Capitanvideo ha scritto:nik978 ha scritto:
Diciamo che anche io la sento, ma legata ai "tempi di recupero".
Nel mio caso è una nostalgia strana perchè di fatto mi sto comportando in tutto come quando avevo 18 anni e anzi ora finalmente me lo godo, ma guardandomi in giro la gente inzia ad avere 10/15 anni meno di me....qualcosa non funziona. E avverto la differenza sopratutto ora che in cina dove sto sono arrivati una valanga di studenti pivelli che nel 2008/2009 non c'erano e avverto le differenze, non per come mi comporto io, ma per come si comporta la gente con me.

Benvenuto nel club. Ti assicuro che a 40 anni e' ben peggio, visto che praticamente le 20enni possono quasi essere tue figlie, e ti vedono come il loro papà.
Un po di depressione, qualche medicina, prendere atto del tempo che e' passato (non che passa) e tirare avanti.
Non che c'entri la sessualità in tutto questo (non voglio chiavarmi una 20enne. Beh insomma...

), e' solo che mentalmente ti senti sempre un ragazzo, ma fisicamente non lo sei piu'. E' atroce.
e vabbè! sopravviveremo! è proprio quell'aspetto e l'atteggiamento che hanno verso di te che noto sempre di piu.
Helmut in trombaggio qui però non c'entra.
Anche se confermo che trombi molto di piu. almeno io col mio carattere e il mio modo di vviere tendo a trombare sempre di piu invecchiando e 0 totalmente 0 in adolescenza e fino ai 23 anni.. (sempre di piu è relativo comunque, partendo da 0 anche 1 è di piu

).
Comunque sul disocrso "trombarsi una 20enne"...altro problema, la mia ex e comuqnue una persona con cui sto bene, è un 1988..
Monica, una bomba sexy che, ahime, mi fa faticare per riuscire ad entrare in contatto, ne ha 23, la copia dell'altra mia ex, Rita, ne ha 24..etc etc.
Alla fine non ho interessi o mire con ragazze che abbiano meno di 9 anni di differenza da me e ogni mese me ne viene in mente una nuova rigorosamente under 25.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.