Il Fede ha scritto:Ahahah sposarmi poi sarebbe qualcosa di pazzesco, la trovo una cosa delirante. Mi ci vedi a provarmi la giacca con tutti i parenti che girano per casa? E le vergini che mi rifanno il letto? Non potrei mai fare una cosa così turpe e ridicola ( a maggior ragione con un uomo ovv ). Il minimo sarebbe un attacco di panico a tavola o di fronte agli invitati. Già mi vedo che sudo freddo e mi piscio addosso per la vergogna. E poi quando esco dalla chiesa ( o dal municipio ) cosa gli dico al tipo che è con me? L'unica cosa da dire sarebbe" Guarda scusa, ho fatto una cazzata. Perdonami, sei una bella persona e sicuramente rimarremo amici, se vuoi ti do un passaggio a casa". Dove abiti?
Vogliamo poi parlare dei soldi spesi inutilmente per un pranzo con parentie gente che non vedo mai? ( e se non li vedo mai un motivo ci sarà )? E' più dignitoso dare le migliaia di euro spesi alla Caritas che spenderli per fare una pacchianata del genere. Se dovessi far spendere i soldi alla mia famiglia per sposarmi ( perché sono i genitori che spendono per veder felice il figlio ) mi sentirei una merda totale, probabilmente una volta realizzata la cazzata fatta mi impiccherei lasciando un biglietto di scuse a mia mamma.
Sono d'accordo su tutto. Ovviamente visto che la penso esattamente come te ho cercato di limitare i danni.
Non vado in chiesa da 30 anni, quindi con sommo dispiacere di mia madre (praticamente una suora) ho imposto il municipio.
Il vestito l'ho riciclato dal matrimonio di mio fratello, ho comprato solo le scarpe.
Il ristorante, sebbene dignitoso, non e' stato nulla di eclatante.
Ho invitato solo gli amici e i parenti che frequento, non invitando zii di primo grado che non cago mai.
E ne sono ancora orgoglioso.
Dopo 8 anni sono ancora qui, in culo al 70% dei coglioni che fanno i matrimoni da Re e si separano dopo 6 mesi.