[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

#691 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Fatta stamani spesa Esselunga ( ogni tanto ci vado ). La scelta è vastissima, in questo non si può dire nulla. Di solito all'Esselunga si spende tanto perché viene voglia di comprare cazzate su cazzate. I prezzi non sono bassissimi ma comunque ragionevoli, visto che la qualità è piuttosto alta ( almeno da me ). Comunque, dopo vari anni di vita da single, ho provato tutti i supermercati e discount esistenti, posso fare una classifica di ciò che è davvero conveniente. Per ora escludo i discount ( Penny, Lidl, Todis ecc. ), dopo semmai arriviamo anche a quelli. Parto dal più economico a quello più caro.
ti sei dimenticato la catena di supermarket più cara, il CONAD
tutto di qualità ma prezzi semplicemente inaffrontabili.
purtroppo da evitare a meno che uno non faccia parte della categoria dei quattrinai cioè quelli per cui guardare i prezzi al supermercato è da plebeo :lol:

ah sulla qualità della carne coop ho qualche perplessità.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:ti sei dimenticato la catena di supermarket più cara, il CONAD
purtroppo da evitare a meno che uno non faccia parte dei 4nai per cui guardare i prezzi al supermercato è plebeo :lol:

In effetti il Conad non lo conosco, non ho nessun supermercato di questa catena nei pareaggi. La carne Coop è validissima, fidati, e in modo particolare il pesce. Quando chiedo una porzione di frittura mi danno totani e gamberi freschissimi e ci si mangia in quattro ( con una porzione ). La carne è di primo taglio e non c'è mai stata una volta in cui l'ho beccata cattiva ( questo ogni tanto capita, indipendentemente da dove si fa la spesa ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da scb »

TeNz ha scritto:ah sulla qualità della carne coop ho qualche perplessità.
Stavo per scriverlo io.... la Coop è ottima, i prodotti col loro marchio sono di qualità, ma la carne, per carità...tutta acqua appena va in padella :flash:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#694 Messaggio da cinico »

coppia_co ha scritto:Comunicato fresco di giornata, bellissima la frecciata finale alle persone impiegate nelle regioni e nei comuni per gestire il balletto settimanale di cui sopra ...

Immagine
manca però un ringraziamento ai propri dipendenti, che grazie a queste liberalizzazioni saranno ancor più a completa disposizione dell'azienda (o prenderanno tutti lavoratori-weekend?)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#695 Messaggio da cinico »

scb ha scritto:
TeNz ha scritto:ah sulla qualità della carne coop ho qualche perplessità.
Stavo per scriverlo io.... la Coop è ottima, i prodotti col loro marchio sono di qualità, ma la carne, per carità...tutta acqua appena va in padella :flash:
La qualità della carne Coop cambia anche da supermercato a supermercato della stessa zona, mi dicono. E poi conterà l'abilità del macellaio.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:
purtroppo da evitare a meno che uno non faccia parte dei 4nai per cui guardare i prezzi al supermercato è plebeo :lol:

In effetti il Conad non lo conosco, non ho nessun supermercato di questa catena nei pareaggi. La carne Coop è validissima, fidati, e in modo particolare il pesce. Quando chiedo una porzione di frittura mi danno totani e gamberi freschissimi e ci si mangia in quattro ( con una porzione ). La carne è di primo taglio e non c'è mai stata una volta in cui l'ho beccata cattiva ( questo ogni tanto capita, indipendentemente da dove si fa la spesa ).
non lo metto in dubbio ma a Reggio (coop nordemilia) è vergognosa(parlo del manzo) tranne la carne di maiale che è decente, sul pesce non so, non lo compro quasi mai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:
Il Fede ha scritto:

non lo metto in dubbio ma a Reggio (coop nordemilia) è vergognosa(parlo del manzo) tranne la carne di maiale che è decente, sul pesce non so, non lo compro quasi mai.
io sono a sesso..dove mi consigli di andare?
io conosco solo l'ariosto con l'ipercoop
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:io sono a sesso..dove mi consigli di andare?
:flash: :flash:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:io sono a sesso..dove mi consigli di andare?
:flash: :flash:
sesso è un comune alle porte di reggio!!! :D
E l'ariosto è n centro commerciale sulla via per reggio e vicino al lavoro.. :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da TeNz »

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da Il Fede »

Nik se vieni un po' più giù ( verso Siena ) puoi anche venire a far la spesa qua.

Immagine

onnisciente
Bannato
Bannato

#702 Messaggio da onnisciente »

la sera della vigilia la esselunga ha fatto il 50% di sconto sul pesce sia quello confezionato fresco
sia sul pesce fresco del banco
eran le 18 di sera e sembrava giorno di inizio saldi!!!!!!

già una o 2 semane prima avevan fatto lo sconto del 50% ma solo sul pesce fresco già confezionato
e anche lì la ressa

io vado anche alla metro a far la spesa , ma d conveniente c'è proprio poco
eppoi l'iva la recupera il titolare della tessera
e l'ì alla metro c vanno tanti ristoratori

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#703 Messaggio da Heth »

onnisciente ha scritto:la sera della vigilia la esselunga ha fatto il 50% di sconto sul pesce sia quello confezionato fresco
sia sul pesce fresco del banco
eran le 18 di sera e sembrava giorno di inizio saldi!!!!!!
Confermo! Infatti mia madre ne ha preso un po' anche da congelare
:-D :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#704 Messaggio da Heth »

Il Fede ha scritto:Fatta stamani spesa Esselunga ( ogni tanto ci vado ). La scelta è vastissima, in questo non si può dire nulla. Di solito all'Esselunga si spende tanto perché viene voglia di comprare cazzate su cazzate. I prezzi non sono bassissimi ma comunque ragionevoli, visto che la qualità è piuttosto alta ( almeno da me ). Comunque, dopo vari anni di vita da single, ho provato tutti i supermercati e discount esistenti, posso fare una classifica di ciò che è davvero conveniente. Per ora escludo i discount ( Penny, Lidl, Todis ecc. ), dopo semmai arriviamo anche a quelli. Parto dal più economico a quello più caro.

1) COOP C'è poco da dire che la Coop è da comunisti. E' il posto dove i prezzi sono più bassi IN ASSOLUTO e la qualità è alta. Pesce e carne freschissimi. Prodotti COOP più che validi e realmente genuini. La pecca della Coop è che non c'è una scelta immensa di prodotti come, appunto, all'Esselunga. Meno roba disponibile ma quello che c'è è di alta qualità e costa poco.

2) IPERCOOP Più o meno come la Coop, non ci sono grandi differenze se non per la varietà di prodotti che si trovano. I prezzi sono però un pochino più alti ( di poco, però sono un po' superiori ).

3) ESSELUNGA Come detto sopra. Prezzi più alti di Coop e Ipercoop però grande scelta e qualità dei prodotti alta.

4) PAM Ancora abbordabile, anche se si comincia a navigare nel territorio del "caro". Ci sono però buone offerte e, se ci si attiene a quelle, viene fuori una buona spesa. Se però non si sta attenti alla PAM si rischia di spendere tanto. E l'offerta è inferiore sicuramente all'Esselunga.

5) DESPAR / EUROSPAR Da evitare. Qualità non troppo alta e prezzi decisamente alti. Entrate solo se siete rimasti sprovvisti di qualcosa e vi serve urgentemente ( un panetto di burro, lamette da barba, cose del genere ). Evitate di farci la spesa perché spenderete 50€ per poche cose. Prodotti Despar non buonissimi, o sicuramente inferiori agli altri ( le scatolette Despar le schifa anche il mio gatto, un motivo ci sarà ).

6) BILLA In rapporto qualità/prezzo il peggiore in assoluto. Prezzi altissimi, anche se cercano di passare come una catena che fa prezzi da discount. Niente di più falso: non c'è praticamente nulla di conveniente, se non due marche a prezzo basso ( Clever, e un'altra di cui non ricordo il nome ). Oltretutto, la scelta non è nemmeno così grande. Quando ci passate davanti tirate dritto senza indugio e non fatevi ingannare dalla pubblicità che mettono fuori, in cui sembra che tutto costi pochissimo. Quello che al Billa costa poco è di qualità bassissima.
Quoto praticamente tutto (soprattutto Billa :bleh: ) aggiungendo però (e tornando strettamente I.T.) che Esselunga in quanto a qualità dalle mie parti (prov. di Milano) è eccellente (carne e pesce compresi) ed una delle meno care :wink:

TeNz ha scritto:
ti sei dimenticato la catena di supermarket più cara, il CONAD
purtroppo da evitare a meno che uno non faccia parte della categoria dei quattrinai cioè quelli per cui guardare i prezzi al supermercato è da plebeo :lol:
Quotone anche su Conad! Ne ho una a 500 mt. da casa e ci si va ogni tanto per prendere due cavolate ma le poche volte che ci ho fatto la spesa si spende un capitale per tornare a casa con quattro cose :roll:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da Helmut »

zio ha scritto:vengo dalla toscana
sono in pianura padana
sarò in terra africana
Tranquillo zio, a Tripoli starai benissimo.
Fai attenzione quando andrai a fare shopping al Burk el-Fatah, si fanno ottimi affari :roll:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”