una (rara) immagine di gambo in auto mentre cerca un posto per appartarsi
da notare la faccia di hellen che, conscia che anche questa volta riuscirà ad evitare qualsiasi contatto, ride beatamente...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non era mia iintenzione ricercare attenzioni,ho espresso una normale constatazione, può valere per me come per chiunque altro. Grazie comunque a mauro,anton, fede, gambo e chi dimentico.
pan ha scritto:C'è gente che ha impiegato anni per farsi capire e magari apprezzare; come non aspettarsi che in poche ore di incontro avranno delle notevoli difficoltà ?
[Io comunque sono apparso solo alle altissime sfere]
In questo sfondi una porta aperta. Io apprezzo moltissimo la timidezza delle persone, faccio amicizia con molta facilità con chi, in genere, fa fatica a emergere. Rimango perplesso da chi vuole apparire sicuro di sé e magari cerca di stare una spanna sopra ai timidi, dimostrando di avere sempre la risposta pronta o cercando di far vedere che "la sa lunga".
Il discorso è semplice: se uno è timido non c'è nulla di male ( anzi, la timidezza può essere una bella forma di comunicazione ). Se sai di essere così però, non costruirti un personaggio per dimostrare il contrario. Ci vuol poco a scoprire le carte e l'impressione che poi vien fuori ( fuori dal forum ) non può essere certo bella.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Dipende dalle cognizioni di coloro che incontreranno. Con te (e non solo con te), problemi non dovrebbero esserci. E comunque non ho minore comprensione per chi presenta una timidezza coperta da cazzutismo rispetto a chi ce l'ha di default.
Ho grossi problemi di giudizio da qualche tempo.
Ultima modifica di pan il 09/01/2012, 2:39, modificato 2 volte in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sanji_san ha scritto:Non era mia iintenzione ricercare attenzioni,ho espresso una normale constatazione, può valere per me come per chiunque altro. Grazie comunque a mauro,anton, fede, gambo e chi dimentico.
Una constatazione che ha un carattere molto generalizzato, se consideri il dibattito che ha aperto. E questo intendilo come un merito piuttosto che come una problematicità, cosa sulla quale tutti hanno concordato(evenienza rarissima da queste parti).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
federicoweb ha scritto:Mha' il sesso in auto forse a 18 anni
poi
scomodo
triste
in aree appartate pericoloso
A Milano ci sono Motel carini con idro, iacuzzi e tantaltro, non sono cari e
se non ci si puo' permettere un Motel al limite farsi prestare la casa da un amico-a ?
la cosa che rimpiango di più della mia giovinezza: le scopate in macchina!
e si consideri che io ho abitato da solo da quando avevo 20 anni a quando mi sono sposato
ma la macchina era impagabile
ma anche le limonate sotto casa della tipa, sempre in macchina, non erano per niente male
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
il problema è che negli ultimi anni non si conta il numero di coppiette violentate dai rumeni o dagli zingari, secondo una procedura standard (probabilmente in voga in Romania): vetri della macchina sfondati, violenza sul maschio, costretto a poi a guardare gli altri che violentano la ragazza. quindi o scopate parcheggiando in mezzo alla piazza del paese o prima di andare per sicurezza spalmatevi copiosamente la vaselina
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
eh, ma io parlo di 20 anni fa...
(e avevo comunque i miei posticini stratranquilli, che ti pare, ci tenevo già allora alla mia verginità)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
hellen ha scritto:sotto la doccia, con la schiena al muro e le gambe serrate sui suoi fianchi
già..con i box doccia cinesi che sono lunghi quasi 2 metri e larghi 1...
mamma mia..
ho saputp ora che a genova è in arrivao una delle pochissime mie ex colleghe carine (e tettuta).
Io sono a genova da ven prossimo sera....per assurdo gioco fuori casa (genova la conosco poco purtroppo essendo uno che usciva poco di suo), ma ci esce un ristorante e tutto quanto se come spero stia li piu di 7 gg...)
VAMOS!!+o meglio 加油
jiayou!!jiayou!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dopo quattro giorni da mancino (operazione alla spalla dx e immobilizzazione completa dell'arto) posso dire che il mondo appare diverso.
scriverò un librettino: "trenta giorni vissuti con la sinistra. il mondo nuovo."
so che Dostum apprezzerà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
voi riuscite a farvi le pippe con la sinistra? io ho provato e non ci riesco
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”