[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57226 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:come faccio a acquistare un biglietto per vedere la lazio in casa???
(non abitando nel lazio)...
1 ci vuole la tessera del tifoso??
2 posso farlo acquistare da un amico??

Da quel che so io...

Ci vuole la tessera del tifoso (nominativa, ovviamente). Di questo ne sono certo.

Per la 2' domanda non saprei che dirti, se puoi rivolgiti ad un club di tifosi...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57227 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:come faccio a acquistare un biglietto per vedere la lazio in casa???

Da quel che so io...

Ci vuole la tessera del tifoso (nominativa, ovviamente). Di questo ne sono certo.

Per la 2' domanda non saprei che dirti, se puoi rivolgiti ad un club di tifosi...
Un mio amico romano e romanista, ogni volta che va giù a Roma, va a vedersi una partita, senza tessera del tifoso e con biglietti preso dai bagarini. Penso che valga lo stesso per la seconda squadra della capitale :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57228 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Da quel che so io...

Un mio amico romano e romanista, ogni volta che va giù a Roma, va a vedersi una partita, senza tessera del tifoso e con biglietti preso dai bagarini. Penso che valga lo stesso per la seconda squadra della capitale :-D
io quando sono andata a vedere l'Inter (la prima Squadra di Milano :-) )non mi hanno chiesto documenti per entrare allo stadio, quindi pensavo di far acquistrare il Biglietto ad un mio amico residente a Roma e poi entrare, magari non mi chiedono i documenti :D,
al massimo mi metto a fare la burina, per certificare la mia romanità :DDD :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57229 Messaggio da SkullBoy »

tiffany rayne ha scritto:Facile vittoria del Napoli contro quella che era la sua bestia nera, un Chievo stranamente arrendevole e poco convinto in questa occasione. Un buon brodino per il Napoli che però per la Champions deve ritrovare un Lavezzi in condizione migliore e un Inler che stasera ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite ma lontano dal rendimento che ci si aspettava.

Partita abbastanza moscia col risultato mai veramente in bilico.
Giusta analisi la tua. La partita è stata amministrata e controllata dal Napoli. La difesa con l'innesto di Grava e Aronica centrale è stata una certezza, anche se non hai quasi mai avuto grandi problemi.
Inler credo che abbia fatto una buona prova, con più concentrazione. Lavezzi ha corso e si è portato a spasso vari giocatori del Chievo, ma non è ancora in condizione come giustamente hai notato. Cavani mi fa piacere per il rigore andato a segno, ma non è ancora "lucido" come ci aveva abituato l'anno scorso e in alcune partite di quest'anno. C'è da menzionare la partita di Moscardelli che si è guadagnato i cori contro, era da parecchio che a un giocatore non veniva dedicato un coro. :lol:
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57230 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Da quel che so io...

io quando sono andata a vedere l'Inter (la prima Squadra di Milano :-) )non mi hanno chiesto documenti per entrare allo stadio, quindi pensavo di far acquistrare il Biglietto ad un mio amico residente a Roma e poi entrare, magari non mi chiedono i documenti :D,
al massimo mi metto a fare la burina, per certificare la mia romanità :DDD :DDD
Per certificare la tua lazialità, vorresti dire... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57231 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto:Facile vittoria del Napoli contro quella che era la sua bestia nera, un Chievo stranamente arrendevole e poco convinto in questa occasione. Un buon brodino per il Napoli che però per la Champions deve ritrovare un Lavezzi in condizione migliore e un Inler che stasera ha fatto meglio rispetto alle ultime uscite ma lontano dal rendimento che ci si aspettava.

Partita abbastanza moscia col risultato mai veramente in bilico.
Il problema di Inler è Gargano, ultimamente mi è capitato di andare spesso allo stadio a vedere la partita. Gargano sbaglia tutti, tutti i movimenti da fare, corre tanto ma corre male, non è capace di capire i movimenti più semplici e nella sua foga lascia spesso e volentieri scoperte tantissime zone di campo. Questo ovviamente rende più difficile il compito ad Inler che deve smazzarsi per tre visto che l'altro fa quello che gli pare in mezzo al campo e di conseguenza gli toglie lucidità nella fase di impostazione.

Il fatto grave è che Mazzarri non riesce a trovare una soluzione e a far capire a Gargano come deve stare in campo... e addirittura gli lascia la possibilità di impostare il gioco. L'uruguagio da parte sua continua a cercare giocate fuori dalle sue corde e a perdere palloni che poi costano caro al Napoli.

Un bagno di umiltà farebbe bene sia al mister che a Gargano
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57232 Messaggio da scb »

fosse possibile, toglierei la musichetta tipo film muto e metterei i commenti in diretta di Lonewolf :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57233 Messaggio da ariva ariva »

Plo Style ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Continua il progetto Roma, coordinato con Syd Barrett
Continuo a preferire l'idea a medio-lungo termine che il "porta a casa il secondo posto e scappa", di sensiana memoria.
Secondo me il progetto Roma è solo uno slogan, genialatà di marketing per mascherare qualsiasi risultato scadente e il non calcio del non allenatore Luis Enriche.

E' arrivato paperone con un mucchio di soldi, accontentatevi. Nel calcio per vincere spesso bastano quelli.

ps: il paragone tra Enriche e Zeman è blasfemo :evil:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57234 Messaggio da Plo Style »

ariva ariva ha scritto:
Plo Style ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Continua il progetto Roma, coordinato con Syd Barrett
Continuo a preferire l'idea a medio-lungo termine che il "porta a casa il secondo posto e scappa", di sensiana memoria.
Secondo me il progetto Roma è solo uno slogan, genialatà di marketing per mascherare qualsiasi risultato scadente e il non calcio del non allenatore Luis Enriche.

E' arrivato paperone con un mucchio di soldi, accontentatevi. Nel calcio per vincere spesso bastano quelli.

ps: il paragone tra Enriche e Zeman è blasfemo :evil:
Io ho visto una società investire in una sessione di mercato quanto la Sensi non aveva fatto negli ultimi 8 anni.
Ho visto prendere dirigenti seri e competenti come Baldini e Sabatini.
Ho visto arrivare (compresa la sessione invernale) oltre 10 giovani giocatori promettenti.

Prima si pensava solo alla singola stagione, con il Borriello o il Toni di turno, per agguantare un posto in Champions.
Senza lungimiranza e senza progettualità.

Ripeto, preferisco la situazione attuale. Se poi l'anno prossimo ci sarà ancora Enrique, vedremo. Anche lui si sta facendo le ossa.
Sicuramente ci saranno ancora Lamela, Pjanic, Borini, ecc..con un anno di esperienza in più. A questi verranno aggiunti altri innesti di valore, perchè i soldi ci sono.

Bisognerà scaricare i vari Simplicio, Perrotta, Greco, i residui della vecchia gestione, sostituire gli acquisti sbagliati come Kjaer o Angel, ma il futuro lo vedo con ottimismo.

ps: io non ho mai paragonato Enrique a Zeman, ho fatto un post per dimostrare quanto siano opposti nelle loro idee.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57235 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:

fosse possibile, toglierei la musichetta tipo film muto e metterei i commenti in diretta di Lonewolf :-D
mamma mia, quante ne ho tirate sabato sera....quante.... Credo di aver raggiunto il parossismo al colpo di tacco....ridarella isterica e bestemmie biascicate....
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57236 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:

mamma mia, quante ne ho tirate sabato sera....quante.... Credo di aver raggiunto il parossismo al colpo di tacco....ridarella isterica e bestemmie biascicate....
Idem.

Il primo colpo di tacco ti lascia letteralmente basito e incredulo sull'istante, poi subentra il riso isterico.

Sul secondo stavo rischiando l'attacco psicogeno, e tutt'ora ho difficoltà a capire se sia accaduto davvero oppure no.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57237 Messaggio da federicoweb »

siete 2 stronzi ! :lol:
Clarenzio non avra' giocato bene, ma ha risolto diverse partite, non intendo solo con la rete, ma aprendo il gioco, facendo assist e giocando per la squadra.

Certo a volte sbaglia la partita, ma quante ne ha giocate bene?
Personaggio che la curva ed il tifo rossonero ama ed odia, ma e' un professionista, sempre serio e che tiene alla maglia, mica come qualche slavo del cazzo che prende un milione al mese e chiede l' aumento per restare

Onore a Clarenzio detto culone nero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57238 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:siete 2 stronzi ! :lol:
Clarenzio non avra' giocato bene, ma ha risolto diverse partite, non intendo solo con la rete, ma aprendo il gioco, facendo assist e giocando per la squadra.

Certo a volte sbaglia la partita, ma quante ne ha giocate bene?
Personaggio che la curva ed il tifo rossonero ama ed odia, ma e' un professionista, sempre serio e che tiene alla maglia, mica come qualche slavo del cazzo che prende un milione al mese e chiede l' aumento per restare

Onore a Clarenzio detto culone nero
Ma dai, Fede. Anzi....maddai (alla Mughini)!!! Il tartufone è uno che amo (e lui lo sa), ma quando gioca di merda (e sabato, ha veramente giocato di merda....cioè, questo ha rivoluzionato il significato della parola merda con la prestazione dell'altra sera) non è che gliele perdono. Per Dio, sarebbe come se una, che mi ha sempre fatto pompini da mal di testa, me ne facesse uno strappandomi la cappella a morsi. Secondo te, la perdono o le tiro una sveglia in faccia, prima di svenire?
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57239 Messaggio da scb »

Per rimanere in metafora, culorf è come quelle che sai che fanno pompini da dio e qualche volta te l'hanno fatto. Però sempre più spesso te lo fanno male, ti grattano la cappella con i denti, addirittura si distraggono, si fermano perchè in tv c'è maria de filippi.

E allora tu sei memore di quanto erano brave all'epoca, e le sfanculizzi. Magari quella che hai trovato ti fa un pompino normale, ma almeno ci s'impegna e te lo fa bene fino alla sacrosanta venuta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57240 Messaggio da scb »

Comunque, colonna o meno, spero che con seedorf si sia arrivati al capolinea. non sopporterei la visione del suo culone indolente per un altro anno.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”