[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#59476 Messaggio da tiffany rayne »

Cellino ha richiamato Ficcadenti al posto di Ballardini, Zamparini invidioso non aspetta altro che una sconfitta a Lecce per richiamare Mangia.

Lo si legge chiaramente tra le righe mentre da la sua solidarietà a Cellino.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/257360

Poi qui è molto chiaro: si dice preoccupato per il suo Palermo ma dichiara che Mutti "arriverà alla fine del campionato"

Quante volte Guidolin, Colantuono, Delneri, Zenga, Rossi, Pioli e Mangia hanno sentito queste parole? :lol:

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59477 Messaggio da hellen »

Sir Ciccio bello da Villar Perosa e il suo prode parrUcchetto sono mostri di simpatia, non c'è che dire...
quasi quasi mi viene voglia di tifare milan :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59478 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:Sir Ciccio bello da Villar Perosa e il suo prode parrUcchetto sono mostri di simpatia, non c'è che dire...
quasi quasi mi viene voglia di tifare milan :P
:blowkiss: :amici: :blowkiss: :amici: :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59479 Messaggio da tiffany rayne »

Tolgo subito questa voglia a Hellen. :)

Immagine

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59480 Messaggio da hellen »

ahahah grande Tiff...

fortuna che ci sei tu che mi allontani dalla strada della perdizione :awww:

i pistoloni vanno sempre in coppia

Immagine
:blowkiss: :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59481 Messaggio da Trez »

Ma che tristezza....solo 2 anni fa a quest'ora era uno spuntare di gufi e gufate..oggi manco ci cagate :oops: :oops: :oops:

..Vabbè ghe pensi mì

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il secondo gufo assomiglia assai a quello che teneva in mano Federicoweb al raduno...sempre con l'uccello in mano..porco!!! :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59482 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Tolgo subito questa voglia a Hellen. :)

Immagine
Spunta sempre qualche figa nelle vicinanze...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59483 Messaggio da hellen »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Tolgo subito questa voglia a Hellen. :)

Immagine
Spunta sempre qualche figa nelle vicinanze...
Immagine

:DDD
Lassa anna' chi t'ama...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59484 Messaggio da rufus t »

Trez ha scritto:Ma che tristezza....solo 2 anni fa a quest'ora era uno spuntare di gufi e gufate..oggi manco ci cagate :oops: :oops: :oops:
ma perché gufare, dai!

l'Inter è pur sempre una squadra italiana...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59485 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Speriamo che al Marsiglia non venga in mente di giocare un po' meglio della volta scorsa.

Forza ragazzi!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59486 Messaggio da Termopiliano »

katmandu69 ha scritto:copio e incollo per gli amici piagnoni juventini :DDD

Lazio - "Simpaty"entus : intervento di braccio di Barzagli in piena area dopo una respinta di Buffon, non fischiato un rigore limpido per i padroni di casa. Iovogliabruciassentus - Cesena : rigore del raddoppio totalmente inventato, Antonioli anticipa Giaccherini e viene addirittura espulso. Gobbentus - Cagliari : partita scandalosa, due rigori solari (falli di mano in area di Bonucci e Pirlo) ignorati da Guida, e Del Piero in fuorigioco evidente solo davanti al portiere rischia di segnare di testa il gol vittoria, ma per fortuna Agazzi para. Bruttentus - Chievo : gol di De Ceglie in fuorigioco. Genoa - Schifentus : rigore non concesso, quasi allo scadere (!), per fallo di Pirlo su Rossi.
Premetto che parlare di arbitraggi mi mette una tristezza immensa...

Chiaramente tutti i dossier (Pro o contro) sono sempre forzati e "di parte".

Ma, queste tre situazioni (Lazio-Juventus, Juventus-Cesena, Juventus-Cagliari e Juventus-Chievo Verona) sembrano meritevoli di attenzione.
Far passare il messaggio che alla Juventus mai e poi mai un episodio arbitrale sia andato a proprio favore è una cosa vergognosa. E' innegabile che in questi ultimi 2 mesi gli episodi abbiano avuto poco di favorevole, ma, dimenticarsi o ignorare episodi precedenti mi sembra roba da peracottari.

Al Cagliari fu negato un rigore nettissimo per un fallo di mano evidentissimo di Pirlo (in pratica la respinge un tiro di Cossu con il braccio) eppure nel "dossier" si parla di un rigore non dato alla Juventus per una trattenuta ai danni di Matri. Siamo ai livelli della prostituzione intellettuale di cui parlava Mourinho.
La partita Lazio-Juventus l'ho vista e penso di conoscere il regolamento. Eppure il fallo di mano di Barzagli mi sembra di poter dire sia stato evidente e incontrovertibile, con il difensore con il braccio larghissimo.

Lungi da me voler "piangere" per episodi arbitrali contrari alla Lazio, ma fare si che passi il messaggio "gli arbitri sono contro la Juventus". I dossier a senso unico possono farli tutti quanti, visto che ciascuna squadra di serie A (dal Milan al Cesena) ha episodi su cui può recriminare e protestare.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59487 Messaggio da Mavco Pizellonio »

L'inter è partita fortissima!

Dopo dieci minuti è tornato tutto alla normalità.

L'inter non ha gioco e quelli del Marsiglia si sdraiano ogni due e tre.

Sneijder non azzecca una punizione da non so quanto e Maicon gioca praticamente da fermo.

Facciamo cacare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59488 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:Termopiliano ,ho fatto quella classifica così per ridere ma ha un fondo di verità! E' certo che stanno facendo indagini a tutto campo aspettando di proposito la fine del campionato per emettere le sentenze. Visto il gran numero di squadre implicate e la difficoltà ad avere riscontri certi sul loro coinvolgimento probabilmente finiranno per squalificare si diversi giocatori ma con pene molto miti per le squadre(Ma visto il clima non dormirei sonni tranquilli). Per quanto riguarda la tua Lazio oltre all'ultima su Sculli (ma si è già parlato pure di Mauri) la procura si sta interessando molto di Lecce-Lazio ultima dello scorso campionato (un tempo si faceva un tacito accordo per far vincere chi ne aveva bisogno ,oggi con le scommesse di mezzo ci si mette d'accordo per essere sicuri del risultato per poter scommettere ,e questo hanno probabilmente fatto, e mi dispiace per te ma è una delle partite dove hanno maggiori riscontri)
Io, per quanto riguarda la posizione della Lazio, sono tranquillissimo. Sono convinto dell'estraneità dei giocatori "coinvolti". Su Mauri, in realtà, il "pentito" macedone ha detto che lui non c'entrava nulla. Ha parlato solo di Sculli (che, però, ricordo era in panchina nella gara in questione).
Su Lecce-Lazio posso dirti che con una squadra senza obiettivi (il Lecce) e un'altra con la speranza della champions (la Lazio) ci sta che venga fuori una partita strana. In quell'occasione però, francamente, non m'è parso di vedere nulla di "compromettente".

Le squadre implicate sono tante, ma è anche vero che per creare "casi" basta poco. A volte un episodio dubbio basta a costruire un castello accusatorio totalemente inventato.

Poi, che in alcune partite (penso ad un famoso Albinoleffe-Piacenza 3-3) o su alcuni giocatori (penso a Cristiano Doni) siano venuti fuori episodi incredibili e incontrovertibili siamo tutti d'accordo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59489 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:Ma con quale criterio Moratti sceglierà l'allenatore dell'Inter? quello che lo ha portato a prendere alla fine Gasperini?

Insomma da Zeman a Berretta pare che tutti hanno buone possibilità di allenare l'Inter del prossimo anno. Sempre in attesa del ritorno di Mourinho.
Zeman all'Inter non ha senso , a meno che non gli cambino tutta la squadra.

Io continuo a ripetere Che l'approccio tattico di Conte è zemaniano, anche se nessuno mi crede.

Se si tiene conto che noi giochiamo in formazione tipo con solo due fuoriclasse (di cui uno in porta),Buffon e Pirlo, e nove gregari, se Zeman può andare in una grande squadra (e lo meriterebbe per la carriera), al giorno d'oggi l'unica possibile è la Juve (peraltro portandosi qualche giocatorino del Pescara molto forti)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59490 Messaggio da bocha »

ops...je suis desolé :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”