pippo30 ha scritto:kapedag ha scritto: ti rispondo con il sorriso sulla bocca come credo hai fatto te quindi per carità niente scazzi...
...Kapedag a me piace da matti quello che scrivi , ma nel tuo raccontare la tua visione dei maniaci da sauna non vorrei vi fosse un rinnego di ciò che si era a cospetto di quello che siamo oggi.....per carità è solo un dubbio.
saluti
Figurati, niente scazzi, anche perchè non c'era nulla di personale su di te che non so nemmeno che aspetto hai; ho solo preso spunto dalle tue parole.
Detto questo non è la prima volta che sento una critica del genere, il primo fu nientemeno che il mitico Superzeta in persona (ciao F. auguroni ...

) che mi scrisse "ma tu non eri singolo?".....
Io non rinnego nulla! Mi adeguo. Credo che l'intellegenza delle persone sia nel non prendere un modello e trascinarlo a forza fuori contesto. Da 23 a 35 anni ho vissuto cose che un trentenne di oggi si può solo sognare (da Cap ai cinema alle spiagge e saune) e mi dispiace per loro.... ma la maggior parte di essi se lo meritano quello che si sono creati, perchè rifiutano di capire.
Io non ho mai rifiutato di capire, condividevo ma......avevo scelto tra le possibilità che allora c'erano e oggi non ci sono più.
Te lo dice uno che anche quando viaggia solo va praticamente sempre a colpo sicuro (salvo quando il locale è infestato da masse in cui nessuno combina nulla se non con le coppie prezzolate) ancora senza problemi, tanto da stupirsi lui stesso ma essendo consapevole che la pacchia più prima che poi finirà, che il mio peso forma di 80 kg con 1,85 di altezza, la mia folta capigliatura completamente nera e il tono muscolare creato da 15 anni di BB andranno svanendo. Nel frattempo mi sono attrezzato, ballo latino e tango, mi vesto e curo molto di più, scopo sempre con maggiore intesnità e partecipazione e divento ancora più maiale - se mai questo è possibile - ma soprattutto mi godo 100mila volta di più ogni momento che ho successo sia solo che in coppia e la mia lei o l'altra quando gli dico "che porca che sei" mi risponde "te lo sei meritato"....
Finchè le persone non capiranno cosa significa swinger lifestyle è meglio che se ne stiano a casa con la mogliettina senza lasciarla in balia del collega di turno: NESSUNO E DICO NESSUNO che mi conosce e legge i miei scritti degli ultimi venti anni (da Libero di Scrivere, a Meow, a Liberaeva, a questo forum e soprattutto ai miei due blog) può accusarmi che non capivo o che facessi il furbo, era una scelta, una scelta che è diventata matura e presto sarà superata del tutto in quanto inadeguata ai tempi del web, delle masse e dei prezzi accessibili ma anche allo scorrere del tempo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.