[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56311 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:Una domanda: visto che il tempo rischia di oscurarmi sky (dovrei salire sul tetto a pulire la parabola ma la neve è troppa per tentare) sapete se i siti che davano le partite in streaming sono ancora attivi dopo l'assalto a megavideo? e se si qual'è il migliore?

ahhh.... il fascino di sentire la partita alla radio come da bambina, mentre fuori nevica :053 :053
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56312 Messaggio da Defender »

Ieri , causa errore di schedina commesso dall'impiegata del centro snai , mi sono ritrovato con una scommessa che dava lo Swansea vincente sul Chelsea.

Immaginatevi la mia faccia quando al '93 (su '94) il Chelsea ha pareggiato.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56313 Messaggio da Termopiliano »

sandocan19 ha scritto:il problema più grande di tutti è ...che tutti questi rinvii rovinano i fantacalci!!!..... :evil: :evil:

A chi lo dici... :cry: :cry:

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56314 Messaggio da Bugo »

KrystalClub ha scritto:Che Guarin sia "lesionato" si sapeva già da giorni.
Se segui le vicende nerazzurre, saprai che ci sono state molte frasi sibilline prima della firma, tutte sul tono: "E' a Milano, adesso farà le visite mediche e poi vedremo..." :roll:
Io l'ho scoperto solo oggi...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56315 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Povero corvino, mi fa sinceramente pena...:(
io mi sono sentito in colpissima per averlo offeso.
E' un cane bastonato morente..fa una pena assurda.
Umanamente gli sono vicino.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56316 Messaggio da coppia_co »

tiffany rayne ha scritto: In Inghilterra se ricordo bene quasi tutte hanno lo stadio di proprietà, anche le piccole. Quindi non mi pare una cosa impossibile ma purtroppo siamo in Italia. In effetti anche io ci credo poco.
Nel 2002 quando il Como tornò in serie A, il presidente Preziosi che aveva grosse ambizioni ma uno stadio, il Sinigaglia, decrepito ed insufficiente per le sue aspirazioni, propose al Comune di costruire un nuovo stadio fuori città praticamente a sue spese.

Chiedeva in contropartita l'assegnazione/cessione gratuita di un'adeguata area comunale, individuata vicino all casello autostradale di Como Sud, la rinuncia da parte del Comune degli oneri di urbanizzazione e la possibilità di localizzare nell'area stadio alcune attività commerciali per avere un ritorno economico, in particolare si parlava di un albergo e un ipermercato con galleria negozi.

Mille difficoltà subito sorsero anche con gli eventuali comuni limitrofi, quello di Como non intendeva poi rinunciare ai suoi diritti, la Regione Lombardia ci mise del suo, fatto sta che questo rifiuto fu la goccia che fece traboccare il vaso, tanto che l'estate successiva, agosto 2003, Preziosi acquistò il Genoa in serie C, e incominciò a programmare un'uscita morbida dal Como nel frattempo retrocesso.

Poi le vicende sportive/giudiziarie di quel galantuomo di Gaucci che portarono al ripescaggio tra le altre del Genoa in serie B, fecero sì che Preziosi si trovasse con due società nella stessa serie e che, avuto dalla Lega Calcio un mese di tempo per venderne una delle due, optasse per il mantenimento della piazza più grande e abbandonasse così immediatamente tutti i suoi progetti lariani.

Tuttavia la colpa maggiore del fallimento del progetto di uno stadio di proprietà è da addebitare totalmente alle forze politiche, sicuramente se il suo piano fosse stato approvato, la storia delle due Società sarebbe ora diversa e si sarebbe aperta in anticipo sui tempi la strada percorsa ora dalla Juventus .
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56317 Messaggio da nik978 »

coppia_co ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: In Inghilterra se ricordo bene quasi tutte hanno lo stadio di proprietà, anche le piccole. Quindi non mi pare una cosa impossibile ma purtroppo siamo in Italia. In effetti anche io ci credo poco.
Nel 2002 quando il Como tornò in serie A, il presidente Preziosi che aveva grosse ambizioni ma uno stadio, il Sinigaglia, decrepito ed insufficiente per le sue aspirazioni, propose al Comune di costruire un nuovo stadio fuori città praticamente a sue spese.

Chiedeva in contropartita l'assegnazione/cessione gratuita di un'adeguata area comunale, individuata vicino all casello autostradale di Como Sud, la rinuncia da parte del Comune degli oneri di urbanizzazione e la possibilità di localizzare nell'area stadio alcune attività commerciali per avere un ritorno economico, in particolare si parlava di un albergo e un ipermercato con galleria negozi.

Mille difficoltà subito sorsero anche con gli eventuali comuni limitrofi, quello di Como non intendeva poi rinunciare ai suoi diritti, la Regione Lombardia ci mise del suo, fatto sta che questo rifiuto fu la goccia che fece traboccare il vaso, tanto che l'estate successiva, agosto 2003, Preziosi acquistò il Genoa in serie C, e incominciò a programmare un'uscita morbida dal Como nel frattempo retrocesso.

Poi le vicende sportive/giudiziarie di quel galantuomo di Gaucci che portarono al ripescaggio tra le altre del Genoa in serie B, fecero sì che Preziosi si trovasse con due società nella stessa serie e che, avuto dalla Lega Calcio un mese di tempo per venderne una delle due, optasse per il mantenimento della piazza più grande e abbandonasse così immediatamente tutti i suoi progetti lariani.

Tuttavia la colpa maggiore del fallimento del progetto di uno stadio di proprietà è da addebitare totalmente alle forze politiche, sicuramente se il suo piano fosse stato approvato, la storia delle due Società sarebbe ora diversa e si sarebbe aperta in anticipo sui tempi la strada percorsa ora dalla Juventus .

è la prima volta su internet che leggo una versione cosi attinente a come andarono veramente le cose... :o :o :o :o
Non sto scherzando sono serio.... :wink:

comunque non capisco se a bergamo si gioca o no..tutti dicono di no (sky, stewarts,primocanale, procella, marco nappi etc etc..) ma ancora non si ha l'ufficializzazione..io devo saperlo per comprarla o no su sky andando giù in reception :lol: :lol: :lol: (in streaming non la daranno con qualità decente).

pagliacciata totale a bergamo intanto...arb itro che decide in barba al prefetto.. :lol: :lol: :lol:
e ora nevica di più. :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56318 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56319 Messaggio da coppia_co »

nik978 ha scritto: è la prima volta su internet che leggo una versione cosi attinente a come andarono veramente le cose... :o :o :o :o
Piazza piccola, non fa notizia... :crash:

Quella del provino di Messi l'hai mai sentita ?

Preziosi: Messi fu scartato dal Como
(ANSA) - ROMA, 7 APR 2010 - 'Quando ero presidente del Como, Messi venne per un provino, ma lo scartammo'. A rivelarlo e' il presidente del Genoa Enrico Preziosi. ''Aveva 15 anni ed era gia' un fenomeno, ma poi, per una serie di situazioni interne al club, non fu preso e fu un errore', ammette Preziosi ai microfoni di Sky Sport24

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... i-3177386/
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56320 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Cose buffe all'itagliana: il contratto di Candreva consegnato quando le porte della Lega erano già chiuse e fatto passare sotto la porta :lol:
No beh, hanno chiuso 15 secondi prima della fine. A Speciale Calciomercato hanno analizzato al rallenty la cosa, tipo Vespa con i plastici di Cogne. :-D
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56321 Messaggio da ronsard »

non si gioca a bergamo, e galliani chiede di rinviare la partita di domenica col napoli, si vede che ha un contatto diretto con l'alto dei cieli
è un campionato farsa, ma perchè non si fanno due giornate ad agosto invece di iniziare a settembre e fare pure la pausa delle nazionali dopo la prima giornata. perchè sono così pigri gli italiani, così cialtroni, perché ancora sono costretti a rinunciare a due giorni di vacanza quelli della lega, perché?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56322 Messaggio da Capitanvideo »

Bugo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Cose buffe all'itagliana: il contratto di Candreva consegnato quando le porte della Lega erano già chiuse e fatto passare sotto la porta :lol:
No beh, hanno chiuso 15 secondi prima della fine. A Speciale Calciomercato hanno analizzato al rallenty la cosa, tipo Vespa con i plastici di Cogne. :-D
Beh, ma ti ricordi il contratto di Milito, preso fuori tempo dal Genoa, col lancio del suddetto (appallottolato) oltre il cancello? :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56323 Messaggio da scb »

E' verissimo, si potrebbero fare due giornate ad agosto, magari tutte in notturna per via del clima e dei diritti tv.
Il problema è che nei mesi invernali, soprattutto al nord, giocare di sera è da pazzi.
I giocatori, chi più chi meno, soffrono del clima assurdo e soprattutto del fatto che i terreni sono duri come il cemento, a quelle temperature.
Ma è un gatto che si morde la coda. Le squadre vogliono i diritti tv . Le squadre non vogliono giocare di sera, unico orario che garantisce quegli introiti televisivi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56324 Messaggio da nik978 »

coppia_co ha scritto:
nik978 ha scritto: è la prima volta su internet che leggo una versione cosi attinente a come andarono veramente le cose... :o :o :o :o
Piazza piccola, non fa notizia... :crash:

Quella del provino di Messi l'hai mai sentita ?

Preziosi: Messi fu scartato dal Como
(ANSA) - ROMA, 7 APR 2010 - 'Quando ero presidente del Como, Messi venne per un provino, ma lo scartammo'. A rivelarlo e' il presidente del Genoa Enrico Preziosi. ''Aveva 15 anni ed era gia' un fenomeno, ma poi, per una serie di situazioni interne al club, non fu preso e fu un errore', ammette Preziosi ai microfoni di Sky Sport24

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... i-3177386/
sisi..la conosciamo a genova.

in effetti sai che plusvalenza ci avrebbe fatto su?? :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56325 Messaggio da Termopiliano »

Intanto Klose stasera non ci sarà, e vai con Rocchi unica punta e un ragazzino di diciassette anni in panchina... :roll: :roll: :roll:

Sarà 4-2-3-1 con Lulic-Hernanes-Gonzalez dietro Rocchi.

In ogni caso, vedere tutte 'ste partite rinviate mette tristezza. Va bene le temperature "record" ma mica nevica solo da noi. Gli stadi fanno schifo, i dirigenti sportivi ancor di più. Che tristezza...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”