[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#58651 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Rispondo subito a Termopiliano : io di tenere un linguaggio pacato da lord inglese mi ci fascio le palle... Tiffany, per esempio, ha il suo stile, io ho il mio...chi gli piace leggere il sottoscritto si legge i miei cazzo, culo, pupù e non mi mena la tega..chi vuole il politically correct scrolla il sottoscritto e si legge le profonde analisi di Tiffany. Detto questo, posso andare avanti...

Grandissima prova del Milan. Prova da squadra coi contro cazzi. Trasferta insidiosissima, dove non si vinceva da sei anni (6 ANNI !!!!!!!), contro chi quest'anno aveva fatto più punti di tutti in casa (solo Napoli e Cesena erano andate a punti). Quattro pere in trasferta...cose barcelloniste...specie se coadiuvate da una partita mostruosa. Mi sbilancio???!!! Antò, Fede & Co. mi sbilancio?????!!! Vabbè...rischio...se giochiamo così, il campionato lo vinciamo in scioltezza (la Juve, per quanto forte e cazzuta, non gioca bene come noi) e in Champions, solo Barcellona e Real (nel doppio confronto) ci possono eliminare (in partita secca ce la giochiamo alla stragrandissima).
Oggi temevo il contraccolpo psicologico e invece è arrivata la reazione da grandissima squadra. Sono quasi commosso dai miei ragazzi...
Pagelle :

ABBIATI : mai impegnato, eppure dà sempre l'impressione di essere attento e concentrato. Voto : sv
ABATE : partita perfetta, spinge il giusto e nonsbaglia un cazzo dietro. Avesse i piedi di Maicon, sarebbe il top. Voto : 7
BONERA : sbaglia pochissimo, non fa cagate e perde un dente sul campo... Bravo. Voto : 6,5
T.SILVA : ma che cazzo gli vuoi dire?! IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO!!!! Voto : 8,5
ANTONINI : l'unico che stona nell'orchestra. Esce nell'intervallo. Voto : 5,5
(MESBAH : fa un pò meglio del sostituito, ma non è che faccia mirabilie... Voto : 6 )
NOCERINO : bravissimo nel lavoro sporco. Recupera mille palloni e ne perde pochissimi. Voto : 7
AMBROSINI : partita mostruosa del capitano. Da tempi d'oro... Voto : 8
MUNTARI : sbaglia poco o niente. Se continua così, sarà l'ennesimo pacco tirato all'Inter... Voto : 7
EMANUELSON : bravissimo finchè non si fa male... Urby si è sbloccato! Voto : 7
(EL SHAARAWY : va subito vicino al gol e scodella l'assist per il gol di Thiago. Bravissimo! Voto : 7 )
ROBINHO : bravissimo in ogni cosa che fa e dove la fa. Finalmente è entrato in forma...e mò so cazzi! Voto : 7
(INZAGHI : gettone di presenza... Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : una bestia. Tre gol, altri due sfiorati. Gente portata in groppa come cagnolini. Ciclopico. Voto : 9

ALLEGRI : bravissimo a preparare la partita e tenere la giusta tensione nello spogliatoio. Mito. Voto : 10

Bè, che dire, hai proprio risposto nel merito alle riflessioni che ho fatto... :roll: :roll: :roll:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58652 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:Ormai si può dire ufficialmente, la Juventus attuale pare cotta fisicamente e mentalmente. Ora si trova nel primo vero momento difficile di questa sua ottima stagione, vedremo ora nelle prossime tre trasferte consecutive se ritroverà quella brillantezza fisica che è indispensabile a questa squadra per ottenere dei risultati che vadano oltre dei pareggi che somigliano tanto a delle sconfitte come quello di questa sera.

Per lo scudetto ci sono poche possibilità, direi non piu' del 10% a vedere il calendario. Servirebbe un suicidio del Milan, quindi bisogna cercare di tenere almeno il secondo posto, viste le premesse di inizio stagione sarebbe lo stesso un grande risultato.

Pagelle

Marchisio 4.5
In relatà credo che la Juve non possa fare a meno di Vidal e Pepe, giocatori importanti tecnicamente e sempre brillanti fisicamente. Un'altra qualità rispetto ai Padoin e Giaccherini.
Marchisio è stato uno dei migliori della partita, la Juve ha preso gol subito dopo la sua uscita dal campo per un cambio di modulo senza senso. Partita persa da Conte che inoltre non vede la scarsa vena degli attaccanti e canna i cambi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58653 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Rispondo subito a Termopiliano : io di tenere un linguaggio pacato da lord inglese mi ci fascio le palle... Tiffany, per esempio, ha il suo stile, io ho il mio...chi gli piace leggere il sottoscritto si legge i miei cazzo, culo, pupù e non mi mena la tega..chi vuole il politically correct scrolla il sottoscritto e si legge le profonde analisi di Tiffany. Detto questo, posso andare avanti...

Grandissima prova del Milan. Prova da squadra coi contro cazzi. Trasferta insidiosissima, dove non si vinceva da sei anni (6 ANNI !!!!!!!), contro chi quest'anno aveva fatto più punti di tutti in casa (solo Napoli e Cesena erano andate a punti). Quattro pere in trasferta...cose barcelloniste...specie se coadiuvate da una partita mostruosa. Mi sbilancio???!!! Antò, Fede & Co. mi sbilancio?????!!! Vabbè...rischio...se giochiamo così, il campionato lo vinciamo in scioltezza (la Juve, per quanto forte e cazzuta, non gioca bene come noi) e in Champions, solo Barcellona e Real (nel doppio confronto) ci possono eliminare (in partita secca ce la giochiamo alla stragrandissima).
Oggi temevo il contraccolpo psicologico e invece è arrivata la reazione da grandissima squadra. Sono quasi commosso dai miei ragazzi...
Pagelle :

ABBIATI : mai impegnato, eppure dà sempre l'impressione di essere attento e concentrato. Voto : sv
ABATE : partita perfetta, spinge il giusto e nonsbaglia un cazzo dietro. Avesse i piedi di Maicon, sarebbe il top. Voto : 7
BONERA : sbaglia pochissimo, non fa cagate e perde un dente sul campo... Bravo. Voto : 6,5
T.SILVA : ma che cazzo gli vuoi dire?! IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO!!!! Voto : 8,5
ANTONINI : l'unico che stona nell'orchestra. Esce nell'intervallo. Voto : 5,5
(MESBAH : fa un pò meglio del sostituito, ma non è che faccia mirabilie... Voto : 6 )
NOCERINO : bravissimo nel lavoro sporco. Recupera mille palloni e ne perde pochissimi. Voto : 7
AMBROSINI : partita mostruosa del capitano. Da tempi d'oro... Voto : 8
MUNTARI : sbaglia poco o niente. Se continua così, sarà l'ennesimo pacco tirato all'Inter... Voto : 7
EMANUELSON : bravissimo finchè non si fa male... Urby si è sbloccato! Voto : 7
(EL SHAARAWY : va subito vicino al gol e scodella l'assist per il gol di Thiago. Bravissimo! Voto : 7 )
ROBINHO : bravissimo in ogni cosa che fa e dove la fa. Finalmente è entrato in forma...e mò so cazzi! Voto : 7
(INZAGHI : gettone di presenza... Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : una bestia. Tre gol, altri due sfiorati. Gente portata in groppa come cagnolini. Ciclopico. Voto : 9

ALLEGRI : bravissimo a preparare la partita e tenere la giusta tensione nello spogliatoio. Mito. Voto : 10
Lone sono d'accordo perchè la Juve con le piccole soffre, ma noi ci andiamo alla grandissima. E da qui in avanti ci sono soltanto piccole, in più, considerato che abbiamo battuto l'Udinese, non dovremmo avere grandi difficoltà con la Roma. Logica un pò strana ma imho applicabile.

Ieri tralaltro facevo lo stesso discorso con un mio amico: in Champions le uniche che possono cagarci veramente il cazzo sono il Real e il Barca, che hanno un tasso tecnico più elevato e un sistema di gioco più rodato.

Ma ATTENZIONE! Il sistema di gioco di Allegri, ora che sta fiorendo, non è certo meno offensivo. Obiettivamente attacchiamo con almeno quattro giocatori (due attaccanti, un trequartista e almeno un incursore per ogni azione offensiva), e possiamo mettere in difficoltà le difese di squadre che giocano alte, ma anche scardinare a suon di incursioni le difese più chiuse.

L'unica bestemmia da parte mia (considerando sempre quella di sottofondo per la mancanza di un piede eccellente) è relativa a quella merda di Pato. Uno che mi fa quell'accelerazione al Camp Nou è un'arma potentissima che in Champions devi assolutamente poter usare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58654 Messaggio da zio »

Mah io non so che virus abbiano preso gli arbitri.
Fallo sul pocho evidentissimo e sulla ripartenza il parma a momenti pareggia.
Rigore evidente per il parma con due giocatori napoletani che saltano con le braccia in alto su corner.
Gol del napoli in fuorigioco si e no di un paio di metri.
Arbitri mediocri. Tiffany dammi retta. Sono mediocri e comunque non all'altezza delle giocate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58655 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Zio, tanto per avvalorare la tua tesi - e non per fare il "piagina" né per insinuare complotti, tanto che non ho nemmeno citato l'episodio nel post partita di allora - questo è il rigore non dato all'Inter nella partita contro il Novara.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58656 Messaggio da zio »

Ma non è ora questione di piangina o no. Io parlo del livello di qualità arbitrale. Mi pare che gli sbagli siano più macroscopici che in passato. Guarda che quello di oggi sul fuorigioco di lavezzi è di un paio di metri... Non la testa o in linea.
Mi domando cosa sia cambiato. Non sono atleticamente all'altezza? Ora che le squadre innestano la quarta per vincere il campionato o per salvarsi, loro cosa fanno?
Hanno una preparazione atletica adeguata? Non riesco a spiegarmi altrimenti tali sbagli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58657 Messaggio da zio »

Cmq piz, era chiaramente sul pallone. ;-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58658 Messaggio da Antonchik »

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58659 Messaggio da Lonewolf »

Intanto esonerato Villas Boas. Si attende l'annuncio ufficiale di Benitez. Sabato prossimo sarò a Stamford Bridge a vedere il nuovo Chelsea.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58660 Messaggio da zio »

Quindi va all'inter?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58661 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Intanto esonerato Villas Boas. Si attende l'annuncio ufficiale di Benitez. Sabato prossimo sarò a Stamford Bridge a vedere il nuovo Chelsea.
Sei ancora nella perfida Albione?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58662 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Intanto esonerato Villas Boas. Si attende l'annuncio ufficiale di Benitez. Sabato prossimo sarò a Stamford Bridge a vedere il nuovo Chelsea.
Sei ancora nella perfida Albione?
Parto mercoledì per la campagna di Britannia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58663 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:Quindi va all'inter?
Se stasera Ranieri perde col Catania è probabilissimo.

Se invece vince è solo probabile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58664 Messaggio da zio »

Tóh... Han visto il gol.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#58665 Messaggio da KrystalClub »

Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto:Quindi va all'inter?
Se stasera Ranieri perde col Catania è probabilissimo.

Se invece vince è solo probabile.
Il bambino Filippo dovrebbe rendersi conto di quanto sia fortunato; si lamenta? lui?
E io, che ho mangiato merda per decenni, cosa dovrei dire?

Gli amici coi quali ho condiviso gli ultimi anni di Champions vogliono andare a San Siro per il ritorno con l'OM.
Dicono: "Se usciremo, vogliamo applaudire i ragazzi per le gioie che comunque questa squadra ci ha dato."
Hanno ragione, è un pensiero nobile, ma io non riuscirei a vivere la serata, il ritorno in auto, con la serenità necessaria.

E' finita una storia, lo sappiamo tutti, comunque vada.

Leggo con attenzione le tue considerazioni, Mavco, sul futuro possibile dei nostri colori; leggo, e spero.
Meanwhile, mi aiuto col Prozac.

Non credo all'arrivo di Guardiola, a meno che non entrino in società investitori stranieri.
Come dici tu, AVB è praticabile, anche se oggi è una figura fortemente ridimensionata.

Ma l'Inter è l'Inter, ed il DNA di una società -piaccia o no- non cambia: a noi serve un uomo che si porti sulle spalle carichi enormi.
Mancini e Mou l'hanno fatto; AVB sarà in grado di mostrare una personalità così forte?
A Londra non c'è riuscito, ed il Chelsea è la squadra più simile all'Inter odierna.

Dici bene, tu: compriamo i giovani giusti, e diciamo "arrivederci amore ciao" a tante figure costose ed ingombranti che non hanno più futuro né spirito di sacrificio.

Saprà Moratti prendere queste decisioni? Saprà fare il culo a Branca? Smetterà di nascondersi dietro all'alibi del fair play finanziario?

E' una sfida difficile ma affascinante, quella di ricostruire una squadra da zero...sono convinto che i tifosi nerazzurri saprebbero attendere e dimostrarsi comprensivi se vedessero che le idee sono chiare.

E, Presidente, per favore la pianti di farfugliare frasi smozzicate prima di salire sull'ascensore che la porta agli uffici della Saras: dica chiaramente quale sarà il suo impegno per i prossimi mesi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”