Mavco Pizellonio ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Che brutto Genoa, da quando è rientrato in serie A (stagione 2007-08) la squadra piu' scarsa allestita da Preziosi. Imbarazzante, senza Palacio, l'attacco genoano. Direi che può aspirare ad essere considerato il peggiore della Serie A 2011-12. Quello del Lecce ultimo in classifica è molto piu' forte. Genoa pericoloso solo nel finale ma piu' per demerito dell'Inter che per sua bravura.
L'Inter continua la sua convalescenza, mette in saccoccia questi tre punti e si porta a una sola lunghezza dal Napoli. Se il Napoli viene considerato ancora in corsa per lo scudetto allora può farci un pensierino anche l'Inter, come gioco invece è ancora un'Inter piuttosto mediocre. Direi che serve il rientro a tempo pieno di Maicon, Sneijder e Forlan per avere quella qualità nella manovra che troppo spesso manca. Nell'attesa ha trovato un Nagatomo goleador su ottimo assist di Alvarez, buon per l'Inter visto che anche stasera Milito si è mangiato il solito gol quotidiano.
Pagelle
Frey 6.5
Granquist 6
Dainelli 6
Kaladze 5.5
Mesto 5
Rossi 6
Constant 5.5
Veloso 5.5
Moretti 5.5
Merkel 5
Ze Eduardo 4
Pratto 4
Julio Cesar 6.5
Nagatomo 6.5
Zanetti 6.5
Lucio 6.5
Samuel 6.5
Motta 5.5
Cambiasso 6
Faraoni 6
Poli 5.5
Milito 5
Pazzini 6
Alvarez 6
Se hai dato 6 ad Alvarez nonostante l'assist probabilmente per te ha giocatoda 5.5. Eppure a me il giocatore piace, mi è parso che abbia dato qualche idea alla squadra (per il resto disastrata) e che nel bene e nel male sia stato lui a sbloccare la partita. Tutto questo anche senza contare il gran tiro che pochissimi portieri avrebbero parato (bravissimo Frey nell'occasione).
Se fossi in Moratti e dovessi decidere come spendere i miei denari punterei tutto su un regista. Quello e un altro attaccante (va bene anche il giovane Eduardo Vargas da affiancare a Forlan prima che a Pazzini o Milito) potrebbero davvero cambiare volto alla squadra.
nodi vengono ak pettine
preziosi ha cercato per stagioni e stagioni di tenere i bilanci a posto (pare...) senza curarsi molto del gruppo a parte qualche senatore inamovibile.
questo a portato a ad avere un centrocampo sulla carta non scarso, ma che rende sotto 0 (veloso recuperato a parte)
merkel è il futuro (e RIVENEDICO la cessione di el sharawi) ma sbaglia troppo. Pratto dovrebbe essere la riserva di una punta che non esiste. ze eduardo era solissimo li davanti. non poteva fare di piu in mancanza di trenza palacio.
Di fatto il Genoa è senza attacco quest'anno. inutile nascondersi dietro ad un dito.
Io sono ottimista per ora e confido in 1 o 2 innesti a gennaio (i soldi in cassa pare ci siano)..me ne fotto del bel gioco e alla grande.
nota a margine: per la prima volta in vita mia ho visto una partita del genoa in un luogo pubblico non nella mia città. (dove per forza di cose trovavi solo genoani o doriani sportivi e simpatici).
giravo disperat per una cittàche non conoscevo siccome mediaset premium dell'hotel era morta.
trovo un baretto per poi scoprire gestito da cinesi. entro....ecco ero LUNICO ITALIANO E L'UNICO GENOANO li dentro. passi per la seconda cosa, ovvia, ma la prima
ho pensato a drugat e a mavco...io IMHO se fossi interista mi sentirei decisamente stranito a vedere una cosa del genere.
inoltre erano anche un po menosi e io mi mordevo la lingua ma vi garantisco che se entrava il tiro di veloso potevano anche essere tutti coi coltelli che li facevo volare dalla vetrina..

Comunque boh..come da scuola mr viz e altri, io digerisco poco tiofsi assatanti di squadre non della propria città (cosa ben diversa da chi va a vedersi del calcio che conta e magari segue una squadra di blasone giusto per il gusto dello spettacolo)......ma sono fatto male io.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.