[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#27496 Messaggio da scb »

Capitanvideo ha scritto:
scb ha scritto: Comunque condivido, dividere tutto in due è una gran rottura di coglioni
E vedrai fra 8 anni!
non parlavo di me... nonostante il matrimonio e le (prevedibili) battute di quel sodomita ovino del sardo, non ho mai diviso tutto in due... ben sapendo che mi sarei rovinato l'esistenza.

Ps
Petheus. Per favore non postare simili cagate in orario di ufficio, ero al telefono e per poco non scoppiavo a ridere in faccia all'interlocutore :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27497 Messaggio da Greata »

Capitanvideo ha scritto:
Greata ha scritto:@Capitanvideo
Non ero mai stata sulla neve, mi sono sentita una bambina e ho sfruttato tutte le mie energie per divertirmi come non facevo da anni. Adesso sono stanchissima e mi gira un po' la testa (sarà l'aria di montagna :lol: ). Esperienza indimenticabile.
Questo per dirti che devi andarci di nuovo! : )
Andare posso anche andare, ma non sarà mai più come prima.

Non so il motivo ma vale la pena riprovare ; )
Do not speak, unless it improves on silence

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27498 Messaggio da Capitanvideo »

Greata ha scritto: Non so il motivo ma vale la pena riprovare ; )
Il motivo e' il solito motivo, banalissimo: a 20 anni ti diverti e basta, a 40 con famiglia ti diverti lo stesso (ovviamente) ma ci sono le preoccupazioni che ti fottono sempre :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27499 Messaggio da Il Fede »

Ahahah sposarmi poi sarebbe qualcosa di pazzesco, la trovo una cosa delirante. Mi ci vedi a provarmi la giacca con tutti i parenti che girano per casa? E le vergini che mi rifanno il letto? Non potrei mai fare una cosa così turpe e ridicola ( a maggior ragione con un uomo ovv ). Il minimo sarebbe un attacco di panico a tavola o di fronte agli invitati. Già mi vedo che sudo freddo e mi piscio addosso per la vergogna. E poi quando esco dalla chiesa ( o dal municipio ) cosa gli dico al tipo che è con me? L'unica cosa da dire sarebbe" Guarda scusa, ho fatto una cazzata. Perdonami, sei una bella persona e sicuramente rimarremo amici, se vuoi ti do un passaggio a casa". Dove abiti?

Vogliamo poi parlare dei soldi spesi inutilmente per un pranzo con parentie gente che non vedo mai? ( e se non li vedo mai un motivo ci sarà )? E' più dignitoso dare le migliaia di euro spesi alla Caritas che spenderli per fare una pacchianata del genere. Se dovessi far spendere i soldi alla mia famiglia per sposarmi ( perché sono i genitori che spendono per veder felice il figlio ) mi sentirei una merda totale, probabilmente una volta realizzata la cazzata fatta mi impiccherei lasciando un biglietto di scuse a mia mamma.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27500 Messaggio da Capitanvideo »

Una rara foto di SCB mentre si reca in chiesa:

Immagine

Mentre il Fede ancora non e' convinto della scelta:

Immagine

(mi sembri ingrassato ultimamente, mi stai diventando un Bear?)
Ultima modifica di Capitanvideo il 02/01/2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27501 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:Ahahah sposarmi poi sarebbe qualcosa di pazzesco, la trovo una cosa delirante. Mi ci vedi a provarmi la giacca con tutti i parenti che girano per casa? E le vergini che mi rifanno il letto? Non potrei mai fare una cosa così turpe e ridicola ( a maggior ragione con un uomo ovv ). Il minimo sarebbe un attacco di panico a tavola o di fronte agli invitati. Già mi vedo che sudo freddo e mi piscio addosso per la vergogna. E poi quando esco dalla chiesa ( o dal municipio ) cosa gli dico al tipo che è con me? L'unica cosa da dire sarebbe" Guarda scusa, ho fatto una cazzata. Perdonami, sei una bella persona e sicuramente rimarremo amici, se vuoi ti do un passaggio a casa". Dove abiti?

Vogliamo poi parlare dei soldi spesi inutilmente per un pranzo con parentie gente che non vedo mai? ( e se non li vedo mai un motivo ci sarà )? E' più dignitoso dare le migliaia di euro spesi alla Caritas che spenderli per fare una pacchianata del genere. Se dovessi far spendere i soldi alla mia famiglia per sposarmi ( perché sono i genitori che spendono per veder felice il figlio ) mi sentirei una merda totale, probabilmente una volta realizzata la cazzata fatta mi impiccherei lasciando un biglietto di scuse a mia mamma.
Hai ragione. Te lo dice un uomo sposato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27502 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:Ahahah sposarmi poi sarebbe qualcosa di pazzesco, la trovo una cosa delirante. Mi ci vedi a provarmi la giacca con tutti i parenti che girano per casa? E le vergini che mi rifanno il letto? Non potrei mai fare una cosa così turpe e ridicola ( a maggior ragione con un uomo ovv ). Il minimo sarebbe un attacco di panico a tavola o di fronte agli invitati. Già mi vedo che sudo freddo e mi piscio addosso per la vergogna. E poi quando esco dalla chiesa ( o dal municipio ) cosa gli dico al tipo che è con me? L'unica cosa da dire sarebbe" Guarda scusa, ho fatto una cazzata. Perdonami, sei una bella persona e sicuramente rimarremo amici, se vuoi ti do un passaggio a casa". Dove abiti?

Sono d'accordo su tutto. Ovviamente visto che la penso esattamente come te ho cercato di limitare i danni.
Non vado in chiesa da 30 anni, quindi con sommo dispiacere di mia madre (praticamente una suora) ho imposto il municipio.
Il vestito l'ho riciclato dal matrimonio di mio fratello, ho comprato solo le scarpe.
Il ristorante, sebbene dignitoso, non e' stato nulla di eclatante.
Ho invitato solo gli amici e i parenti che frequento, non invitando zii di primo grado che non cago mai.
E ne sono ancora orgoglioso.
Dopo 8 anni sono ancora qui, in culo al 70% dei coglioni che fanno i matrimoni da Re e si separano dopo 6 mesi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27503 Messaggio da Paperinik »

Io son quello più furbo di tutti, non mi fidanzo direttamente, così il problema matrimonio non sussiste.
Però da qualche tempo faccio strani pensieri riguardo al funerale dei miei e relativa vita successiva...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27504 Messaggio da danny_the_dog »

Giusto ieri ne parlavo con la mia compagna, il matrimonio non lo trovo così negativo ma trovo assurdi molti altri aspetti tipo i parenti (non ho mai visto alcuni parenti della mia lei e alcuni li ho visti una volta in 10 anni di invitarli non me ne frega un cazzo, lo stesso vale per i miei) o il pranzo (dove sta scritto che bisogna far il pranzo, rinfresco e via, un paio d'ore e tutti fuori dai coglioni). Di recente un mio amico mi ha fatto i conti in partita doppia del suo matrimonio, i parenti (o meglio i loro regali) servono per pagarsi il viaggio e per andare a pareggio con il pranzo: una tristezza infinita ma credo che in molti facciano questi discorsi. Mi stanno pure sul cazzo addii al celibato e robe simili. La mia proposta è stata aereo, ci "sposiamo" in un posto esotico e/o indimenticabile, torniamo qui rito in comune e piccolo rinfresco.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27505 Messaggio da Il Fede »

danny_the_dog ha scritto: Giusto ieri ne parlavo con la mia compagna, il matrimonio non lo trovo così negativo ma trovo assurdi molti altri aspetti tipo i parenti (non ho mai visto alcuni parenti della mia lei e alcuni li ho visti una volta in 10 anni di invitarli non me ne frega un cazzo, lo stesso vale per i miei) o il pranzo (dove sta scritto che bisogna far il pranzo, rinfresco e via, un paio d'ore e tutti fuori dai coglioni). Di recente un mio amico mi ha fatto i conti in partita doppia del suo matrimonio, i parenti (o meglio i loro regali) servono per pagarsi il viaggio e per andare a pareggio con il pranzo: una tristezza infinita ma credo che in molti facciano questi discorsi. Mi stanno pure sul cazzo addii al celibato e robe simili. La mia proposta è stata aereo, ci "sposiamo" in un posto esotico e/o indimenticabile, torniamo qui rito in comune e piccolo rinfresco.
:DDD :DDD :DDD
Se hai dei soldi da spendere con la tua ragazza trovo più sensato farci un viaggio insieme. Magari stare via un mese anziché una settimana, evitando migliaia di euro per un inutile pranzo. Vogliamo poi parlare della LISTA di nozze? A me da sempre sembra una bestialità. Siccome mi DEVO sposare, suggerisco agli INVITATI ( che poi invitati non sono, visto che sono pressoché costretti a spendere per farti il regalo ) tutte le cose che mi servono per avere la casa arredata. Alla faccia dell'altruismo, un calcio in culo alla decenza. Le cose per la casa non si dovrebbero comprare con i propri soldi? Perché, a te che sei un mio AMICO, devo darti l'impegno di andare nel negozio SCELTO DA ME a comprarmi quello che mi serve per la mia vita?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27506 Messaggio da Termopiliano »

Visto che siamo in tema "vita di coppia". Io sono talmente strano (o forse direi "Bipolare") che quando ero fidanzato non vedevo l'ora di essere single. Ora che sono single vorrei (ri) fidanzarmi (quasi quasi) con la prima che capita. Già so che se mi capiterà (purtroppo o per fortuna?) di (ri) fidanzarmi dopo l'innamoramento inziale(che per forza deve esserci) e le gioie dei primi tempi bramerò dalla voglia di tornare single. E così sarà finché (sicuramente non troppo in là nel tempo) crepo.

Franco Fanigliulo cantava "Mi ero scordato di me", io dico "Mi sono rotto il cazzo di me"...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27507 Messaggio da hellen »

visto che ho sbagliato a postare uso lo spazio per fare una domanda...
si puo' cancellare il proprio messaggio???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27508 Messaggio da Helmut »

Termopiliano ha scritto: Franco Fanigliulo...
...é per caso quello che: "e se sbagli la comanda te faccio il...!!!"...??? :-?

...ah, no...quello era Salvatore Gargiulo. :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27509 Messaggio da Bardamu »

Helmut ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Franco Fanigliulo...
...é per caso quello che: "e se sbagli la comanda te faccio il...!!!"...??? :-?

...ah, no...quello era Salvatore Gargiulo. :DDD
Un caffè con utopia. Ci vogliono un po' di utopia, un goccio :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#27510 Messaggio da Barabino »

hellen ha scritto:visto che ho sbagliato a postare uso lo spazio per fare una domanda...
si puo' cancellare il proprio messaggio???
no in questo forum "Ifix Tchen Tchen", puoi solo editarlo

mentre si puo' cancellarlo negli altri forum ("Private trasgressioni" ecc.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”