ariva ariva ha scritto:Plo Style ha scritto:ariva ariva ha scritto:Continua il progetto Roma, coordinato con Syd Barrett
Continuo a preferire l'idea a medio-lungo termine che il "porta a casa il secondo posto e scappa", di sensiana memoria.
Secondo me il progetto Roma è solo uno slogan, genialatà di marketing per mascherare qualsiasi risultato scadente e il non calcio del non allenatore Luis Enriche.
E' arrivato paperone con un mucchio di soldi, accontentatevi. Nel calcio per vincere spesso bastano quelli.
ps: il paragone tra Enriche e Zeman è blasfemo

Io ho visto una società investire in una sessione di mercato quanto la Sensi non aveva fatto negli ultimi 8 anni.
Ho visto prendere dirigenti seri e competenti come Baldini e Sabatini.
Ho visto arrivare (compresa la sessione invernale) oltre 10 giovani giocatori promettenti.
Prima si pensava solo alla singola stagione, con il Borriello o il Toni di turno, per agguantare un posto in Champions.
Senza lungimiranza e senza progettualità.
Ripeto, preferisco la situazione attuale. Se poi l'anno prossimo ci sarà ancora Enrique, vedremo. Anche lui si sta facendo le ossa.
Sicuramente ci saranno ancora Lamela, Pjanic, Borini, ecc..con un anno di esperienza in più. A questi verranno aggiunti altri innesti di valore, perchè i soldi ci sono.
Bisognerà scaricare i vari Simplicio, Perrotta, Greco, i residui della vecchia gestione, sostituire gli acquisti sbagliati come Kjaer o Angel, ma il futuro lo vedo con ottimismo.
ps: io non ho mai paragonato Enrique a Zeman, ho fatto un post per dimostrare quanto siano opposti nelle loro idee.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra