ì morto il cagat

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#31 Messaggio da catoblepa »

camminatore ha scritto:
Non c'è niente da fare, sei un demente col Q.I. di un vaso di gerani.

....

Ma non riesci a sopportare la figura da scemo che ti feci fare allora.

sono costretto ad arrendermi.
è evidente che questo poveretto è un mentecatto in delirio di onnipotenza, che va cercando nella polemica sterile quello che la vita e la natura gli hanno negato.

C'è un forum intero che ti prende per il culo e manco te ne accorgi.

ehm... veramente no.
ma è inutile che ti chieda fatti e circostanze: probabilmente mi risponderesti citandomi qualche post semidimenticato di sei mesi fa.

Sei un inguaribile sfigato da oratorio. :DDD :DDD :DDD

amen

Almeno quotare decentemente, originalone. :DDD :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

camminatore ha scritto:a me non dava alcun fastidio.
anzi, lo trovavo divertente e lo frequentavo pure.

poi, gente come cacamerda si mise a fare sbing e sbong; conclusione: c'erano decine di pagine al minuto e uno perdeva il filo delle cavolate che venivano dette (una persona normale non va a ritroso di 20 pagine per leggere le risposte, specialmente se sono piene delle insensatezze di cacasperma ).
quando qualcuno fece le sue rimostranze si sentì rispondere "io scrivo quel che cazzo mi pare".

evidentemente, non era così, e i fatti mi hanno dato ragione.

saluti

a proposito:
BIMBUMBAM E PURE GEORGE WEAH !!!

(stampatela, questa chicca. per pensarne una simile, caca ameba ci mette almeno 20 giorni )
Ti quoto pienamente, camminatore. Peró credo che quei brutti tempi sono passati ;)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
camminatore ha scritto:a me non dava alcun fastidio.
anzi, lo trovavo divertente e lo frequentavo pure.

poi, gente come cacamerda si mise a fare sbing e sbong; conclusione: c'erano decine di pagine al minuto e uno perdeva il filo delle cavolate che venivano dette (una persona normale non va a ritroso di 20 pagine per leggere le risposte, specialmente se sono piene delle insensatezze di cacasperma ).
quando qualcuno fece le sue rimostranze si sentì rispondere "io scrivo quel che cazzo mi pare".

evidentemente, non era così, e i fatti mi hanno dato ragione.

saluti

a proposito:
BIMBUMBAM E PURE GEORGE WEAH !!!

(stampatela, questa chicca. per pensarne una simile, caca ameba ci mette almeno 20 giorni )
Ti quoto pienamente, camminatore. Peró credo che quei brutti tempi sono passati ;)

Si Nova, illuminaci con la tua saggezza, la tua cultura, la tua intelligenza, la tua educazione. :bleh:

Per quanto tu possa sforzarti rimarrai sempre quel che sei. 8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

Mi sembri frustrato, cato. C'è qualcosa che non va?

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#35 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:Mi sembri frustrato, cato. C'è qualcosa che non va?

Ehehehehehe, io vado benone. Oddio, c'è la scocciatura del braccio ingessato, ma dieci giorni ancora ed il gesso me lo tolgono. Come diceva l'ubriaco alla racchia "a me domani mattina è passato tutto"... :DDD :DDD :DDD

Tu ti impegni, ma... 8)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da camminatore »

assolutamente no.
il nostro eroe è un puzzo... ehm... pozzo di scienza.
se aspetti un paio di mesi, vedrai che ci darà  tante risposte da farci vergognare con il peso della sua cultura.
oddio, al momento gli unici che si vergognano sono quelli che lo tengono in casa....
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:

Ehehehehehe, io vado benone. Oddio, c'è la scocciatura del braccio ingessato, ma dieci giorni ancora ed il gesso me lo tolgono. Come diceva l'ubriaco alla racchia "a me domani mattina è passato tutto"... :DDD :DDD :DDD

Tu ti impegni, ma... 8)
Sembri una di quelle persone che sono sempre incazzate con il mondo intero. Odiose, se ci si ha da fare per troppo tempo. Temo inguaribili.
Mi dispiace per te.
E anche per la mano ingessata.
Per fortuna almeno il gesso te lo toglieranno. :blankstare:

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#38 Messaggio da catoblepa »

camminatore ha scritto:
assolutamente no.
il nostro eroe è un puzzo... ehm... pozzo di scienza.
se aspetti un paio di mesi, vedrai che ci darà  tante risposte da farci vergognare con il peso della sua cultura.
oddio, al momento gli unici che si vergognano sono quelli che lo tengono in casa....

Io una casa mia l'ho. Tu? :DDD

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#39 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Tu ti impegni, ma... 8)
Sembri una di quelle persone che sono sempre incazzate con il mondo intero. Odiose, se ci si ha da fare per troppo tempo. Temo inguaribili.
Mi dispiace per te.

Hai ragione. Di solito sto sulle palle a quelli che come te hanno bisogno di sentirsi importanti in un forum... :roll:

Ma se sono così insignificante com'è che tu ed il comico qui sopra vi occupate di me? :DDD Non sarà  che vi dà  fastidio qualcuno che vi ricorda chi e cosa siete? 8) :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Tu ti impegni, ma... 8)
Mi dispiace per te.

Hai ragione. Di solito sto sulle palle a quelli che come te hanno bisogno di sentirsi importanti in un forum... :roll:

Ma se sono così insignificante com'è che tu ed il comico qui sopra vi occupate di me? :DDD Non sarà  che vi dà  fastidio qualcuno che vi ricorda chi e cosa siete? 8) :lol:
Cato, non ho mai detto che sei insignificante, tutt'altro. Solo che nel negativo.

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#41 Messaggio da catoblepa »

:nana:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”