da notare la faccia di hellen che, conscia che anche questa volta riuscirà ad evitare qualsiasi contatto, ride beatamente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

In questo sfondi una porta aperta. Io apprezzo moltissimo la timidezza delle persone, faccio amicizia con molta facilità con chi, in genere, fa fatica a emergere. Rimango perplesso da chi vuole apparire sicuro di sé e magari cerca di stare una spanna sopra ai timidi, dimostrando di avere sempre la risposta pronta o cercando di far vedere che "la sa lunga".pan ha scritto:C'è gente che ha impiegato anni per farsi capire e magari apprezzare; come non aspettarsi che in poche ore di incontro avranno delle notevoli difficoltà ?
[Io comunque sono apparso solo alle altissime sfere]

sanji_san ha scritto:Non era mia iintenzione ricercare attenzioni,ho espresso una normale constatazione, può valere per me come per chiunque altro. Grazie comunque a mauro,anton, fede, gambo e chi dimentico.
si stava meglio quando si stava peggio allora...federicoweb ha scritto:" scopano" in webcam !
la cosa che rimpiango di più della mia giovinezza: le scopate in macchina!federicoweb ha scritto:Mha' il sesso in auto forse a 18 anni
poi
scomodo
triste
in aree appartate pericoloso
A Milano ci sono Motel carini con idro, iacuzzi e tantaltro, non sono cari e
se non ci si puo' permettere un Motel al limite farsi prestare la casa da un amico-a ?

già..con i box doccia cinesi che sono lunghi quasi 2 metri e larghi 1...hellen ha scritto:sotto la doccia, con la schiena al muro e le gambe serrate sui suoi fianchi