Tennista ha scritto:Mandy Mitchell
Mandy?? Bella ma troppo magra!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tennista ha scritto:Mandy Mitchell
crackpot ha scritto:farei carte false per dedicarmi al suo deretano come sto tizio fa con questa
http://www.trannytube.net/video/ladyboy ... GFHY9.html
BillyFarang ha scritto:
Carissimo Crackpot appena avrò raggiunto i 100 post, ti manderò un sms privato con il nome dell'agenzia di BKK dove lavorano queste professionistepoi starà a te dedicarti a qualunque tipo di sfintere.
Posso assicurarti che ce ne sono almeno una decina che saranno di tuo gusto al 100%
supernacho76 ha scritto:Tennista ha scritto:Mandy Mitchell
Mandy?? Bella ma troppo magra!
crackpot ha scritto:crackpot ha scritto:farei carte false per dedicarmi al suo deretano come sto tizio fa con questa
http://www.trannytube.net/video/ladyboy ... GFHY9.htmlBillyFarang ha scritto:
Carissimo Crackpot appena avrò raggiunto i 100 post, ti manderò un sms privato con il nome dell'agenzia di BKK dove lavorano queste professionistepoi starà a te dedicarti a qualunque tipo di sfintere.
Posso assicurarti che ce ne sono almeno una decina che saranno di tuo gusto al 100%
bene
di quelle famose quali ti sei trombato?
BillyFarang ha scritto:Cartun (estate 2011) e questo gennaio Nay ma credimi che c'era solo l'imbarazzo della scelta... la cosa più impressionante a mio parere, bellezza e sensualità a parte, è stata la loro incredibile simpatia : chiami l'agenzia, organizzi, dai il tuo indirizzo, arrivano in taxi. La ricevi (carinamente sarebbe sempre meglio aspettarla sotto casa) grandi sorrisi, tutto con calma, le 2 ore cominciano quando inizia la fare X, prima ti parlano, chiedono cosa vuoi, cosa fanno etc etc, ti propongono loro amiche. Nay è leggermente più timida, Cartun invece è simpaticissima. Credimi che sono 6000 baht spesi bene. Hai intenzione di andare presto in quel di BKK???
supernacho76 ha scritto:ecco una così non mi dispiacerebbe, ma ha un arnese notevole per i miei gusti ma basterebbe non cercare..
crackpot ha scritto:200 a botta non è poco.. c'è di buono che abita qui vicino e posso andarci anche a piedi o con la metro..
comunque è da parecchio tempo che ci voglio andare. prima o poi
mi interessa leccarle i piedi e incularla.
fa storie per i piedi?? intendo solletico o altre cazzate per non farseli leccare..
crackpot ha scritto:200 a botta non è poco.. c'è di buono che abita qui vicino e posso andarci anche a piedi o con la metro..
comunque è da parecchio tempo che ci voglio andare. prima o poi
mi interessa leccarle i piedi e incularla.
fa storie per i piedi?? intendo solletico o altre cazzate per non farseli leccare..
crackpot ha scritto:...fa storie per i piedi?? intendo solletico o altre cazzate per non farseli leccare..