[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54001 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Il milan non avrà problemi con l'arsenal, ne sono sicuro.

E' più facile che l'inter perda col marsiglia (anche se non credo accadrà, sebbene quasi lo speri: non oso immaginare cos'abbiano in mente di farci quelli del barcellona se dovessero incontrarci di nuovo).
Cominciamo con le gufate?
No. Non sono molto pratico di gufate e la mia era solo una costatazione "tecnica". L'arsenal è una bella squadra e gioca bene, ma il milan mi pare molto più solido e sulla doppia sfida non avrei dubbi su chi puntare.

A volte mi capita di essere freddamente obiettivo, razionale, tiffanyrayno insomma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54002 Messaggio da tiffany rayne »

crackpot ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
crackpot ha scritto:ma i tifosi del Udinese esistono ??

nemmeno in Europa League (e per l udinese non è poco) vanno allo stadio a sostenere la propia squadra.
Verissimo. L'unica cosa che mi è sempre stata "sul cazzo" dell' Udinese è proprio questa cosa. Ma è possibile che quel cazzo di stadio sia sempre vuoto...?!?!
tiffany rayne ha scritto:Udine è una città di 100.000 abitanti, quindi riempire uno stadio come il Friuli (30.000 posti) non è facile. Poi li fa anche freddo di sera in questo periodo, meglio guardarsela in tv.

Mi meravigliano di piu' i vuoti che si vedono ad esempio nelle partite casalinghe di Roma e Lazio anche in occasione di grandi incontri. Gli stadi italiani poi sono anche scomodi e oggi acquistare un biglietto è diventato parecchio complicato con la famigerata tessera del tifoso, per evitare complicazioni e schedature meglio la tv.

Che sia anche una questione di stadi scomodi lo dimostra il fatto che la Juventus rispetto alla scorsa stagione col nuovo stadio ha raddoppiato gli spettatori. Lo stadio ogni volta presenta un buon colpo d'occhio ed è quasi pieno anche si si gioca contro il Cesena.
ma io non mi riferivo solo alle famiglie, quelle posso anche capirle coi bambini il freddo ecc.ecc.

ma gli ultras dell'Udinese manco in trasferta seguono la propia squadra o lo fanno in pochi..

gli ultras! no i tifosi

è una città piccola è vero, ma non vuol dire niente.. ci sono squadre in b o adirittura in c che fanno piu numeri di loro :)
Beh ma ormai gli ultras in trasferta stanno diventando una razza in via di estinzione, direi che non è il caso di strapparsi i capelli per questo.

Tornando in generale ai tifosi il pubblico di Udine in proporzione a tante altre città è uno dei piu' assidui frequentatori dello stadio.

Qualche esempio: Udinese-Siena con 16.003 spettatori. Risultato tutt'altro che disprezzabile in questo periodo.

Vediamo altre città molto piu' grandi.
Palermo-Bologna 18.507
Roma-Lecce 30.768
Genoa-Novara 20.336
Fiorentina-Genoa 19.312
Bologna-Atalanta 17.870
Catania-Inter 19.504

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54003 Messaggio da MauroG »

Napoli fa classifica a parte in queste situazioni :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54004 Messaggio da stanley Lieber »

Mauro sembra fatta per Vargas,ma tu in tutta sincerità come lo vedi?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54005 Messaggio da Antonchik »

L'Arsenal è veloce, e questo può creare qualche problema, ma noi siamo molto più solidi. Dovremmo farcela.

Il Napoli se la gioca alla grande col Chelsea, che è una squadra di vecchiazzi stracotti organizzati da un allenatore a dir poco confuso. Punterei sul passaggio di turno del Napoli, addirittura.

Resta da vedere cosa mostrerà l'Inter nella doppia sfida con il Brescello, ma ho delle buone sensazioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54006 Messaggio da TeNz »

Antonchik ha scritto:L'Arsenal è veloce, e questo può creare qualche problema, ma noi siamo molto più solidi. Dovremmo farcela.

Il Napoli se la gioca alla grande col Chelsea, che è una squadra di vecchiazzi stracotti organizzati da un allenatore a dir poco confuso. Punterei sul passaggio di turno del Napoli, addirittura.

Resta da vedere cosa mostrerà l'Inter nella doppia sfida con il Brescello, ma ho delle buone sensazioni.
ricordo bene un milan eliminato ,proprio da quel brescello, che fece una incredibile sceneggiata tra il primo e il secondo tempo.....
Ultima modifica di TeNz il 16/12/2011, 19:19, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54007 Messaggio da MauroG »

stanley Lieber ha scritto:Mauro sembra fatta per Vargas,ma tu in tutta sincerità come lo vedi?
bho, non lo conosco proprio, mi informerò e ti faccio sapere.

speriamo bene!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54008 Messaggio da Mavco Pizellonio »

stanley Lieber ha scritto:Mauro sembra fatta per Vargas,ma tu in tutta sincerità come lo vedi?
Vi state anche a preoccupare?

Ovvio che sia una scommessa ma a me pare una bella scommessa. A quanto pare un dirigente dell'inter arriverà a Santiago nelle prossime ore, io spero che sia l'inter a spuntarla. Le alternative per noi, se ci sono, sono tutte "anziane". Buone per l'immediato, ma l'immediato ci fa schifo.

Spero sia vera questa cazzata secondo cui Vargas amerebbe vestire la maglia che fu del suo idolo Zamorano. La volontà del giocatore potrebbe fare la differenza.

Certo è che bisogna prenderlo adesso, un mese fa il suo cartellino valeva più o meno la metà.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54009 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:
Antonchik ha scritto:L'Arsenal è veloce, e questo può creare qualche problema, ma noi siamo molto più solidi. Dovremmo farcela.

ricordo bene un milan eliminato ,proprio da quel brescello, che fece una incredibile sceneggiata tra il primo e il secondo tempo.....
Traduco: l'Inter come da tradizione becca il sorteggio più easy (l'Apoel è più valido imho)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54010 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:

speriamo bene!
Vargas al posto di Dossena è un bel salto di qualità!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54011 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Che brutto Genoa, da quando è rientrato in serie A (stagione 2007-08) la squadra piu' scarsa allestita da Preziosi. Imbarazzante, senza Palacio, l'attacco genoano. Direi che può aspirare ad essere considerato il peggiore della Serie A 2011-12. Quello del Lecce ultimo in classifica è molto piu' forte. Genoa pericoloso solo nel finale ma piu' per demerito dell'Inter che per sua bravura.

L'Inter continua la sua convalescenza, mette in saccoccia questi tre punti e si porta a una sola lunghezza dal Napoli. Se il Napoli viene considerato ancora in corsa per lo scudetto allora può farci un pensierino anche l'Inter, come gioco invece è ancora un'Inter piuttosto mediocre. Direi che serve il rientro a tempo pieno di Maicon, Sneijder e Forlan per avere quella qualità nella manovra che troppo spesso manca. Nell'attesa ha trovato un Nagatomo goleador su ottimo assist di Alvarez, buon per l'Inter visto che anche stasera Milito si è mangiato il solito gol quotidiano.

Pagelle

Frey 6.5
Granquist 6
Dainelli 6
Kaladze 5.5
Mesto 5
Rossi 6
Constant 5.5
Veloso 5.5
Moretti 5.5
Merkel 5
Ze Eduardo 4
Pratto 4

Julio Cesar 6.5
Nagatomo 6.5
Zanetti 6.5
Lucio 6.5
Samuel 6.5
Motta 5.5
Cambiasso 6
Faraoni 6
Poli 5.5
Milito 5
Pazzini 6
Alvarez 6

Se hai dato 6 ad Alvarez nonostante l'assist probabilmente per te ha giocatoda 5.5. Eppure a me il giocatore piace, mi è parso che abbia dato qualche idea alla squadra (per il resto disastrata) e che nel bene e nel male sia stato lui a sbloccare la partita. Tutto questo anche senza contare il gran tiro che pochissimi portieri avrebbero parato (bravissimo Frey nell'occasione).

Se fossi in Moratti e dovessi decidere come spendere i miei denari punterei tutto su un regista. Quello e un altro attaccante (va bene anche il giovane Eduardo Vargas da affiancare a Forlan prima che a Pazzini o Milito) potrebbero davvero cambiare volto alla squadra.
nodi vengono ak pettine
preziosi ha cercato per stagioni e stagioni di tenere i bilanci a posto (pare...) senza curarsi molto del gruppo a parte qualche senatore inamovibile.
questo a portato a ad avere un centrocampo sulla carta non scarso, ma che rende sotto 0 (veloso recuperato a parte)
merkel è il futuro (e RIVENEDICO la cessione di el sharawi) ma sbaglia troppo. Pratto dovrebbe essere la riserva di una punta che non esiste. ze eduardo era solissimo li davanti. non poteva fare di piu in mancanza di trenza palacio.
Di fatto il Genoa è senza attacco quest'anno. inutile nascondersi dietro ad un dito.
Io sono ottimista per ora e confido in 1 o 2 innesti a gennaio (i soldi in cassa pare ci siano)..me ne fotto del bel gioco e alla grande.
nota a margine: per la prima volta in vita mia ho visto una partita del genoa in un luogo pubblico non nella mia città. (dove per forza di cose trovavi solo genoani o doriani sportivi e simpatici).

giravo disperat per una cittàche non conoscevo siccome mediaset premium dell'hotel era morta.
trovo un baretto per poi scoprire gestito da cinesi. entro....ecco ero LUNICO ITALIANO E L'UNICO GENOANO li dentro. passi per la seconda cosa, ovvia, ma la prima

ho pensato a drugat e a mavco...io IMHO se fossi interista mi sentirei decisamente stranito a vedere una cosa del genere.
inoltre erano anche un po menosi e io mi mordevo la lingua ma vi garantisco che se entrava il tiro di veloso potevano anche essere tutti coi coltelli che li facevo volare dalla vetrina.. :D
Comunque boh..come da scuola mr viz e altri, io digerisco poco tiofsi assatanti di squadre non della propria città (cosa ben diversa da chi va a vedersi del calcio che conta e magari segue una squadra di blasone giusto per il gusto dello spettacolo)......ma sono fatto male io.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54012 Messaggio da Bugo »

Johnny Ryall ha scritto:Meanwhile in Italy...

TESSERA DEL TIFOSO ILLEGITIMA!
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=159606

Quanto prende Maroni di stipendio?
Fosse anche 50 euro al mese, sarebbe comunque troppo.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54013 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
MauroG ha scritto:

speriamo bene!
Ma di che Vargas state a parlare? Quello della Fiorentina o un illustre sconosciuto? Il primo è peruviano e che cazzo c'azzecca con Zamorano e la città di Santiago come citato da Piz? Altrimenti Antò stai parlando di un altro giocatore....
Cazzo...gli idola fori di Bacone :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54014 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
MauroG ha scritto:

speriamo bene!
Ma di che Vargas state a parlare? Quello della Fiorentina o un illustre sconosciuto? Il primo è peruviano e che cazzo c'azzecca con Zamorano e la città di Santiago come citato da Piz? Altrimenti Antò stai parlando di un altro giocatore....
Cazzo...gli idola fori di Bacone :-D
:027

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54015 Messaggio da Paperinik »

diegone denuncia quel pezzente di rossi scagnozzo dell'inter...non ne verrà a capo di nulla, ma tocca accontentarsi...
Azione legale di Diego Della Valle contro Guido Rossi: ''Ho conferito mandato ai miei legali di agire, nelle sedi competenti, nei confronti dell'allora Commissario Federale Guido Rossi e di altri per la gestione assunta dagli stessi durante il processo sportivo di Calciopoli celebrato nell'estate 2006'', afferma il patron della Fiorentina in una nota. ''Le azioni legali - spiega Della Valle - verranno avviate per censurare i comportamenti assunti dagli stessi nella gestione del processo sportivo''.

Il patron della Fiorentina, che non accetta il modo in cui e' andata a finire la storia di Calciopoli, aveva parlato chiaramente delle sue richieste di fare chiarezza, e non solo, durante il tavolo della pace convocato l'altro ieri dal presidente del Coni, Gianni Petrucci. ''Noi vogliamo sapere perche' siamo finiti in Calciopoli. Chiuderemo questa storia quando verranno riconosciute le nostre ragioni'', aveva ribadito nel corso dell'incontro Diego Della Valle, che si era anche pronto a chiedere i danni a Guido Rossi e ai pm del processo di primo grado a Napoli, finito con una condanna per lui ed il fratello. Ieri Della Valle era stato ancora piu' esplicito nei confronti dell'ex commissario della Figc ai tempi di calciopoli: ''Guido Rossi deve spiegare cosa davvero accadde nel 2006. E' lui il primo tra tutti che deve pubblicamente spiegare che cosa e' realmente accaduto allora, assumendosi le proprie responsabilita'. E' lui - aveva concluso Diego Della Valle - che ha il dovere di ricostruire i fatti e darne spiegazione pubblica a tutti quelli che vogliono conoscere la verita''. A stretto giro era arrivata la replica di Rossi, il cui senso era: parlano le sentenze. ''Calciopoli - aveva detto il giurista milanese - e', in ambito sportivo, quanto accertato dalla giustizia federale e da quella del Coni; in ambito penale, quanto deciso dalla magistratura penale; in ambito amministrativo, quanto pronunciato dalla giustizia amministrativa. Il rispetto nelle istituzioni e nel loro corretto operare mi esime da ulteriori commenti''.

Fonte: Ansa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”