[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56506 Messaggio da hoover »

Antonchik ha scritto:
hoover ha scritto:A me fa morire dalle risate come Galliani si permetta di chiedere il rinvio di una gara 3 giorni prima della stessa, e nessuno abbia il coraggio di mandarlo a cagare...
è innegabile che il Milan stia perdendo veramente tanto stile...in primis nell'approccio al mercato (poi trovano lo sceicco che giustamente li ridimensiona), e adesso anche in situazioni come queste...
Evidentemente se nessuno dice nulla vuol dire che gli conviene pure a De Laurentiis di rinviare il match

sennò sai che pagliacciate avremmo visto in tv? Ridevamo tutti un pò di più
Pià che altro io intendevo altre persone, non direttamente interessate alla cosa...mi fa ridere che qualcuno se ne esca fuori con una proposta stile oratorio della serie "il pallone è mio e gioco quando voglio io..." :wink:

Tennista ha scritto: ma scusa dove starebbe la caduta di stile??.. mica poteva chiedere il rinvio 3 settimane fa, prevedendo che ci sarebbro state temperature 10° sotto lo zero..
non vedo dove stia il problema, portando come motivazione una situazione climatica eccezionalmente avversa ha legittimamente chiesto al presidente della lega di poter rinviare la data della partita; o perlomeno, come poi è successo, di variarne l'ora di inizio
dai tennista, la partita si rinvia al momento stesso, non 3 giorni prima...si va là, si prova il terreno di gioco e l'arbitro, non i dirigenti, decide se si gioca o meno (oppure il prefetto come successo a Bergamo).
Ieri Inter Palermo è stata giocata regolarmente, quindi non vedo perchè non debbano perlomeno tentare di giocare anche domenica sera...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56507 Messaggio da Tennista »

hoover ha scritto: dai tennista, la partita si rinvia al momento stesso, non 3 giorni prima...si va là, si prova il terreno di gioco e l'arbitro, non i dirigenti, decide se si gioca o meno (oppure il prefetto come successo a Bergamo).
Ieri Inter Palermo è stata giocata regolarmente, quindi non vedo perchè non debbano perlomeno tentare di giocare anche domenica sera...
e alle 50mila persone che nel frattempo sono arrivate allo stadio, magari alcuni da chissà dove, gli dici "ok mi spiace ma tornate tutti a casa che non si gioca..", tipo quello che hanno fatto ieri a Bergamo??
non si tratta di un acquazzone improvviso che rende impraticabile il campo; da domani sera a milano, e per tutto il fine settimana, ci saranno temperature costanti di parecchi gradi sotto lo zero.. è una situazione che si sa per certo accadrà, quindi è giustissimo prendere la decisione con il giusto anticipo
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56508 Messaggio da Bugo »

Gol incredibile, davvero. Non so se da lì sia più difficile inquadrare la porta o dare potenza al pallone. Senza dimenticare che è anche difficile prenderlo così al volo..
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56509 Messaggio da hoover »

Tennista ha scritto:
hoover ha scritto: dai tennista, la partita si rinvia al momento stesso, non 3 giorni prima...si va là, si prova il terreno di gioco e l'arbitro, non i dirigenti, decide se si gioca o meno (oppure il prefetto come successo a Bergamo).
e alle 50mila persone che nel frattempo sono arrivate allo stadio, magari alcuni da chissà dove, gli dici "ok mi spiace ma tornate tutti a casa che non si gioca..", tipo quello che hanno fatto ieri a Bergamo??
non si tratta di un acquazzone improvviso che rende impraticabile il campo; da domani sera a milano, e per tutto il fine settimana, ci saranno temperature costanti di parecchi gradi sotto lo zero.. è una situazione che si sa per certo accadrà, quindi è giustissimo prendere la decisione con il giusto anticipo
Una persona è libera o meno di andare allo stadio, può scegliere di stare a casa se gli va. Non stiamo parlando di un ospedale o una scuola. Ieri hanno giocato regolarmente a Milano e non penso facesse molto più caldo di quello che farà domenica, chi era allo stadio non si aspettava di certo il sole :wink:
Dai, è chiaro come il sole che Galliani sia preoccupato per la sua squadra e alzi il polverone aggrappandosi al meteo...come ha giustamente detto Zamparini, se l'avesse chiesto il Palermo o l'Atalanta nessuno ne avrebbe parlato.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56510 Messaggio da Lonewolf »

ma Zamparini può andare a cagare quando vuole...che tanto quel tuonato deve sempr dire la sua su tutti, tranne che sulla sua testa di cazzo. L'hanno spostata al pomeriggio, basta quello...intanto si cagheranno addosso di freddo ugualmente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56511 Messaggio da Bugo »

Crespo, arrivederci non addio
"Ciao Parma. Ma tornerò"

PARMA, 2 febbraio 2012

L'argentino: "Lascio il calcio di alto livello però questa è casa mia, tra qualche anno farò parte della società. Ora non faccio parte del progetto tecnico". Ma non smetterà del tutto: "Ho tante offerte: India, Qatar, Cina, America, non ho ancora firmato nulla"

Un grandissimo,mi sono finito proprio ora di vedere la sua conferenza stampa d'addio.

Forse ha vinto anche meno di quanto meritasse.

Forte e umile,un peccato vedere certe bestemmie del tipo Pellè titolare e Crespo in tribuna.

Cose che non sarebbero possibili nemmeno con Crespo 50enne.

Ma vabbeh,resterà sempre un signore,un grande calciatore e un uomo soprattutto con un cuore grande.

L'ho sempre ammirato proprio per questo,suo dar tutto in campo,ma sempre nel rispetto della squadra.

E poi quando parla non cade mai nel retorico e nel banale,davvero un grandissimo calciatore,e un uomo ancora più grande.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56512 Messaggio da Juan Burrasca »

Penso che dopo ieri sera si sia capito chi vince lo scudetto in questa stagione.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56513 Messaggio da Juan Burrasca »

Bugo ha scritto:Crespo, arrivederci non addio
"Ciao Parma. Ma tornerò"

PARMA, 2 febbraio 2012

L'argentino: "Lascio il calcio di alto livello però questa è casa mia, tra qualche anno farò parte della società. Ora non faccio parte del progetto tecnico". Ma non smetterà del tutto: "Ho tante offerte: India, Qatar, Cina, America, non ho ancora firmato nulla"

Un grandissimo,mi sono finito proprio ora di vedere la sua conferenza stampa d'addio.

Forse ha vinto anche meno di quanto meritasse.

Forte e umile,un peccato vedere certe bestemmie del tipo Pellè titolare e Crespo in tribuna.

Cose che non sarebbero possibili nemmeno con Crespo 50enne.

Ma vabbeh,resterà sempre un signore,un grande calciatore e un uomo soprattutto con un cuore grande.

L'ho sempre ammirato proprio per questo,suo dar tutto in campo,ma sempre nel rispetto della squadra.

E poi quando parla non cade mai nel retorico e nel banale,davvero un grandissimo calciatore,e un uomo ancora più grande.
Onore a Crespo che ha segnato, purtroppo, i due gol più inutili in una finale di Champions League (Instabul 2005).

E' un ricordo che ancora fa male, sono milanista, si.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56514 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:ma Zamparini può andare a cagare quando vuole...che tanto quel tuonato deve sempr dire la sua su tutti, tranne che sulla sua testa di cazzo. L'hanno spostata al pomeriggio, basta quello...intanto si cagheranno addosso di freddo ugualmente.
Sul fatto che possa andare a cagare e sia un tuonato non ci sono dubbi :lol: ...ma stavolta ha ragione al 100%. Oggi c'è Novara-Chievo, 50 km da Milano, eppure nessuno ha rotto il cazzo per il maltempo.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56515 Messaggio da scb »

Crespo è, insieme a Batistuta, un fulgido esempio di uomo prima ancora che di giocatore.
Mai una frase sopra le righe, mai a rompere il cazzo, anche se, entrambi, sono stati a mio avviso tra i 5 più forti attaccanti del calcio italiano degli ultimi vent'anni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56516 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma Zamparini può andare a cagare quando vuole...che tanto quel tuonato deve sempr dire la sua su tutti, tranne che sulla sua testa di cazzo. L'hanno spostata al pomeriggio, basta quello...intanto si cagheranno addosso di freddo ugualmente.
Sul fatto che possa andare a cagare e sia un tuonato non ci sono dubbi :lol: ...ma stavolta ha ragione al 100%. Oggi c'è Novara-Chievo, 50 km da Milano, eppure nessuno ha rotto il cazzo per il maltempo.
sì Hoover, ma il problema è che per sabato/domenica hanno previsto che si congeleranno gli stronzi in pancia...Magari la colpa è solo dei metereologi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56517 Messaggio da Bugo »

scb ha scritto:Crespo è, insieme a Batistuta, un fulgido esempio di uomo prima ancora che di giocatore.
Mai una frase sopra le righe, mai a rompere il cazzo, anche se, entrambi, sono stati a mio avviso tra i 5 più forti attaccanti del calcio italiano degli ultimi vent'anni
Non è un caso che sia amato sia dai Milanisti che dagli Interisti.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56518 Messaggio da Juan Burrasca »

Bugo ha scritto:
scb ha scritto:Crespo è, insieme a Batistuta, un fulgido esempio di uomo prima ancora che di giocatore.
Non è un caso che sia amato sia dai Milanisti che dagli Interisti.
Ma anche dai Parmensi e dai Laziali.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56519 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:
sì Hoover, ma il problema è che per sabato/domenica hanno previsto che si congeleranno gli stronzi in pancia...Magari la colpa è solo dei metereologi...
Siamo fortunati, poteva fare anche piu' freddo. Sono curioso, vediamo se in Germania riescono a giocare. Avete visto cosa hanno sulla capoccia?

Immagine

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56520 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:
:lol: :lol:

Bah, solo 2 gradi di differenza rispetto ad oggi, si scaldano e corrono, non c'è problema.
E poi, vuoi mettere sentire Mazzarri dare le eventuali colpe di una sconfitta a Giuliacci?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”