[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26851 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:ma guardandomi in giro la gente inzia ad avere 10/15 anni meno di me....qualcosa non funziona
Funziona tutto invece...é nella natura delle cose invecchiare.
Se il problema é il trombaggio, ti posso assicurare che si tromba anche a 40-45 con un certo piacere. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26852 Messaggio da hellen »

MauroG ha scritto:
hellen ha scritto:ultimo giorno di lavoroo :roll:
ke palle devo salutare tutti, svuotare la scrivania dalle mie cose, ecc
oddio gli addii :(
pero' da quando sono qui, mi sono fatta dei nuovi amiciii :amici: :DDD
spero di mantenere i contatti anke fuori dal lavoro!!!
Ti auguro soprattutto che potrai trovare un nuovo lavoro, che possa soddisfarti e che possa durare a lungo.

Di questi tempi sarebbe già un ottimo regalo di natale!
grazie mauroo!! sempre carinissimo sei!!!!
kisssssssssssssssssssssssss :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26853 Messaggio da taxista »

visto: check. Olè.
Macao meravigliao, aspettami.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26854 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
nik978 ha scritto:Ieri ero al sushi bar e a fianco a me c'erano 3 ragazze 23 enni al rientro da una vacanza a londra
Io ne ho 33 di anni e a londra ci sono stato la prima volta nel 1996..spedito dai miei senza dirmi nulla, un giorno è arrivato mio padre e mi ha detto se volevo andare.

mi è presa una crisi di nostalgia pazzesca. 10 anni di differenza!!!mamma mia...(vabbè abbiam fatto 4 chiacchere!!almeno quello..)
Ma non ho dormito niente, ho le occhiaie e mal di testa e stasera devo guidare fino a genova...
Io sono a 31 e sento la differenza e la nostalgia dal punto di vista "atletico", però mai mollare!
:wink: :wink: :wink:
Diciamo che anche io la sento, ma legata ai "tempi di recupero".
Nel mio caso è una nostalgia strana perchè di fatto mi sto comportando in tutto come quando avevo 18 anni e anzi ora finalmente me lo godo, ma guardandomi in giro la gente inzia ad avere 10/15 anni meno di me....qualcosa non funziona. E avverto la differenza sopratutto ora che in cina dove sto sono arrivati una valanga di studenti pivelli che nel 2008/2009 non c'erano e avverto le differenze, non per come mi comporto io, ma per come si comporta la gente con me. :cry:
Con atletico intendevo proprio atletico, le mie perfomance atletiche non reggono il passo. :DDD
Capitanvideo ha scritto:
Benvenuto nel club. Ti assicuro che a 40 anni e' ben peggio, visto che praticamente le 20enni possono quasi essere tue figlie, e ti vedono come il loro papà.
Un po di depressione, qualche medicina, prendere atto del tempo che e' passato (non che passa) e tirare avanti.
Non che c'entri la sessualità in tutto questo (non voglio chiavarmi una 20enne. Beh insomma... :lol: ), e' solo che mentalmente ti senti sempre un ragazzo, ma fisicamente non lo sei piu'. E' atroce.
E' perfettamente quello che penso.
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26855 Messaggio da Ortheus »

Lilith ha scritto:Blif ha le orecchie ( o gli orecchi? ) morbidissimi
Pimpipessa ha scritto:e pure le foto ti sei dimenticata!!

Niente paura. Abbiamo la (rara) immagine di Blif e Lilith

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26856 Messaggio da nik978 »

Capitanvideo ha scritto:
nik978 ha scritto: Diciamo che anche io la sento, ma legata ai "tempi di recupero".
Nel mio caso è una nostalgia strana perchè di fatto mi sto comportando in tutto come quando avevo 18 anni e anzi ora finalmente me lo godo, ma guardandomi in giro la gente inzia ad avere 10/15 anni meno di me....qualcosa non funziona. E avverto la differenza sopratutto ora che in cina dove sto sono arrivati una valanga di studenti pivelli che nel 2008/2009 non c'erano e avverto le differenze, non per come mi comporto io, ma per come si comporta la gente con me. :cry:
Benvenuto nel club. Ti assicuro che a 40 anni e' ben peggio, visto che praticamente le 20enni possono quasi essere tue figlie, e ti vedono come il loro papà.
Un po di depressione, qualche medicina, prendere atto del tempo che e' passato (non che passa) e tirare avanti.
Non che c'entri la sessualità in tutto questo (non voglio chiavarmi una 20enne. Beh insomma... :lol: ), e' solo che mentalmente ti senti sempre un ragazzo, ma fisicamente non lo sei piu'. E' atroce.

:cry: :cry:
e vabbè! sopravviveremo! è proprio quell'aspetto e l'atteggiamento che hanno verso di te che noto sempre di piu.

Helmut in trombaggio qui però non c'entra.
Anche se confermo che trombi molto di piu. almeno io col mio carattere e il mio modo di vviere tendo a trombare sempre di piu invecchiando e 0 totalmente 0 in adolescenza e fino ai 23 anni.. (sempre di piu è relativo comunque, partendo da 0 anche 1 è di piu :D).

Comunque sul disocrso "trombarsi una 20enne"...altro problema, la mia ex e comuqnue una persona con cui sto bene, è un 1988..
Monica, una bomba sexy che, ahime, mi fa faticare per riuscire ad entrare in contatto, ne ha 23, la copia dell'altra mia ex, Rita, ne ha 24..etc etc.
Alla fine non ho interessi o mire con ragazze che abbiano meno di 9 anni di differenza da me e ogni mese me ne viene in mente una nuova rigorosamente under 25. :motosega: :motosega: :motosega:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26857 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:Helmut in trombaggio qui però non c'entra
nik, non riesco a seguirti...riformuliamo: tu vorresti trombarti le 20enni e hai meno interesse per le tue coetanee? Giusto?

Dov'é il problema? O mi sfugge qualcosa?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26858 Messaggio da MauroG »

Ortheus ha scritto:
Lilith ha scritto:Blif ha le orecchie ( o gli orecchi? ) morbidissimi
Pimpipessa ha scritto:e pure le foto ti sei dimenticata!!

Niente paura. Abbiamo la (rara) immagine di Blif e Lilith

Immagine
tu quoque?

la rana ha colpito anche te...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26859 Messaggio da Scirocco »

Ortheus ha scritto:
Scirocco ha scritto:( ma c'è qualche brutto sul forum? Non fatemi sentire solo :cry: )
tranquillo.

pensa solo che mia madre, a chi le dice "ogni scarrafone e bello a mamma sua" risponde:

beh no, ci sono alcune eccezioni,fidati

mia madre...capisci....mia madre (da leggersi con accento siciliano...che rende meglio)
Ma hai letto : uno bellissimo , l'altro capellone .... Io non ho speranze :cry:
Lilith mi avrà sulla coscienza : mi suicido con una overdose di torrone e pettole 8)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26860 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik, non riesco a seguirti...riformuliamo: tu vorresti trombarti le 20enni e hai meno interesse per le tue coetanee? Giusto?

diciamo che in cina una coetanea è o sfasciata fisicamente, o sposata con figli (spesso marito puttaniere) depressa alcolizzata, divorziata alcolizzata, o alla canna del gas percheè DEVE trovare qualcosa che somgili ad un uomo, o donna in carriera.
manca la materia prima tra le coetaneee..a me mica dispiacerebbero!

Quindi per forza di cose una 20enne è l'opzione piu ovvio anche perchè le nate dopo il 90 son tutte piu fighe e di parecchio di quelle precedenti (benesse...) anche se sui 24 inzia anche lei a pensare di sposarsi con uno che le compri casa e le garantisc aun tenore di vita soddisfacente.
MA piu gli anni passano piu le 20enni vedono in te un papaà o peggio un bancomat.
Io non sono ne uno ne l'altro quindi il problema età lo avverto pesante. :) sen<za contare che cazzo io nel 1990 ero su un treno che parlavo in ingelse con degli ultras scozzesi (pacifici ma ubriachi) che rientravano dalle 5 terre per andare a vedere costarica scozia a genova...

Io non credo di rientrare in italia prima di avere 40 anni..quindi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26861 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:Io non credo di rientrare in italia prima di avere 40 anni..quindi....
Per allora un'ottima MILF ti parra' brutto...??? :-?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26862 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26863 Messaggio da Gothic »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:

diciamo che in cina una coetanea è o sfasciata fisicamente, o sposata con figli
nn c'è più la legge di un solo figlio x coppia?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26864 Messaggio da nik978 »

Gothic ha scritto:
nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:

diciamo che in cina una coetanea è o sfasciata fisicamente, o sposata con figli
nn c'è più la legge di un solo figlio x coppia?
no,c'è ancora.come del resto il divieto di conoscere il sesso del nascituro al fine di evitare l'aborto selettivo.

ma: se tu e tua moglie siete figli unici ne puoi fare due
se hai "amici" in alto ne puoi fare 2
se paghi 15mila euro ne puoi fare 2...

e..
se corrompi il medico il sesso del nascituro lo sai
se vai da privati il sesso del nascituro lo sai.

una milf non si rifiuta mai helmut..ne ora ne a 40 anni..:) in ogni nazione!!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26865 Messaggio da Alex Teflon »

Gia'... Il decadimento fisico. Vent'anni fa correvo mezz'ora e stavo in forma una settimana. Ogi corro una settimana e sto in forma mezz'ora. E la pancia non se ne va. La schiena e' una colabrodo (Sport a manetta, genetica, ALMENO 1500000 Km. in auto. )Mercoledi' ho fatto 3,5 H. di aereo e mi pulsava l'interno coscia sinistro. Un male pazzesco. Sciatica? Nick tu che sei alto 190 dove cazzo le metti le gambe?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”