Pià che altro io intendevo altre persone, non direttamente interessate alla cosa...mi fa ridere che qualcuno se ne esca fuori con una proposta stile oratorio della serie "il pallone è mio e gioco quando voglio io..."Antonchik ha scritto:Evidentemente se nessuno dice nulla vuol dire che gli conviene pure a De Laurentiis di rinviare il matchhoover ha scritto:A me fa morire dalle risate come Galliani si permetta di chiedere il rinvio di una gara 3 giorni prima della stessa, e nessuno abbia il coraggio di mandarlo a cagare...
è innegabile che il Milan stia perdendo veramente tanto stile...in primis nell'approccio al mercato (poi trovano lo sceicco che giustamente li ridimensiona), e adesso anche in situazioni come queste...
sennò sai che pagliacciate avremmo visto in tv? Ridevamo tutti un pò di più

dai tennista, la partita si rinvia al momento stesso, non 3 giorni prima...si va là, si prova il terreno di gioco e l'arbitro, non i dirigenti, decide se si gioca o meno (oppure il prefetto come successo a Bergamo).Tennista ha scritto: ma scusa dove starebbe la caduta di stile??.. mica poteva chiedere il rinvio 3 settimane fa, prevedendo che ci sarebbro state temperature 10° sotto lo zero..
non vedo dove stia il problema, portando come motivazione una situazione climatica eccezionalmente avversa ha legittimamente chiesto al presidente della lega di poter rinviare la data della partita; o perlomeno, come poi è successo, di variarne l'ora di inizio
Ieri Inter Palermo è stata giocata regolarmente, quindi non vedo perchè non debbano perlomeno tentare di giocare anche domenica sera...