camminatore ha scritto:
Non c'è niente da fare, sei un demente col Q.I. di un vaso di gerani.
....
Ma non riesci a sopportare la figura da scemo che ti feci fare allora.
sono costretto ad arrendermi.
è evidente che questo poveretto è un mentecatto in delirio di onnipotenza, che va cercando nella polemica sterile quello che la vita e la natura gli hanno negato.
C'è un forum intero che ti prende per il culo e manco te ne accorgi.
ehm... veramente no.
ma è inutile che ti chieda fatti e circostanze: probabilmente mi risponderesti citandomi qualche post semidimenticato di sei mesi fa.
camminatore ha scritto:a me non dava alcun fastidio.
anzi, lo trovavo divertente e lo frequentavo pure.
poi, gente come cacamerda si mise a fare sbing e sbong; conclusione: c'erano decine di pagine al minuto e uno perdeva il filo delle cavolate che venivano dette (una persona normale non va a ritroso di 20 pagine per leggere le risposte, specialmente se sono piene delle insensatezze di cacasperma ).
quando qualcuno fece le sue rimostranze si sentì rispondere "io scrivo quel che cazzo mi pare".
evidentemente, non era così, e i fatti mi hanno dato ragione.
saluti
a proposito:
BIMBUMBAM E PURE GEORGE WEAH !!!
(stampatela, questa chicca. per pensarne una simile, caca ameba ci mette almeno 20 giorni )
Ti quoto pienamente, camminatore. Peró credo che quei brutti tempi sono passati
camminatore ha scritto:a me non dava alcun fastidio.
anzi, lo trovavo divertente e lo frequentavo pure.
poi, gente come cacamerda si mise a fare sbing e sbong; conclusione: c'erano decine di pagine al minuto e uno perdeva il filo delle cavolate che venivano dette (una persona normale non va a ritroso di 20 pagine per leggere le risposte, specialmente se sono piene delle insensatezze di cacasperma ).
quando qualcuno fece le sue rimostranze si sentì rispondere "io scrivo quel che cazzo mi pare".
evidentemente, non era così, e i fatti mi hanno dato ragione.
saluti
a proposito:
BIMBUMBAM E PURE GEORGE WEAH !!!
(stampatela, questa chicca. per pensarne una simile, caca ameba ci mette almeno 20 giorni )
Ti quoto pienamente, camminatore. Peró credo che quei brutti tempi sono passati
Si Nova, illuminaci con la tua saggezza, la tua cultura, la tua intelligenza, la tua educazione.
Per quanto tu possa sforzarti rimarrai sempre quel che sei.
Nova ha scritto:Mi sembri frustrato, cato. C'è qualcosa che non va?
Ehehehehehe, io vado benone. Oddio, c'è la scocciatura del braccio ingessato, ma dieci giorni ancora ed il gesso me lo tolgono. Come diceva l'ubriaco alla racchia "a me domani mattina è passato tutto"...
assolutamente no.
il nostro eroe è un puzzo... ehm... pozzo di scienza.
se aspetti un paio di mesi, vedrai che ci darà tante risposte da farci vergognare con il peso della sua cultura.
oddio, al momento gli unici che si vergognano sono quelli che lo tengono in casa....
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Ehehehehehe, io vado benone. Oddio, c'è la scocciatura del braccio ingessato, ma dieci giorni ancora ed il gesso me lo tolgono. Come diceva l'ubriaco alla racchia "a me domani mattina è passato tutto"...
Tu ti impegni, ma...
Sembri una di quelle persone che sono sempre incazzate con il mondo intero. Odiose, se ci si ha da fare per troppo tempo. Temo inguaribili.
Mi dispiace per te.
E anche per la mano ingessata.
Per fortuna almeno il gesso te lo toglieranno.
assolutamente no.
il nostro eroe è un puzzo... ehm... pozzo di scienza.
se aspetti un paio di mesi, vedrai che ci darà tante risposte da farci vergognare con il peso della sua cultura.
oddio, al momento gli unici che si vergognano sono quelli che lo tengono in casa....
Tu ti impegni, ma...
Sembri una di quelle persone che sono sempre incazzate con il mondo intero. Odiose, se ci si ha da fare per troppo tempo. Temo inguaribili.
Mi dispiace per te.
Hai ragione. Di solito sto sulle palle a quelli che come te hanno bisogno di sentirsi importanti in un forum...
Ma se sono così insignificante com'è che tu ed il comico qui sopra vi occupate di me? Non sarà che vi dà fastidio qualcuno che vi ricorda chi e cosa siete?
Tu ti impegni, ma...
Mi dispiace per te.
Hai ragione. Di solito sto sulle palle a quelli che come te hanno bisogno di sentirsi importanti in un forum...
Ma se sono così insignificante com'è che tu ed il comico qui sopra vi occupate di me? Non sarà che vi dà fastidio qualcuno che vi ricorda chi e cosa siete?
Cato, non ho mai detto che sei insignificante, tutt'altro. Solo che nel negativo.