Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#4411 Messaggio da kapedag »

pippo30 ha scritto:....e non sono di bocca buona ho 30 anni e il mio aspetto forse (questa è la mia pecca) non è esattamente quello del tipico maniaco da sauna :lol: :lol:
A si? E che aspetto ha il tipico maniaco da sauna?
Ti dico come la vedo io: quel maniaco ha sui 30 anni o forse meno, palestratino, pelato con qualche tatuaggio. E' in moto perpetuo con lo spogliatorio per verificare le telefonate della giovane moglie senza rendersi conto che lei ha altro da fare in quel momento :wink: , non capisce nulla di quello che gli succede attorno perchè ha le pulsazioni a mille ogni volta che qualcuna si toglie l'accappatoio, entra ed esce ovunque dimenticando anche le porte delle saune e del turco aperte, non ti dico se vede azione ... chi lo regge...arriva con pendaglio in mano il più vicino possibile alla potenziale preda e mostra tutta la sua scadente virilità tronfio di essersi fatto strada tra la miriade di colleghi grazie a decise spallate e sguardi in cagnesco.
:DDD :DDD :DDD
Mi perdonino i palestrati, pelati e tatuati che non rientrano nel genere ....... ma, superati ormai i 40 anni, sono molto più seri e impostati depositano la 24 ore con tutto l'armamentario del perfetto singolo da una vita in spogliatorio, non parlano con nessuno (nemmeno con quelli che conoscono avendoli incontrati altre centomila volte) per tutta la serata che non siano coppie che intrattengono in un monologo sempre sulle stesse tematiche che hanno riproposto standard nel tempo e che conoscono a memoria, una volta presa la preda non mollano l'osso nemmeno se non gli si drizza l'uccello (non sia mai che altri si divertano con la loro coppia) e sono sempre pronti a cambiare locale se non c'è trippa per gatti, spesso avvertiti dall'altro singolo visto e stravisto, non diverso dai tanti che invece disprezza, che gli fa da ponte sui "movimenti" in giro :DDD :DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4412 Messaggio da Tanus »

Beh direi che l'immagine che ha descritto Kapedag corrisponde esattamente a quello che ho visto anche io in questi anni in giro per i vari centri benessere e anche ultimamente in giro per qualche club privè con centro benessere.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4413 Messaggio da LUSI »

cari ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere da chi mi risponde gentilmente se il centro del bolero palace ad altedo e' simile al sun garden. la settimana scorsa io e la mia sig/a 45 - 42 anni siamo stati per la prima volta al sun garden e devo dire che la mia lei era molto scettica e titubante ma si e' tranquillizzata grazie al titolare che ti mette a tuo agio e alla struttura carina e accogliente.usciti abbiamo pensato di tornarci ma il nostro problema e' la lontananza dalle marche sono circa 4/5 ore e non e' possibile programmare il viaggio a breve. mi appello a coppie che hanno frequentato entrambi i locali x capire bene la differenza e vedere se con 2 ore di viaggio ne vale la pena. grazie a presto LUCA S.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4414 Messaggio da roby62 »

ho scritto due rensioni ma prendile con beneficio di inventario: sono state scritte da un singolo (pertanto visuale soggettiva e di parte) che ha frequentato il bolero due volte... se vuoi in pvt altre informazioni. ciao

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4415 Messaggio da roby62 »

bellissimo e realistico il disegno comportamentale del singolo da centri benessere.. posso dire che non tutti comunque sono palestrati e tatuati oltre che ad avere calvizie incipiente... altri si comportano allo stesso modo pur essendo sulla quarantina (andante) pancettina, sguardo miope.... (io ho un fisico del genere e quindi mi permetto di dirlo tranquillamente, scusandomi in anticipo con gli altri che pur essendo fisicamente così, si comportano in maniera educata e rispettosa degli ospite e delle coppie dei centri benessere) Io spero di non comportarmi così in modo adeguato al luogo... ciao

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4416 Messaggio da emilianodoc »

kapedag ha scritto: ...superati ormai i 40 anni, sono molto più seri e impostati depositano la 24 ore con tutto l'armamentario del perfetto singolo da una vita in spogliatorio, non parlano con nessuno (nemmeno con quelli che conoscono avendoli incontrati altre centomila volte) per tutta la serata che non siano coppie che intrattengono in un monologo sempre sulle stesse tematiche che hanno riproposto standard nel tempo e che conoscono a memoria, una volta presa la preda non mollano l'osso nemmeno se non gli si drizza l'uccello (non sia mai che altri si divertano con la loro coppia) e sono sempre pronti a cambiare locale se non c'è trippa per gatti, spesso avvertiti dall'altro singolo visto e stravisto, non diverso dai tanti che invece disprezza, che gli fa da ponte sui "movimenti" in giro :DDD :DDD :DDD
ahahahaha Kape! Mi hai descritto come se mi conoscessi :-D
Proprio vero che l'esperienza unita al neurone ti porta ad aver svolto il 90% del lavoro....
Buon we a tutti
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4417 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
pippo30 ha scritto:....e non sono di bocca buona ho 30 anni e il mio aspetto forse (questa è la mia pecca) non è esattamente quello del tipico maniaco da sauna :lol: :lol:
Ti dico come la vedo io: quel maniaco ha sui 30 anni o forse meno, palestratino, pelato con qualche tatuaggio. E' in moto perpetuo con lo spogliatorio per verificare le telefonate della giovane moglie senza rendersi conto che lei ha altro da fare in quel momento :wink: , non capisce nulla di quello che gli succede attorno perchè ha le pulsazioni a mille ogni volta che qualcuna si toglie l'accappatoio, entra ed esce ovunque dimenticando anche le porte delle saune e del turco aperte, non ti dico se vede azione ... chi lo regge...arriva con pendaglio in mano il più vicino possibile alla potenziale preda e mostra tutta la sua scadente virilità tronfio di essersi fatto strada tra la miriade di colleghi grazie a decise spallate e sguardi in cagnesco.
Mi perdonino i palestrati, pelati e tatuati che non rientrano nel genere ....... ma, superati ormai i 40 anni, sono molto più seri e impostati depositano la 24 ore con tutto l'armamentario del perfetto singolo da una vita in spogliatorio, non parlano con nessuno (nemmeno con quelli che conoscono avendoli incontrati altre centomila volte) per tutta la serata che non siano coppie che intrattengono in un monologo sempre sulle stesse tematiche che hanno riproposto standard nel tempo e che conoscono a memoria, una volta presa la preda non mollano l'osso nemmeno se non gli si drizza l'uccello (non sia mai che altri si divertano con la loro coppia) e sono sempre pronti a cambiare locale se non c'è trippa per gatti, spesso avvertiti dall'altro singolo visto e stravisto, non diverso dai tanti che invece disprezza, che gli fa da ponte sui "movimenti" in giro :DDD :DDD :DDD
devo aggiungere:
il TAMARRO da sauna arriva spesso nel locale accompagnato da uno o più amici pari suoi coi quali dà di gomito e commenta, purtroppo a voce alta, su tutti e tutte.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pippo30
Primi impulsi
Primi impulsi

#4418 Messaggio da pippo30 »

kapedag ha scritto:

ti rispondo con il sorriso sulla bocca come credo hai fatto te quindi per carità niente scazzi... :-D
hai presente i camminatori delle dune di mas palomas?...quelli dell'olimpic di brescia? quelli di lido di dante? (i primi 3 luoghi che mi vengono in mente..) ecco se li osservi bene troverai in loro atteggiamenti psico ossessivi tali da definirli maniaci...i loro raptus nel seguire una coppia....le loro frenate degne di una ferrari quando la coppia vira la loro destinazione...solitamente sono attempati signori che hanno oltrepassato la quarantina da un pò, con la loro pancetta, a volte hanno occhiali, spesso hanno occhi piccoli, ma la cosa che li rende tutti uguali è la loro metodica camminata e i loro sorrisi che non sono tali ma solo ghigni molto tristi....
ecco tu immagina che la receptionist del le'o si vede arrivare un 30 enne con la faccia da bravo ragazzo dai modi tranquilli che quando entra dice "buonasera signora" e si sente rispondere " ciao come stai?"....ma in fondo io adoro la mia parte ognuno di noi se ne è ritagliata o costruita una nella quale convive...io preferisco non essere scambiato per un maniaco da sauna....
P.S.
giorni fa parlando del wave ricordavo come in mancanza di altro mi ero divertito a parole con i nonnini che animano l'olimpic....che sono poi le persone delle quali parlo poco sopra che sono poi (a titolo esemplificativo ) quelli che ti propongono di portarti in un posto dove fa meno caldo, dove se ti do mille euro me lo fai succhiare, dove per te spenderei tutto quello che ho....
Kapedag a me piace da matti quello che scrivi , ma nel tuo raccontare la tua visione dei maniaci da sauna non vorrei vi fosse un rinnego di ciò che si era a cospetto di quello che siamo oggi.....per carità è solo un dubbio.
saluti

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4419 Messaggio da LUSI »

stuzzico nuovamente quelle coppie o singoli o il singolo qui sopra che hanno e che ha..... frequentato sia il sun garden sia il bolero palace perche' come dicevo nel messaggio di questa mattina io e la mia sig/a abbiamo frequentato il sun garden e volevamo provare il bolero palace senza pero' rimanerci male.girovagando nei vari forum ho vistro diversi interventi di coppie che hanno frequentato entrambi e che possono aiutarmi facendo una recensione. grazie a presto LUCA S.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4420 Messaggio da kapedag »

pippo30 ha scritto:
kapedag ha scritto: ti rispondo con il sorriso sulla bocca come credo hai fatto te quindi per carità niente scazzi... :-D
...Kapedag a me piace da matti quello che scrivi , ma nel tuo raccontare la tua visione dei maniaci da sauna non vorrei vi fosse un rinnego di ciò che si era a cospetto di quello che siamo oggi.....per carità è solo un dubbio.
saluti
Figurati, niente scazzi, anche perchè non c'era nulla di personale su di te che non so nemmeno che aspetto hai; ho solo preso spunto dalle tue parole.
Detto questo non è la prima volta che sento una critica del genere, il primo fu nientemeno che il mitico Superzeta in persona (ciao F. auguroni ... :-D ) che mi scrisse "ma tu non eri singolo?".....
Io non rinnego nulla! Mi adeguo. Credo che l'intellegenza delle persone sia nel non prendere un modello e trascinarlo a forza fuori contesto. Da 23 a 35 anni ho vissuto cose che un trentenne di oggi si può solo sognare (da Cap ai cinema alle spiagge e saune) e mi dispiace per loro.... ma la maggior parte di essi se lo meritano quello che si sono creati, perchè rifiutano di capire.
Io non ho mai rifiutato di capire, condividevo ma......avevo scelto tra le possibilità che allora c'erano e oggi non ci sono più.
Te lo dice uno che anche quando viaggia solo va praticamente sempre a colpo sicuro (salvo quando il locale è infestato da masse in cui nessuno combina nulla se non con le coppie prezzolate) ancora senza problemi, tanto da stupirsi lui stesso ma essendo consapevole che la pacchia più prima che poi finirà, che il mio peso forma di 80 kg con 1,85 di altezza, la mia folta capigliatura completamente nera e il tono muscolare creato da 15 anni di BB andranno svanendo. Nel frattempo mi sono attrezzato, ballo latino e tango, mi vesto e curo molto di più, scopo sempre con maggiore intesnità e partecipazione e divento ancora più maiale - se mai questo è possibile - ma soprattutto mi godo 100mila volta di più ogni momento che ho successo sia solo che in coppia e la mia lei o l'altra quando gli dico "che porca che sei" mi risponde "te lo sei meritato"....
Finchè le persone non capiranno cosa significa swinger lifestyle è meglio che se ne stiano a casa con la mogliettina senza lasciarla in balia del collega di turno: NESSUNO E DICO NESSUNO che mi conosce e legge i miei scritti degli ultimi venti anni (da Libero di Scrivere, a Meow, a Liberaeva, a questo forum e soprattutto ai miei due blog) può accusarmi che non capivo o che facessi il furbo, era una scelta, una scelta che è diventata matura e presto sarà superata del tutto in quanto inadeguata ai tempi del web, delle masse e dei prezzi accessibili ma anche allo scorrere del tempo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4421 Messaggio da belnudo »

@kapedag

e che è...
il tuo EPITAFFIO? :o
STATO LADRO & RAPINATORE

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4422 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:

....E hanno il coraggio di chiamarli ambienti relax....
Che palle....sembra un secondo lavoro...
Se uno deve andare in sauna per tirarsi in queste condizioni meglio che spenda i soldi per un buon strizzacervelli...
Sarà contenta la mogliettina a casa,
sai che maritino che si è tirata su....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#4423 Messaggio da nudistvic »

hahahahahah sei il N.1 KAP adesso capisco perche io faccio fatica a cuccare in certi posti non ho tattuaggi ahahahahah ...... battute a parte hai descritto la pura e cruda realta delle saune e club .Due domeniche fà ero in una sauna trasgressiva stavo dialogando con una signora in bagno turco quando entra il macho con annesso pisellone tra le mani ( che a mio avviso dopo 3/4 ore di trastullamenti vari non vede l'ora di essere riposto nelle mutande e di essere lasciato in pace) si siede al lato opposto a noi e dopo 2 minuti si alza sempre con l'amico in mano si siede tra noi due che si chiaccherava del piu e del meno ed esordisce...... mi siedo qui ...... sai ( rivolto alla signora) ho fatto un bel pò di strada per venire qui sempre con il pisellone in mano che oramai era storno dallo sballottamento) lei mi guarda lo guarda si alza dalla panca e guardandomi dice: esco questo e troppo ...... al chè io guardo il ragazotto tattuato pisellato ecc. ecc. e mi rivolgo con una semplice frase : la prossima volta risparmiati i soldi della benzina e ingresso che fai un piacere a tutti . buona settimana a tutti voi ciao ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4424 Messaggio da belnudo »

@nudistvic

ordinaria amministrazione, questi tipetti li lascio volentieri ai Privé e annessi wellness.

Ieri invece finalmente è iniziata la VERA stagione delle VERE saune hot dopo l'isolato episodio dell'AcquaIn di un mese fa.
Sauna segreta zeppa di coppiette desiderose di sperimentare o semplicemente di provare il brivido di qualcosa in più del nudo... :P
Son stato così fortunato di trovare anche coppie di singole disinibite, molto esibizionismo ma veramente di classe!
Non ho combinato granché (niente contatti) a causa degli altri pochi singoli presenti equamente divisi tra NATURISTI e GAY, entrambi "disturbatori" per motivi diversi; ne avevo sempre tra le palle qualcuno :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4425 Messaggio da sun&sex »

sauna segreta zeppa di coppiette..... :flash:
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”