federicoweb ha scritto:
Non credo che tutti i dipendenti sappiano i costi della pelle al piede quadro...
( unita' di misura pelli )
e manco gli freghi nulla non solo ad una commessa ma anche ad altri
Provenienza? idem
consumatore Prada o Gucci? men che meno, a lui interessa solo il brand
Per quanto riguarda la parte sottolineata sai che non ho capito cosa volevi dire ? senza polemica Fede, ma per capire
Grazie
Non credi è la parola giusta forse, resta il fatto che ti sbagli di grosso. Figurati se dopo 10 anni in un posto i dipendenti non sanno tutto. Mica ci vogliono qualifiche per conoscere le cose che maneggi. Che poi a una commessa non freghi nulla può anche essere vero ( nemmeno a me fregava nulla infatti ). Del consumatore Prada o Gucci nessuno ha mai parlato in questo ambito, potrei anche andare a dire a qualsiasi acquirente come spende i suoi soldi ( male ), ma di sicuro non me ne importa nulla.
Chi lavora in una multinazionale ( e Prada in quanto a correttezza nei confronti dei dipendenti è messa anche bene, visto che gli stipendi sono sempre stati pagati puntualmente a tutti, me compreso ), a meno che non sia un coglione che agisce tutto il giorno come una macchina, capisce dopo poco come funzionano le cose. Se avevo bisogno di un'informazione "scomoda" ( o che l'azienda voleva far rimanere segreta ), bastava fare una telefonata a qualche mio collega in qualche altro ufficio. Poi sai, a me non importa affatto della correttezza o meno nei confronti del consumatore, tanto se spendi 300€ per una borsa o qualche altra stronzata il coglione sei te, non certo l'azienda che la produce. Comunque, non lavoravo nel settore donna, ho fatto tutt'altro.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).