Lonewolf ha scritto:Rispondo subito a Termopiliano : io di tenere un linguaggio pacato da lord inglese mi ci fascio le palle... Tiffany, per esempio, ha il suo stile, io ho il mio...chi gli piace leggere il sottoscritto si legge i miei cazzo, culo, pupù e non mi mena la tega..chi vuole il politically correct scrolla il sottoscritto e si legge le profonde analisi di Tiffany. Detto questo, posso andare avanti...
Grandissima prova del Milan. Prova da squadra coi contro cazzi. Trasferta insidiosissima, dove non si vinceva da sei anni (6 ANNI !!!!!!!), contro chi quest'anno aveva fatto più punti di tutti in casa (solo Napoli e Cesena erano andate a punti). Quattro pere in trasferta...cose barcelloniste...specie se coadiuvate da una partita mostruosa. Mi sbilancio???!!! Antò, Fede & Co. mi sbilancio?????!!! Vabbè...rischio...se giochiamo così, il campionato lo vinciamo in scioltezza (la Juve, per quanto forte e cazzuta, non gioca bene come noi) e in Champions, solo Barcellona e Real (nel doppio confronto) ci possono eliminare (in partita secca ce la giochiamo alla stragrandissima).
Oggi temevo il contraccolpo psicologico e invece è arrivata la reazione da grandissima squadra. Sono quasi commosso dai miei ragazzi...
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato, eppure dà sempre l'impressione di essere attento e concentrato. Voto : sv
ABATE : partita perfetta, spinge il giusto e nonsbaglia un cazzo dietro. Avesse i piedi di Maicon, sarebbe il top. Voto : 7
BONERA : sbaglia pochissimo, non fa cagate e perde un dente sul campo... Bravo. Voto : 6,5
T.SILVA : ma che cazzo gli vuoi dire?! IL MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO!!!! Voto : 8,5
ANTONINI : l'unico che stona nell'orchestra. Esce nell'intervallo. Voto : 5,5
(MESBAH : fa un pò meglio del sostituito, ma non è che faccia mirabilie... Voto : 6 )
NOCERINO : bravissimo nel lavoro sporco. Recupera mille palloni e ne perde pochissimi. Voto : 7
AMBROSINI : partita mostruosa del capitano. Da tempi d'oro... Voto : 8
MUNTARI : sbaglia poco o niente. Se continua così, sarà l'ennesimo pacco tirato all'Inter... Voto : 7
EMANUELSON : bravissimo finchè non si fa male... Urby si è sbloccato! Voto : 7
(EL SHAARAWY : va subito vicino al gol e scodella l'assist per il gol di Thiago. Bravissimo! Voto : 7 )
ROBINHO : bravissimo in ogni cosa che fa e dove la fa. Finalmente è entrato in forma...e mò so cazzi! Voto : 7
(INZAGHI : gettone di presenza... Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : una bestia. Tre gol, altri due sfiorati. Gente portata in groppa come cagnolini. Ciclopico. Voto : 9
ALLEGRI : bravissimo a preparare la partita e tenere la giusta tensione nello spogliatoio. Mito. Voto : 10
Bè, che dire, hai proprio risposto nel merito alle riflessioni che ho fatto...