[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28456 Messaggio da federicoweb »

Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto: Ma no dai Fede si sara' espresso male, io ho 2 amiche che lavorano da Prada, una fa la commessa e possono dire dove lavorano, anzi possono anche disporre di sconti per parenti
Eh già, triste destino. Quando hai gli sconti per le persone stranamente diventano tutti amici tuoi...

Sì, mi ero espresso male. Intendevo dire che non potevo ( nemmeno le tue amiche possono, prova a chieder loro ) andare in giro a parlare delle politiche aziendali. Non potranno farlo nemmeno una volta licenziate.

Le politiche e strategie aziendali competono ai manager, si firma un allegato o doc nel contratto stesso in cui e' vietato parlare o rivelare fino ad un anno o due anche dopo termine rapporto lavorativo

ma per manager o quadri.... mica vengono rivelate le strategie commerciali e mktg alle commesse dai !

In che citta' hai lavorato? Prada donna vero?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28457 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto:Lo scorso anno sono stato dalle parti di Montevarchi un paio di volte... averlo saputo sarei passato a trovarti, non fosse altro che per confermare la tua teoria sul fatto che i forumisti dal vivo sono peggio di ciò che si immagina ;)
Potevi avvertire, la prossima volta che torni avverti così si esce ( Montevarchi è a 20 km da casa mia, accanto alla casa di Pupo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28458 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto: Le politiche e strategie aziendali competono ai manager, si firma un allegato o doc nel contratto stesso in cui e' vietato parlare o rivelare fino ad un anno o due anche dopo termine rapporto lavorativo

ma per manager o quadri.... mica vengono rivelate le strategie commerciali e mktg alle commesse dai !

Intendo dire che io non posso, nemmeno ora, dire cose del tipo ( è per fare un esempio ovviamente, non è da prendere come cosa effettiva )"Le pelli usate da Prada sono di scarsa qualità, lo dico con certezza perchè ci ho lavorato. Mi farebbero il culo se volessero. Tu credi davvero che i dipendenti non sappiano nei minimi dettagli tutti i cazzi dell'Azienda? Pensi che io non sappia da dove provengono i materiali che vengono usati, come vengono trattati e da quali parti del mondo arrivano? E in che modo ( e a quali costi ) arrivano? Ecco, ti ho fatto degli esempi.

Non solo: credi che un semplice dipendente non sappia con quale criterio viene venduto un paio di scarpe a te piuttosto che a un imprenditore che ne richiede un paio uguali a quelle che vorresti indossare? Per specifiche aziendali intendevo questo. E non occorre essere quadri, manager o altro :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28459 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:Molte aziende nei contratti di lavoro prevedono la "clausola di segretezza".
Ma é un po' il segreto di Pulcinella, perché se si danno le dimissioni e si va a lavorare per altre aziende, magari concorrenti, é ovvio che ci si porti dietro il know-how acquisito.

Ovviamente se ci si porta dietro documentazioni aziendali ti fanno il culo, é violazione contrattuale. :o
Beh sì, ma se io domani andassi a lavorare da Roberto Cavalli o Dolce & Gabbana non potrei cero andare a sputtanare tutto quello che ho appreso dalla concorrenza, anche senza documentazioni scritte. Che poi, a ben guardare, di persone che sono passate alla concorrenza ce ne sono pure diverse...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28460 Messaggio da federicoweb »

Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto: Le politiche e strategie aziendali competono ai manager, si firma un allegato o doc nel contratto stesso in cui e' vietato parlare o rivelare fino ad un anno o due anche dopo termine rapporto lavorativo

Intendo dire che io non posso, nemmeno ora, dire cose del tipo ( è per fare un esempio ovviamente, non è da prendere come cosa effettiva )"Le pelli usate da Prada sono di scarsa qualità, lo dico con certezza perchè ci ho lavorato. Mi farebbero il culo se volessero. Tu credi davvero che i dipendenti non sappiano nei minimi dettagli tutti i cazzi dell'Azienda? Pensi che io non sappia da dove provengono i materiali che vengono usati, come vengono trattati e da quali parti del mondo arrivano? E in che modo ( e a quali costi ) arrivano? Ecco, ti ho fatto degli esempi.

Non solo: credi che un semplice dipendente non sappia con quale criterio viene venduto un paio di scarpe a te piuttosto che a un imprenditore che ne richiede un paio uguali a quelle che vorresti indossare? Per specifiche aziendali intendevo questo. E non occorre essere quadri, manager o altro :-D

Non credo che tutti i dipendenti sappiano i costi della pelle al piede quadro...
( unita' di misura pelli )
e manco gli freghi nulla non solo ad una commessa ma anche ad altri

Provenienza? idem
consumatore Prada o Gucci? men che meno, a lui interessa solo il brand

Per quanto riguarda la parte sottolineata sai che non ho capito cosa volevi dire ? senza polemica Fede, ma per capire
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28461 Messaggio da anxxur »

rufus t. firefly ha scritto:
anxxur ha scritto:Ribadisco: il fatto di ballare soli è un abominio. In discoteca sembriamo tante scimmie che saltano.

N.B. non ce l'ho con te Drugo
ma non è vero, dai
l'importante è tenere le mani al di sotto delle spalle
Scimmie salterine con un certo contegno, insomma
:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28462 Messaggio da Neil McCauley »

anxxur ha scritto:
anxxur ha scritto:Ribadisco: il fatto di ballare soli è un abominio. In discoteca sembriamo tante scimmie che saltano.

ma non è vero, dai
Vabbè Anxx...te sei di un altro secolo :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28463 Messaggio da anxxur »

Neil McCauley ha scritto:
anxxur ha scritto:

ma non è vero, dai
Vabbè Anxx...te sei di un altro secolo :-D
Eh sí, sono decisamente all'antica! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28464 Messaggio da rufus t »

anxxur ha scritto:

ma non è vero, dai
no, intendevo questo...

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28465 Messaggio da cinico »

Il Fede ha scritto:
federicoweb ha scritto: Ma no dai Fede si sara' espresso male, io ho 2 amiche che lavorano da Prada, una fa la commessa e possono dire dove lavorano, anzi possono anche disporre di sconti per parenti
Eh già, triste destino. Quando hai gli sconti per le persone stranamente diventano tutti amici tuoi...
...è per quello che non spifferavi niente: avevi paura dell'assalto dei forumisti :)

In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, Fede.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28466 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto: Non credo che tutti i dipendenti sappiano i costi della pelle al piede quadro...
( unita' di misura pelli )
e manco gli freghi nulla non solo ad una commessa ma anche ad altri

Provenienza? idem
consumatore Prada o Gucci? men che meno, a lui interessa solo il brand

Per quanto riguarda la parte sottolineata sai che non ho capito cosa volevi dire ? senza polemica Fede, ma per capire
Grazie
Non credi è la parola giusta forse, resta il fatto che ti sbagli di grosso. Figurati se dopo 10 anni in un posto i dipendenti non sanno tutto. Mica ci vogliono qualifiche per conoscere le cose che maneggi. Che poi a una commessa non freghi nulla può anche essere vero ( nemmeno a me fregava nulla infatti ). Del consumatore Prada o Gucci nessuno ha mai parlato in questo ambito, potrei anche andare a dire a qualsiasi acquirente come spende i suoi soldi ( male ), ma di sicuro non me ne importa nulla.

Chi lavora in una multinazionale ( e Prada in quanto a correttezza nei confronti dei dipendenti è messa anche bene, visto che gli stipendi sono sempre stati pagati puntualmente a tutti, me compreso ), a meno che non sia un coglione che agisce tutto il giorno come una macchina, capisce dopo poco come funzionano le cose. Se avevo bisogno di un'informazione "scomoda" ( o che l'azienda voleva far rimanere segreta ), bastava fare una telefonata a qualche mio collega in qualche altro ufficio. Poi sai, a me non importa affatto della correttezza o meno nei confronti del consumatore, tanto se spendi 300€ per una borsa o qualche altra stronzata il coglione sei te, non certo l'azienda che la produce. Comunque, non lavoravo nel settore donna, ho fatto tutt'altro.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28467 Messaggio da Heth »

Lilith ha scritto:Fede, sono sinceramente commossa leggendoti.
Sei una gran bella persona.
Quoto le parole di Lilith.

Complimenti e in bocca al lupo per la nuova esperienza!! :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28468 Messaggio da Il Fede »

Heth ha scritto:
Lilith ha scritto:Fede, sono sinceramente commossa leggendoti.
Sei una gran bella persona.
Quoto le parole di Lilith.

Complimenti e in bocca al lupo per la nuova esperienza!! :-D
Grazie cari, in realtà sto solo iniziando un percorso che non so dove mi porterà. Cerco di prendere quello che mi accade o che voglio fare come se fosse la cosa più normale del mondo ( non so ancora se faccio bene o male ). Come accade a tutti, anch'io ho paura di tante cose, chissà se un giorno riuscirò a superarle... :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28469 Messaggio da nik978 »

Io ho avuto esperienze indirette (piccolo centro ma con un abbastanza famoso istituto, con pare internato il figlio di un famoso gironalista TV....)..
Quindi i pazienti meno gravi comunque uscivano e i residenti avevano contatti con loro o con chi lavorava nella struttura.
Probabilmente vedrai cose brutte che non condividerai, probabile uso massiccio di tranquillanti per tenerli buoni ecc... io credo che alla fine coi pazienti riuscirai ad instaurare un rapporto piu sano che non con le persone "normali" all'interno della struttura (almeno questo è quello che mi aveva detto una ragazza che lavorava li).

Motivo per cui ritengo che la tua scelta sia stata veramente tosta....sarà un'esperienza notevole.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28470 Messaggio da Antonchik »

Ho tolto il primo bastardo del giudizio

nota positiva per la milf bruna un pò rauca che mi ha fatto da igienista :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”