Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#3331 Messaggio da coppia_co »

Posso dissentire un po' rispetto all'entusiasmo dei precedenti forumisti :wink:

Bel resoconto, non c'e dubbio, ma mancano delle informazioni essenziali, soprattutto la descrizione delle rispettive aree riservate al gioco, l'indicazione dei contributi d'ingresso e di eventuale tesseramento, l'ubicazione, la facilità di parcheggio ...

Noi siamo stati al Krystal, ma ancora ai tempi della precedente gestione e quindi salvo eventuali ristrutturazioni/cambiamenti lo conosciamo, ma degli altri due non ne sappiamo nulla, e come noi penso molti che leggono il forum e quindi suggeriamo a Jeronim di completare la sua recensione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Cp29
Primi impulsi
Primi impulsi

#3332 Messaggio da Cp29 »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se leggo da molto il forum.......volevo sapere chi ha info recenti sul trend di assago e sul fermento....vorrei andare con la mia compagna sabato in uno dei due ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo....vi ringrazio anticipatamente :P

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3333 Messaggio da coppia_co »

Cp29 ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto anche se leggo da molto il forum.......volevo sapere chi ha info recenti sul trend di assago e sul fermento....vorrei andare con la mia compagna sabato in uno dei due ma non sono riuscito a trovare informazioni al riguardo....vi ringrazio anticipatamente :P
Fare un piccolo sforzo e utilizzare la funzione cerca, no eh !

search.php?keywords=trend&terms=all&author=&fid
search.php?keywords=trend+assago&terms=all&author=&fid

search.php?keywords=fermento&terms=all&author=&fid
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3334 Messaggio da Jeronim »

coppia_co ha scritto:Posso dissentire un po' rispetto all'entusiasmo dei precedenti forumisti :wink:

Bel resoconto, non c'e dubbio, ma mancano delle informazioni essenziali, soprattutto la descrizione delle rispettive aree riservate al gioco, l'indicazione dei contributi d'ingresso e di eventuale tesseramento, l'ubicazione, la facilità di parcheggio ...

Noi siamo stati al Krystal, ma ancora ai tempi della precedente gestione e quindi salvo eventuali ristrutturazioni/cambiamenti lo conosciamo, ma degli altri due non ne sappiamo nulla, e come noi penso molti che leggono il forum e quindi suggeriamo a Jeronim di completare la sua recensione.
Ok, completo:
molte notizie si possono trovare nei rispettivi siti che sono sufficientemente esaurienti (a proposito: il sito del Krystal è proprio deprimente dal punto di vista grafico e non è certo all’altezza della sua meritata fama!). Mi limito qui a dire che tutti i locali sono vicini ad un’uscita autostradale e sono ubicati, fuori dai centri urbani, in aree industriali-artigiane. Nessun problema di parcheggio. Per tutti è presente un guardiano- parcheggiatore a cui si può affidare la custodia della nostra amata (l’automobile!). In tutti i casi è richiesto il tesseramento che ha durata annuale ed un costo che va dai 10-15 ai 20 euro a persona. Non posso essere più preciso perché la memoria non è il mio forte. Il contributo per la serata parte da 40 euro per le coppie (Theatrò, Moulin Rouge e per il venerdì al Krystal) ai 50 euro, per la serata solo coppie del sabato, al Krystal. Va detto che la quota del Krystal comprende un numero di consumazioni doppio (forse anche triplo. Bevo poco e la memoria non mi aiuta!). Per i singoli si parte da 100 euro (Theatrò) ai 130-140 euro (Moulin e Krystal). Non frequento da singolo quindi il beneficio d’inventario è d’obbligo. In sostanza, specie per le coppie, il costo serata è abbastanza simile. Da segnalare, al Krystal e al Theatrò, la rigida osservanza della proporzione tra coppie e singoli (1 a 5). Non so che regola seguano al Moulin ma, come ho già detto, la mia impressione è che i singoli siano più numerosi anche se mai in numero eccessivo.
Il Krystal ed il Moulin hanno dimensioni notevoli ed abbastanza simili con una capienza massima che stimo intorno alle 250-300 persone. Il Theatrò è almeno 3 volte più grande. Le aree riservate al gioco in tutti i locali credo soddisfino i gusti più disparati. Sono ben organizzate, con lenzuola pulite a disposizione, salviette e preservativi. In tutti i casi c’è una zona dedicata alle sole coppie. Dovendo dare un giudizio estetico direi che è molto bella la luce del privè del Moulin Rouge. Mi piacciono anche le gabbie del Krystal ed il letto enorme (frequentatissimo!) in zona coppie del Theatrò. Il privè di quest’ultimo è veramente grande ed un po’ labirintico: è facile perdere l’orientamento! In argomento “trasgressione” non si può non sottolineare la coraggiosa decisione del Krystal di riservare il sabato alle sole coppie. Una scelta che gli altri locali, probabilmente, non si sarebbero potuti permettere. Scelta premiata da continui “tutto esaurito”. Personalmente credo che qualche singolo selezionato amplierebbe l’offerta trasgressiva per le coppie che, magari saltuariamente ed in particolari circostanze, potrebbero decidere di ampliare le loro fantasie. Il discorso è annoso e visto che la realtà, spesso, propone singoli maldestri, quando non maleducati, bene ha fatto il Krystal a prendere una decisione radicale.

Sottolineando che in nessuno dei locali ho mai notato la presenza di persone, in particolare donne o coppie, prezzolate, concludo in sintesi:

Krystal:
pro: organizzazione perfetta, pulizia, educazione, clima gioioso e sereno. Il tutto condito con un tocco di raffinatezza. Ci si sente sicuri e protetti. Ideale anche per chi è alle prime armi. Unico a proporre la serata del sabato alle sole coppie. Serata del venerdì comunque bella e frequentata (a differenza degli altri). Eventi internazionali. Difficile, se non impossibile incappare in una serata no.
Contro: l’ultima volta un’oliva del buffet non era disossata completamente! Scherzi a parte non riesco a trovare controindicazioni serie

Theatrò:
pro: bel clima caldo, gentilezza ed educazione. Trasgressione già in area discoteca. Ambienti grandi, arredi nuovi e comodi. Pulizia
contro: ora è aperto solo il sabato

Moulin Rouge:
pro: bel privè e discoteca animata. Clima festoso il sabato sera
contro: il venerdì è poco frequentato (non so il mercoledì e la domenica). Servizi in genere (buffet, bagni , bar) inferiori agli altri due locali recensiti

Buona frequentazione!
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3335 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto: Ok, completo ...
grazie :023

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3336 Messaggio da KrystalClub »

Jeronim ha scritto: molte notizie si possono trovare nei rispettivi siti che sono sufficientemente esaurienti (a proposito: il sito del Krystal è proprio deprimente dal punto di vista grafico e non è certo all’altezza della sua meritata fama!)
Grazie per il lavoro importante che hai fatto analizzando i tre locali.
Riguardo alla grafica del nostro sito, si tratta di una scelta voluta e consapevole: la nostra intenzione è che in nessuna delle pagine vi sia una sola immagine o descrizione non fruibile da un bambino che dovesse casualmente imbattervisi.
Ti ringraziamo anche per gli appunti intelligenti e sensati che ci muovi con eleganza.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3337 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Inchino e (tanto di) cappello alla recensione in due tempi di Jeronim.
Del resto le qualità del suo pensiero e del suo stile erano già note.

Purtroppo, per noi che più di un anno fa ormai abbiamo lasciato il Veneto per la Lombardia, questo è l'ennesimo dito in una piaga aperta... :-(
Quanto ci piacerebbe avere anche solo mezzo Krystal a portata di mano!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3338 Messaggio da kapedag »

Certo a leggere certe recensioni mi viene sempre più curiosità su questo Theatro...Sul sito, però, mi risulta chiuso per lutto dal 16 fino a data da destinarsi...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3339 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:Certo a leggere certe recensioni mi viene sempre più curiosità su questo Theatro...Sul sito, però, mi risulta chiuso per lutto dal 16 fino a data da destinarsi...
Effettivamente ho controllato ed è così. Consiglio tassativamente a tutti di controllare sempre i programmi e le iniziative nei vari siti dei club. Il rischio è di fare km a vuoto e rovinarsi la serata.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3340 Messaggio da Ortheus »

KrystalClub ha scritto:.....
Riguardo alla grafica del nostro sito, si tratta di una scelta voluta e consapevole: la nostra intenzione è che in nessuna delle pagine vi sia una sola immagine o descrizione non fruibile da un bambino che dovesse casualmente imbattervisi.....

Anche questo da una (chiara) idea sullo spessore del management ....

Complimenti a Jeronim per l'ottimo lavoro recensivo..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3341 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:
KrystalClub ha scritto:.....
Riguardo alla grafica del nostro sito, si tratta di una scelta voluta e consapevole: la nostra intenzione è che in nessuna delle pagine vi sia una sola immagine o descrizione non fruibile da un bambino che dovesse casualmente imbattervisi.....

Anche questo da una (chiara) idea sullo spessore del management ....

Complimenti a Jeronim per l'ottimo lavoro recensivo..
questo io invece lo reputo un eccesso.

Non facciamo le piscine con l'acqua alta perchè i bambini potrebbero cascarci dentro.

Ognuno ha dei target di riferiemnto e a quelli si deve dedicare, adottando o naturalemente tutte le opportune accortezze,
questo anche in riferimento al sito di un privè,
per di più che in ambito informatico dove ci sono tutta una serie di filtri.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3342 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:questo io invece lo reputo un eccesso.
Non facciamo le piscine con l'acqua alta perchè i bambini potrebbero cascarci dentro.
....per di più che in ambito informatico dove ci sono tutta una serie di filtri.
Quello che scrive Pimpi è astrattamente vero ma se io fossi un imprenditore in materia farei come Krystal, infatti se metti filtri il "computer di famiglia" non arriva e poi, perchè non provare ad allargare la platea dei possibili "curiosi" senza per questo incorrere in rischi di inopportunità? Ma questa discussione offre il destro per parlare dei siti dei club, infatti per me questi dovrebbero avere più una funzione informativa che pubblicitaria mi spiego meglio: è importante conoscere i prezzi di coppie e singoli (quelli veri senza vergognarsi), i servizi offerti dal club (cena, spa, massaggi), la strada per arrivare, le giornate dedicate (gang, balli latini, solo coppie, glory hole, naked, etc)più che mostrare foto patinate che non rispecchiano mai l'ambiente reale se non in occasioni speciali.
Proprio al scarsa chiarezza della maggior parte dei siti (i siti dei privè milanesi in genere sono uno scandalo sotto questo profilo), non solo dei locali italiani, fa si che uno sia poi costretto a telefonate che possono sembrare "stupide" e poi...verba volant...non so se mi spiego.
Credo che prima o poi mi faro un giretto sui siti dei prive dove vado e mi divertirò a "censirne" la rispondenza dei contenuti, credo che ne vedremo delle belle :gomma: .
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3343 Messaggio da federicoweb »

kapedag ha scritto:
....per di più che in ambito informatico dove ci sono tutta una serie di filtri.
Quello che scrive Pimpi è astrattamente vero ma se io fossi un imprenditore in materia farei come Krystal, infatti se metti filtri il "computer di famiglia" non arriva e poi, perchè non provare ad allargare la platea dei possibili "curiosi" senza per questo incorrere in rischi di inopportunità? Ma questa discussione offre il destro per parlare dei siti dei club, infatti per me questi dovrebbero avere più una funzione informativa che pubblicitaria mi spiego meglio: è importante conoscere i prezzi di coppie e singoli (quelli veri senza vergognarsi), i servizi offerti dal club (cena, spa, massaggi), la strada per arrivare, le giornate dedicate (gang, balli latini, solo coppie, glory hole, naked, etc)più che mostrare foto patinate che non rispecchiano mai l'ambiente reale se non in occasioni speciali.
Proprio al scarsa chiarezza della maggior parte dei siti (i siti dei privè milanesi in genere sono uno scandalo sotto questo profilo), non solo dei locali italiani, fa si che uno sia poi costretto a telefonate che possono sembrare "stupide" e poi...verba volant...non so se mi spiego.
Credo che prima o poi mi faro un giretto sui siti dei prive dove vado e mi divertirò a "censirne" la rispondenza dei contenuti, credo che ne vedremo delle belle :gomma: .

Scusa Kape ma credi che esistano gang reali...? cioe' organizzate senza " signorine a pago " ?
No

ed i club seri non le organizzano.

I club milanesi 1 forse 2 a parte.... sono pietosi, non chiamiamoli scambio coppia, ma bordelli ! per favore... :roll:
a parte poi i siti volgari per colori, musichette e tristi immagini, poi le diciture o come generosamente li chiami " contenuti.... bhe' la gang della segretaria, della massaia, il lunedi' della portinaia etc etc....

Per quanto riguarda i costi, inutile facciano tanti misteri, vero non dicono nulla al tel ne in mail ma son sempre 130-150 a cui magari si aggiungono 20 euro per tessera la prima volta

A Milano i privee son morti da tempo ( almeno per me )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3344 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:

mano dei filtri banali , tipo autodichiarazioni o dei captcha..poi se c'è il ragazzino sveglio che volontariamente vuoel andarci ci va, ma qtp un altro discorso

ripeto stando a questo pensiero basta piscine con l'acqua alta.... :-?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3345 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:Scusa Kape ma credi che esistano gang reali...? cioe' organizzate senza " signorine a pago " ?
ed i club seri non le organizzano.
I club milanesi 1 forse 2 a parte.... sono pietosi, non chiamiamoli scambio coppia, ma bordelli !
...Per quanto riguarda i costi, inutile facciano tanti misteri, vero non dicono nulla al tel ne in mail ma son sempre 130-150 a cui magari si aggiungono 20 euro per tessera la prima volta
A Milano i privee son morti da tempo ( almeno per me )
Di massima concordo, ma solo se li guardassi da singolo. In coppia qualcosa di discreto c'è, anche se - come sempre a Milano - molto "vetrina".
Come singolo devi accettare che i soldi che paghi ti pagano la trombata, se tale se può definire quella offerta dalle "coppie" prezzolate poi, se sei fortunato, qualche cuck che non si chiude su web lo trovi ancora in giro...un po meglio la situazione saune, ma devi avere il fisico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”