(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#226 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:bella ovvio..il referente locale è un jolly pazzesco e in thailandia quello che ho diciamo che non frequenta posti civlizzati :)
quindi finisco a fare l'italiota senza ciabattina (odio il mare), senza fidanzata (roftl...), e rigorsamente in giro da solo (non mi mescolo con gli italiani all'estero....MAI).. :D:D:D
Inoltre max posto starci 10 gg che sono pochini se vuoi entrare nel mondo thai senza indirizzamenti...

quindi in thai sono un marcione che si perde nella massa dei subumans..non saresti fiero di me.. :D:D:D
nikkone, io sono fiero di te a prescindere :)
... ma se eviti le ciabattine lo sono di più :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:bella ovvio..il referente locale è un jolly pazzesco e in thailandia quello che ho diciamo che non frequenta posti civlizzati :)
quindi finisco a fare l'italiota senza ciabattina (odio il mare), senza fidanzata (roftl...), e rigorsamente in giro da solo (non mi mescolo con gli italiani all'estero....MAI).. :D:D:D
Inoltre max posto starci 10 gg che sono pochini se vuoi entrare nel mondo thai senza indirizzamenti...

quindi in thai sono un marcione che si perde nella massa dei subumans..non saresti fiero di me.. :D:D:D
nikkone, io sono fiero di te a prescindere :)
... ma se eviti le ciabattine lo sono di più :lol:
Comunque nessuno a info su bangkok? Tutti nei villaggi vacanze insieme ai turisti obesi americani? :lol:

Bocha, tu che ci sei stato 50 volte, non sarai mica stato sempre in quelle cittadine del menga? :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:Mi collego a questo post sulla Thailandia. Ho un amico che vive a Bangkok e mi ha consigliato questa città anche se ai turisti piacciono i posti più tranquilli.

Mi ha indicato i locali con le ragazze della Bangkok "bene".

Io sinceramente vedere gli itagliani sfigati con le ciabattine che si fanno le foto sulla spiaggia thailandese la vedo triste.

Sia le coppiette con il lui che guarda la fidanzata e pensa con quale scusa ritagliarsi una mezz'ora per andare a farsi una scopata di straforo, o con il gruppo di amici che si abbracciano e si danno le pacche ogni volta che passa una figa.

Bangkok ha la fortuna che essendoci 12 milioni di persone questa gentaglia si diluisce meglio nella massa. In più avendo un referente locale dovrei girare i locali solo per thailandesi.
capisco bella che desideresti leggere pareri da utenti più esperti ma in attesa di altre testimonianze comincia con leggere questa.

Le thailandesi a cui tu ti riferisci se ne fanno poco dei thailandesi quindi i locali solo per locali , scusa il gioco di parole, sono meno appetibili.
BKK è una citta bellissima, grande , pure tranquilla dal punto di vista della sicurezza, ma funziona a zone.
Quindi bisonga conoscere le zone "meno turistiche da supermercato", dove appunto come dici tu c'è il turismo di massa, quello che a te non piace quindi no Pat Pong per es.

Insomma BKK è un parco divertimenti a cielo aperto che, sotto questo aspetto, offre molto ma molto di piu di isole meravigliose tipo ko panghan per non parlare di phi phi island

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#229 Messaggio da BillyFarang »

Carissimi, nella mia modesta esperienze posso dirvi una cosa : e' meglio prepararsi la strada prima, andare su qualche community online e scrivere a qualche ragazza. Ce ne sono migliaia, se conoscete un po' di inglese ne beccate almeno una decina prima di partire.
Quanto a BKK ci sono anche ottimi appartementi e hotel in centro città a prezzi davvero bassi, se poi siete interessati posso anche linkare qualcosa (non so se sia consentito o meno sul sito).
Infine si può anche andare a mignottone in ciabatte.. col caldo l'ideale sono delle belle infradito :D
Però ripeto, muovendosi un po' è veramente semplice trovare qualcuna, anche qualcuna con casa che vi ospita e mentre lavora voi andate con le altre :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#230 Messaggio da bocha »

BillyFarang ha scritto:Carissimi, nella mia modesta esperienze posso dirvi una cosa : e' meglio prepararsi la strada prima, andare su qualche community online e scrivere a qualche ragazza. Ce ne sono migliaia, se conoscete un po' di inglese ne beccate almeno una decina prima di partire.
Quanto a BKK ci sono anche ottimi appartementi e hotel in centro città a prezzi davvero bassi, se poi siete interessati posso anche linkare qualcosa (non so se sia consentito o meno sul sito).
Infine si può anche andare a mignottone in ciabatte.. col caldo l'ideale sono delle belle infradito :D
Però ripeto, muovendosi un po' è veramente semplice trovare qualcuna, anche qualcuna con casa che vi ospita e mentre lavora voi andate con le altre :)
le community online mi mancano.... :roll:

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#231 Messaggio da BillyFarang »

Sarà il caso di conoscerci meglio ragazzi e organizzare l'invasione del Siam!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:
BillyFarang ha scritto:Carissimi, nella mia modesta esperienze posso dirvi una cosa : e' meglio prepararsi la strada prima, andare su qualche community online e scrivere a qualche ragazza. Ce ne sono migliaia, se conoscete un po' di inglese ne beccate almeno una decina prima di partire.
le community online mi mancano.... :roll:
uno che conosco ha passato tot giorni con la ex del padrone dell'holliwood di milano
ok non so quan to gli sia costata (pagamento indiretto comunque...) però l'ha beccata aggiugnendole su fb o simile.
su fb è strapieno di thai ambigue o meno ambigue...io ne ho agiunta solo una perchè ero in un momento così (ed è una mission impossibile) e già mi son pentito..:D
Ultima modifica di nik978 il 27/01/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da bocha »

no ho fb...ecco perchè :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da bellavista »

Come sapete sto organizzando il viaggio in thai. Qualche settimana fa ho cominciato a guardare i voli e si trovavano tranquillamente voli diretti sui 600-800 euro. (io preferisco i voli diretti e non perdere tempo con gli scali).
Ho guardato adesso e i voli diretti sono tutti SPARITI, tranne quelli della Thai Airways che però vanno dai 2100 ai 2700 euro.

I voli con uno scalo invece sono crollati a 450 euro.

La domanda è: cos'è successo? E' fallita qualche compagnia che faceva i diretti in Thai? Hanno chiuso qualche aeroporto? Non mi è chiaro. Qualcuno mi da info a riguardo :)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da Alex Teflon »

Devi cercare con la distal www.distal.it (Blu panorama).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto:Come sapete sto organizzando il viaggio in thai. Qualche settimana fa ho cominciato a guardare i voli e si trovavano tranquillamente voli diretti sui 600-800 euro. (io preferisco i voli diretti e non perdere tempo con gli scali).
Ho guardato adesso e i voli diretti sono tutti SPARITI, tranne quelli della Thai Airways che però vanno dai 2100 ai 2700 euro.

La domanda è: cos'è successo? E' fallita qualche compagnia che faceva i diretti in Thai? Hanno chiuso qualche aeroporto? Non mi è chiaro. Qualcuno mi da info a riguardo :)

su su bella ch vuoi che sia un piccolo rincaro, poi in Thai risparmi i soldi dei 1000 km in macchina a vuoto e quelli del Globo ;-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#237 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Devi cercare con la distal http://www.distal.it (Blu panorama).
la blu panorama mi è stata caldamente sconsigliata da molti.
in più la domanda era differente: perchè prima era pieno di voli diretti e ora sono scomparsi tutti?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#238 Messaggio da Alex Teflon »

Perche' Etihad e Emirates sono cosi' belle e convenienti che probabilmente eliminano il dubbio del 90 per cento degli utenti. Scelgono il disagio dello scalo. Blu panorama fa schifo ma fa anche un buon servizio con un 767 Er Milano Bangkok via Puket. il ritorno e' diretto. Se nell'economia del viaggio quei due/trecento euro in meno rispetto a Thai (alle volte anche meno) sono importanti, mi sento di consigliarla. Altrimenti Thai.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto:Come sapete sto organizzando il viaggio in thai. Qualche settimana fa ho cominciato a guardare i voli e si trovavano tranquillamente voli diretti sui 600-800 euro. (io preferisco i voli diretti e non perdere tempo con gli scali).

su su bella ch vuoi che sia un piccolo rincaro, poi in Thai risparmi i soldi dei 1000 km in macchina a vuoto e quelli del Globo ;-)
a me piaci pimpina perchè sei persistente, un giorno ci incontreremo da vecchi e tu traballante sul bastone e con la dentiera che ti casca mi dirai: "bellaaaa tiiii ricordiiii quando 40 anni faaaaa andastiiii in cecoslovachiaaaaa...." :lol:

Ma ti vogliamo bene anche per questo :)

Ora però mi sai dire perchè tutte le compagnie hanno cancellato i diretti milano bangkok? ;)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Pim »

no no ti dirò ti ricordi qdo hai fatto 1000 km per poi andare a pagamento a 60 km da casa?
:-)

Per il resto: mica lavoro in aeroporto io , bontà tua.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”