bellavista ha scritto:Mi collego a questo post sulla Thailandia. Ho un amico che vive a Bangkok e mi ha consigliato questa città anche se ai turisti piacciono i posti più tranquilli.
Mi ha indicato i locali con le ragazze della Bangkok "bene".
Io sinceramente vedere gli itagliani sfigati con le ciabattine che si fanno le foto sulla spiaggia thailandese la vedo triste.
Sia le coppiette con il lui che guarda la fidanzata e pensa con quale scusa ritagliarsi una mezz'ora per andare a farsi una scopata di straforo, o con il gruppo di amici che si abbracciano e si danno le pacche ogni volta che passa una figa.
Bangkok ha la fortuna che essendoci 12 milioni di persone questa gentaglia si diluisce meglio nella massa. In più avendo un referente locale dovrei girare i locali solo per thailandesi.
capisco bella che desideresti leggere pareri da utenti più esperti ma in attesa di altre testimonianze comincia con leggere questa.
Le thailandesi a cui tu ti riferisci se ne fanno poco dei thailandesi quindi i locali solo per locali , scusa il gioco di parole, sono meno appetibili.
BKK è una citta bellissima, grande , pure tranquilla dal punto di vista della sicurezza, ma funziona a zone.
Quindi bisonga conoscere le zone "meno turistiche da supermercato", dove appunto come dici tu c'è il turismo di massa, quello che a te non piace quindi no Pat Pong per es.
Insomma BKK è un parco divertimenti a cielo aperto che, sotto questo aspetto, offre molto ma molto di piu di isole meravigliose tipo ko panghan per non parlare di phi phi island