'acquain non ho visto nulla di particolarmente talebano e nell'idro, nel turco e pure in sauna ..se si fosse voluto... Ma se insomma ci sono certe regole che le faccia rispettare poi se uno riesce a trasgredire bon, meglio, altriemetni davvero che uno vada al Le'o

Infatti Luca non c'era....
e neanche il suo socio se non ricordo male...
sei capitata il giorno giusto,
tutto qui.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5123 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
Unclescrooge ha scritto: Semplicemente rispetto .... quello in cui credo.
Rispettare quello in cui si crede è il minimo, pretendere che diventi un credo per gli altri è diverso.
Capire il pensiero altrui, spesso, non vuole dire rispettarlo; non conosco unc.. e qundi non so come la pensi.
Non consentire nell'ambito delle proprie responsabilità può essere un dovere - e qui concordo. Oppure un piacere, quando si traduce in un interpretazione del rispetto di quello in cui si crede - e qui dissento.

Detto ciò se Pimpi conferma che ad Acquain l'atmosfera è adeguata non ho motivi per non crederlo e presto farò una visitina :roll:

Vedi risposta a Pimpi,
vai nell'idro, Luca te lo trovi di fronte,
auguri.

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#5124 Messaggio da Unclescrooge »

@kapedag

Non usare la tua ottima dialettica per capovolgere il senso di un discorso.
kapedag ha scritto:Unclescrooge ha scritto:
Semplicemente rispetto .... quello in cui credo.

Io ho scritto qualcosa di molto differente da come lo hai riportato tu.

Ho detto che capisco e rispetto il "vostro" credo ma non sono tenuto a consentirlo né a farlo diventare il "mio".

Soprattutto non provo piacere o dispiacere ad applicare una regola.
La regola la applico perché è stata stabilita, codificata e resa tale da chi mi paga.
Quando non riterrò corretta tale regola la contesterò al mio datore di lavoro o smetterò di fare quel mestiere.

Il limite, come già detto, scatta quando il credo di qualcuno cozza con le regole del padrone di casa, che io e i miei colleghi rappresentiamo.

Se io nei miei viaggi di lavoro entro in una moschea, non posso pretendere che il muezzin tolleri che io entri con le scarpe.

Ci sono due scelte...
O non ci entro se voglio tenere le scarpe o accetto che benché capisca che non sono musulmano e sappia che in una chiesa cattolica sia permesso di entrare con le scarpe, nella migliore delle ipotesi quello possa leggermente irritarsi.

O forse tu, kapedag, lasci che uno sconosciuto entri in casa tua e faccia quello che gli pare?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5125 Messaggio da zazaza6969 »

Con questi interventi,
Luca si è guadagnato diversi ingressi ad Acquain, che dite?
Mi ricorda Flavio Tosi,
lista civica con nome, no, si, forse
2 furboni

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#5126 Messaggio da Unclescrooge »

@zazaza6969

Tanto venite già, quindi che problema c'è a chiarire i punti di vista?

Lo sai che da un confronto pacato non mi tiro mai indietro, come neanche da un intervento a gamba tesa...
...lo hai detto tu...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5127 Messaggio da kapedag »

Unclescrooge ha scritto:@kapedag

Non usare la tua ottima dialettica per capovolgere il senso di un discorso.

O forse tu, kapedag, lasci che uno sconosciuto entri in casa tua e faccia quello che gli pare?
La mia "ottima dialettica" serve solo a rappresentare contenuti assai migliori di essa quindi non credo di cdover continuare su questo punto. Voglio solo dirti una cosa Luca, Acquain non è casa tua ne del tuo padrone, è un locale aperto al pubblico e il proprietario è l'azionista; le regole, quindi, sono quelle che vigono in mezzo alla strada: o quella del più forte o quella della legalità. Tutto il resto sono chiacchiere. Ho anche sentito dire che ci sono locali pubblici (non parlo degli assurdi club all'italiana buoni solo per evadere il fisco) che per farti entrare pretendono di schedarti, anche questo sarebbe concesso se qualcuno volesse entrare in casa mia, diverso il caso in cui si abbia una licenza di pubblico esercizio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5128 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto: vai nell'idro, Luca te lo trovi di fronte,
auguri.
Appunto, io saprei chi i trovo di fronte, lui no.
E non tutti sono persone civili come me....che la massimo lo denunciano per violenza privata (come già fatto in passato con due rinvi a giudizio), perchè prima di mettere persone ad esporsi di persona, i vari manager di queste strutture dovrebbero conoscere le norme che regolano i locali pubblici (persino quei minus habens dei buttafuori dei locali le hanno capite dopo un po di giurisprudenza), non solo quelle del codice penale in materia di atti contrari alla pubblica decenza.
ma ripeto, questo è il rischio minore....

Unclescrooge
Primi impulsi
Primi impulsi

#5129 Messaggio da Unclescrooge »

kapedag ha scritto:Acquain non è casa tua ne del tuo padrone
AcquaIN è del Comune di Andalo, quindi penso che sia proprio del tutto suo...

Prova ad andare in Comune a chiedere cosa pensano dei trasgressivi...

Da quel che ne so io e dall'opinione media del cittadino di Andalo è già un miracolo il fatto che ti lascino entrare nudo.

Si deve parlare con cognizione di causa.

Molti non vedono l'ora che si entri con il cappotto e la tuta da sci.

Poi vedi come ti divertiresti...

kapedag ha scritto:che la massimo lo denunciano per violenza privata (come già fatto in passato con due rinvi a giudizio)
Non credo te ne darei l'opportunità...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5130 Messaggio da kapedag »

Unclescrooge ha scritto:
kapedag ha scritto:Acquain non è casa tua ne del tuo padrone
AcquaIN è del Comune di Andalo, quindi penso che sia proprio del tutto suo...
Andalo....mmhmmmh si fanno ottime settimane bianche, ma scusa ....quanti abitanti conta?
Quindi pure responsabilità contabile per l'utilizzo di denaro pubblico....spero proprio che il vostro giocattolino funzioni bene e produca utili....altrimenti preparati a fare molti molti straordinari in futuro, basta che cambi maggioranza e ......
Ma per favooooreeeeeee ....Andalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, buona caccia!!! Alle streghe però mi raccomando...........le fate lasciatele in pace che quelle si ci fanno divertire!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”