La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
supernacho76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#1111 Messaggio da supernacho76 »

Tennista ha scritto:Mandy Mitchell

Immagine
Immagine

Mandy?? Bella ma troppo magra!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1112 Messaggio da crackpot »

crackpot ha scritto:farei carte false per dedicarmi al suo deretano come sto tizio fa con questa :)

http://www.trannytube.net/video/ladyboy ... GFHY9.html

BillyFarang ha scritto:
:D

Carissimo Crackpot appena avrò raggiunto i 100 post, ti manderò un sms privato con il nome dell'agenzia di BKK dove lavorano queste professioniste :) poi starà a te dedicarti a qualunque tipo di sfintere.
Posso assicurarti che ce ne sono almeno una decina che saranno di tuo gusto al 100% ;)

bene :)

di quelle famose quali ti sei trombato?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1113 Messaggio da BillyFarang »

Cartun (estate 2011) e questo gennaio Nay ma credimi che c'era solo l'imbarazzo della scelta... la cosa più impressionante a mio parere, bellezza e sensualità a parte, è stata la loro incredibile simpatia : chiami l'agenzia, organizzi, dai il tuo indirizzo, arrivano in taxi. La ricevi (carinamente sarebbe sempre meglio aspettarla sotto casa) grandi sorrisi, tutto con calma, le 2 ore cominciano quando inizia la fare X, prima ti parlano, chiedono cosa vuoi, cosa fanno etc etc, ti propongono loro amiche. Nay è leggermente più timida, Cartun invece è simpaticissima. Credimi che sono 6000 baht spesi bene. Hai intenzione di andare presto in quel di BKK???

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1114 Messaggio da alexis machine »

supernacho76 ha scritto:
Tennista ha scritto:Mandy Mitchell

Immagine
Immagine

Mandy?? Bella ma troppo magra!

Grande lei. Elegante, conturbante, quasi degna della "factory" di Andy Warhol.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1115 Messaggio da rufus t »

crackpot ha scritto:
crackpot ha scritto:farei carte false per dedicarmi al suo deretano come sto tizio fa con questa :)

http://www.trannytube.net/video/ladyboy ... GFHY9.html

BillyFarang ha scritto:
:D

Carissimo Crackpot appena avrò raggiunto i 100 post, ti manderò un sms privato con il nome dell'agenzia di BKK dove lavorano queste professioniste :) poi starà a te dedicarti a qualunque tipo di sfintere.
Posso assicurarti che ce ne sono almeno una decina che saranno di tuo gusto al 100% ;)

bene :)

di quelle famose quali ti sei trombato?

piccoli crackpot crescono...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1116 Messaggio da crackpot »

BillyFarang ha scritto:Cartun (estate 2011) e questo gennaio Nay ma credimi che c'era solo l'imbarazzo della scelta... la cosa più impressionante a mio parere, bellezza e sensualità a parte, è stata la loro incredibile simpatia : chiami l'agenzia, organizzi, dai il tuo indirizzo, arrivano in taxi. La ricevi (carinamente sarebbe sempre meglio aspettarla sotto casa) grandi sorrisi, tutto con calma, le 2 ore cominciano quando inizia la fare X, prima ti parlano, chiedono cosa vuoi, cosa fanno etc etc, ti propongono loro amiche. Nay è leggermente più timida, Cartun invece è simpaticissima. Credimi che sono 6000 baht spesi bene. Hai intenzione di andare presto in quel di BKK???

non so quando di preciso..
una cosa è certa quando vado voglio arrivare preparato evitando di girare alla cazzo di cane e perdere tempo.. quindi ogni consiglio è ben accetto.
comunque le uniche con le quali andrei a pagamento sono quelle 'famose' tipo Eye ecc...

un mio amico ci va tutti gli anni e mi ha detto che si rimorchiano anche senza il bisogno di pagare se gli piaci.. ovviamente penso che intendeva quelle non famose.

i migliori posti dove rimorchiare senza pagare quali sono (discoteche,locali. ecc.)?

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1117 Messaggio da BillyFarang »

Caro Crackpot di locali ce ne sono a bizzeffe ma sono invasi da freelander che magari alla prima botta fingono di non volere nulla, ma dopo se vedono che gli stai dietro un po' ti spennano. Fidati amico mio che sono professioniste, sanno come intenerirti, circurti per cui fai molta attenzione.
Io ho conosciuto ragazze carine e ladyboy su una community : hai libero accesso e puoi mandare messaggi ogni 10 minuti, se vuoi invece scrivere tanto e chattare devi pagare ma non serve a una mazza, tanto se una è interessata ti risponde anche alla sola email, al secondo messaggio le dici che non sei abbonato di darti MSN, Skype, Facebook e altre robe.
Però free-free è difficile davvero, comunque è nella logica del gioco che paghi cene, taxi, hotel e le faccia dei regali (ovviamente ti costano sempre meno delle bar-lady). Ricorda che spesso i Ladyboy sono rifiutati dalle famiglie e che vivono facendo la "vita".

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1118 Messaggio da nik978 »

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1119 Messaggio da franksdrasvitie »

supernacho76 ha scritto:ecco una così non mi dispiacerebbe, ma ha un arnese notevole per i miei gusti ma basterebbe non cercare.. :lol:
Immagine

Incontrata (sessualmente) 6 mesi fa a Milano. Ero troppo attratto da lei, dovevo provare.
Lei gentilissima, bellissima e spettacolare. L'arnese non è enorme, direi medio, ma se non lo cerchi, lei non te lo da, considerando inoltre la sua indole molto portata alla passività che non all'attività.
Comunque esperienza positivissima, anche se a letto è più bella da guardare che porca da scopare.

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1120 Messaggio da BillyFarang »

Notevole Frank!!!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1121 Messaggio da crackpot »

200 a botta non è poco.. c'è di buono che abita qui vicino e posso andarci anche a piedi o con la metro..

comunque è da parecchio tempo che ci voglio andare. prima o poi

mi interessa leccarle i piedi e incularla.

fa storie per i piedi?? intendo solletico o altre cazzate per non farseli leccare..

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1122 Messaggio da BillyFarang »

crackpot ha scritto:200 a botta non è poco.. c'è di buono che abita qui vicino e posso andarci anche a piedi o con la metro..

fa storie per i piedi?? intendo solletico o altre cazzate per non farseli leccare..

ahahahahahaha
sei un grande Crackpot :)

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1123 Messaggio da franksdrasvitie »

crackpot ha scritto:200 a botta non è poco.. c'è di buono che abita qui vicino e posso andarci anche a piedi o con la metro..

Crackpot, mi cogli impreparato perchè io, a differenza di te, ho una passione per i tacchi vertiginosi e le ho fatto tenere autoreggenti e scarpe per tutto l'incontro!!!
Posso dirti che così agghindata era alta come me! 190cm! Quindi già di suo tocca i 175/178cm!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1124 Messaggio da Ortheus »

crackpot ha scritto:...fa storie per i piedi?? intendo solletico o altre cazzate per non farseli leccare..

Per esser all'altezza delle tue aspettative dovrebbe presentarsi al tuo cospetto dopo aver fatto 10 km. di corsetta con le superga ai piedi (e senza calze).
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1125 Messaggio da BillyFarang »

Frank e Crack poi una volta o l'altra tocca andare in thai tutti insieme :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”