approccio banale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: approccio banale

#256 Messaggio da bellavista »

eterosessualo ha scritto:
bellavista ha scritto:
eterosessualo ha scritto:
bellavista ha scritto: non trovo giusto che un poveraccio itagliota debba.... rassegnarsi al fatto che sbattersi come un dannato per farsi una scopata sia la "regola". Non lo è.
Centro.
Cmq è chiaro che sostanzialmente si parla e "ci si lamenta" dell'Italia, dato che sto e scrivo da qui.
Si ma sei come un negro che si lamenta perchè nel suo villaggio non c'è acqua. La mia soluzione è: vattene da quel villaggio del cazzo :)
Primo, penso sia legittimo lamentarsi, entro certi limiti, e ragionare sulla situazione lo stesso. Secondo, non è che posso prendere le valigie ora solo per andare a chiavare (una volta speravo che... ma si risolse in un fallimento deprimente). Ma conto sul futuro :)
Ma no, non è legittimo lamentarsi. Lamentarsi non risolve un cazzo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:Avete proprio radicata nel profondo la patina italiana. Bisognerebbe disincrostarvi con una piallatrice ;)

Ora io sono sicuramente sopra la media dell'uomo italiano. Sia come aspetto, sia come risorse economiche, sia come status sociale ecc.
Non ho mai avuto "problemi" a scopare in italia. Se per problemi, ovviamente, si intendono quelli che si considerano tali in itaglia, e quindi si considera "normale" cioè che normale non è.

Per intenderci: io posso avere una donna in italia in modo abbastanza facile per gli standard italiani. Il problema è che quando hai vissuto fuori da questo terzo mondo della figa, la "facilità degli standard italiani" ti sembra assolutamente assurda ;)

Per fare rendervi l'idea. Un africano può considerare facile avere l'acqua prendendo un secchio e andando al pozzo al centro del villaggio. Perchè pensa a quelli che per avere l'acqua devono farsi 10 km a piedi.
Per uno che ha l'acqua in casa, andarla a prendere al pozzo al centro del villaggio è una grande rottura di cazzo.

Dipende tutto da come vedi le cose ;)

Per me fare "il corteggiamento" farmi vari appuntamenti, andare a cena ecc. e fare tutto quello che per lo standard italiano è "normale" non è difficile, è semplicemente una rottura di cazzo ;)

Per farmi una scopata non ho più voglia di fare appuntamenti, non ho più voglia di fare cene, non ho più voglia di risultare "interessato a lei, al suo carattere alla sua vita". Se voglio svuotarmi le palle preferisco scegliermi una ragazza russa-brasiliana dal catalogo, tirare fuori un centone e rilassarmi.

Il problema itagliano è che molti non sono nemmeno al mio livello come status sociale ed economico, e quindi gli viene detto: "migliorati, fai i soldi, comprati la bella macchia ecc." e poi avrai questo e quello.

Quando dovesse arrivare ad uno status come il mio (o superiore al mio) si accorgerebbe che deve comunque rompersi i coglioni per scopare in questo paese :lol:

Mentre nel resto del mondo un operaio non è convinto che per farsi una cazzo di scopata debba diventare un miliardario. Per un cazzo di operaio russo bere-scopare-mangiare sono cose normali ;)

(p.s. di solito cerco di non tirarmela, ma questa volta era funzionale a farvi capire il concetto ;) )

Bella, questo è un topic sull'approccio e tu cali un trattato di sociologia ita(g)liana, risolvendo il tema con un "Emigrate!", aprendo in tal modo una nuova pagina storica:l'emigrazione per figa. Problema non nuovo peraltro, visto che i Romani furono costretti ad affrontarlo e risolverlo con il ratto delle sabine.

Potrei seguirti e aggiungere che questo è il paese dove impera il magistero di Terry De Nicolò che ha spiegato magniFICAMENTE a tutti e a TUTTE l'alto valore di scambio della figa stessa, specie se bella.

Ho molti amici romeni qui che sono sbalorditi dalla pochezza delle attività sessuali locali e mi domandano "Ma come fate a campare con donne così?".

Certo c'è un problema complesso in Italia: totale crisi dell'identità maschile, età media della popolazione decrepita e conseguentemente, ma anche paradossalmente, grande insoddisfazione femminile che, nella stragrande maggioranza dei casi non viene percepita e colta dai miei connazionali.

Fatto sta che non ho mai visto tutta questa riluttanza femminile, anzi spesso sono state loro a dirmi " Mbe dai, datti una mossa!".
Eppure non sono mai stato particolarmente ricco, né bello. Forse un po' di territorio, quello sì...

Quello che voglio dire: tu suggerisci l'emigrazione e lo sganciamento del centone, ma queste sono short answers alla noia della vita, non risposte al tema dell'approccio.
Approccio non significa (lo dico ai molti che fraintendono) tentativo di conoscere e piacere a colei con cui si vorrebbe instaurare un rapporto duraturo. Approccio è semplicemente stabilire un contatto possibilmente positivo. Se per una botta e vai o per una vita è questione successiva.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto: Approccio non significa (lo dico ai molti che fraintendono) tentativo di conoscere e piacere a colei con cui si vorrebbe instaurare un rapporto duraturo. Approccio è semplicemente stabilire un contatto possibilmente positivo. Se per una botta e vai o per una vita è questione successiva.
Si ma caro pan, il "problema" dell'approccio rientra nel problema itagliano. Sai com'è l'approccio in molti paesi?

E' una ragazza che va in un bar da sola, si siede ad un tavolo e ti guarda, se ti piace vai da lei e l'approccio consiste in: "hi" "what's your name?" Questo è un approccio banale? Si. Ma chi se ne fotte. Vi piacete, ed avete iniziato un'interazione.

Poi non vuol dire che tutte quelle che ti guardano e a cui tu dici "hi" dopo un'ora te le stai scopando. Si parla un po' si vede se c'è affinità. Magari si capisce che ci si sta sul cazzo a vicenda e ci si saluta. Ma in questo consistono gli "approcci" in giro per il mondo.

Tutte le altre cazzate che hai in testa sono merda che ti è stata infilata dentro da questo paese :lol:

Io non vi dico di emigrare per sempre, ma andate all'estero per un po' (e per un po' non vuol dire un fine settimana a praga). Capite che il mondo NON è l'italia. Che le cazzate che ci sono qui NON sono la normalità. E poi comincerete a pensare diversamente a varie così ;)

La maggioranza degli interventi in questo 3d sono delle cazzate perchè sono viste dalla prospettiva di chi non conosce null'altro che la realtà itagliana. L'approccio banale NON esiste ;)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da pan »

L'approccio da sfigato purtroppo esiste ad ogni latitudine.

Quello citato da te "hi" "what's your name?" non è banale, è neutro, e il suo esito dipenderà dal chi e dal come viene effettuato.
Guarda caso questa scienza della comunicazione non verbale, come pure il modello etologico sono stati pensati, sviluppati e proposti nel secolo scorso sostanzialmente da autori statunitensi.

D'altra parte noi che viviamo qui preferiamo ricorrere adattivamente ai linguaggi ivi correnti piuttosto che farci deportare in massa da te nelle Terre dell' "Hi, what's your name?".

Nel caso estremo preferirei migrare presso i paesi arabi dove è sufficiente fissare intensamente negli occhi una donna per farle intendere cosa vogliamo da lei, quella che gli spagnoli chiamano la mirada e che proviene dall'amore degli occhi del Kamasutra. Di gran lunga più sensuale del Hiwhat'syourname? No?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:L'approccio da sfigato purtroppo esiste ad ogni latitudine.

Quello citato da te "hi" "what's your name?" non è banale, è neutro, e il suo esito dipenderà dal chi e dal come viene effettuato.
Guarda caso questa scienza della comunicazione non verbale, come pure il modello etologico sono stati pensati, sviluppati e proposti nel secolo scorso sostanzialmente da autori statunitensi.

D'altra parte noi che viviamo qui preferiamo ricorrere adattivamente ai linguaggi ivi correnti piuttosto che farci deportare in massa da te nelle Terre dell' "Hi, what's your name?".

Nel caso estremo preferirei migrare presso i paesi arabi dove è sufficiente fissare intensamente negli occhi una donna per farle intendere cosa vogliamo da lei, quella che gli spagnoli chiamano la mirada e che proviene dall'amore degli occhi del Kamasutra. Di gran lunga più sensuale del Hiwhat'syourname? No?
Niente. Non riesci ad arrivarci. :) La cosa da sfigati non è iniziare un'interazione con un semplice "hi" è da sfigati stare a pensare quale cosa "originale" dovresti dire :lol:

Hai mai vissuto fuori dall'italia pan per almeno 6 mesi? (è una domanda retorica ovviamente, si capisce dalla tua difficoltà di comprendere quello che dico che non hai mai vissuto fuori da questo paese dimenticato da dio :) )

Quando vi spiego queste cose non dovete commentare: dovete prendere appunti :lol:

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#261 Messaggio da rouge »

bellavista ha scritto: Sai com'è l'approccio in molti paesi?

E' una ragazza che va in un bar da sola, si siede ad un tavolo e ti guarda, se ti piace vai da lei e l'approccio consiste in: "hi" "what's your name?"
Uguale uguale mi e' capitato in Repubblica Ceca, a Brno.

E dopo il nome mi ha detto il prezzo :D

bellavista ha scritto:
La cosa da sfigati non è iniziare un'interazione con un semplice "hi" è da sfigati stare a pensare quale cosa "originale" dovresti dire
Assolutamente d'accordo. Non tanto sull'essere sfigati, ma sul concetto.

E' gia' stato detto, non e' importante cosa si dice ma come lo si dice.

Si deve cercare di essere rilassati. Anzi no... bisogna essere rilassati, che se uno finge si vede.
E si deve dare l'impressione che non ce ne freghi un cazzo se la tipa te la da' o meno.

O e' capitato solamente a me di avere molte piu' occasioni nei periodi in cui ero in coppia piuttosto che in quelli da single?
ahhh... non si puó piacere a tutti

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#262 Messaggio da eterosessualo »

rouge ha scritto: O e' capitato solamente a me di avere molte piu' occasioni nei periodi in cui ero in coppia piuttosto che in quelli da single?
Esperienza che si sente dire a un po' tutti i maschi impegnati. Evidentemente alle donne piace buttare pioggia sul bagnato. (Sì lo so: se uno è fidanzato ci sarà 1 motivo, appari più tranquillo e sicuro, assumi più valore ai loro occhi ecc.). Posso dire che trovo pure questo deprimente?

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da eterosessualo »

bellavista ha scritto: La maggioranza degli interventi in questo 3d sono delle cazzate perchè sono viste dalla prospettiva di chi non conosce null'altro che la realtà itagliana. L'approccio banale NON esiste ;)
Ma che diamine significa? Allora non bisognerebbe manco parlare mai di politica italiana: tutte cazzate, perchè la nostra situazione non è quella degli altri paesi civili...?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Stickman »

Devo convenire con bellavista che l'approccio definito "hiwhat'syourname?" in terra foresta, con quel gurppo di sfigatoni dei miei compagni ed io, il gran visir degli sfigati ha funzionato.

L'anno non lo ricordo, si era in quella ridente e molto, molto gaia città a nome Brighton dove si è soliti mandare gli asini a imparare l'inglese. Chiaramente l'unica cosa che hai appreso al tuo ritorno è che la birra costa poco e devi alzarti per andare a prendertela.

Comunque dicevo, dopo quella che credo fosse la quarta pinta decidiamo, spavaldi bresciani dal triste accento, di approcciare un gruppo di ragazze ad un tavolo.
Il primo ad alzarsi, con il peso di 97kg vestito è il ripetente della classe, teppista dal cuore tenero e la crapa dura.
- hi! was ior neim? -
silenzio... ecco ha fatto la cazzata dico, anzi no!

Si gira, fa cenno di avvicinarci e il resto della serata la passiamo a bere con delle rappresentanti dello stereotipo peggiore dell'Inghilterra: vestiti troppo corti, denti troppo gialli e battute troppo difficili da capire.

Però ha funzionato.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Helmut »

Stickman ha scritto: Però ha funzionato.
Avete trombato...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Stickman »

Ma va là! :lol:

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#267 Messaggio da eterosessualo »

bellavista ha scritto:La cosa da sfigati non è iniziare un'interazione con un semplice "hi" è da sfigati stare a pensare quale cosa "originale" dovresti dire :lol:
Ecco. Qui invece (intendo in Italy) la si mena sulla necessità di distinguersi. Poi ti distingui, ma non ottieni una mazza e non riesci a superare (il più delle volte) il muro dell "Oddio questo forse mi vorrebbe pure scopare, che faccio ci comunico?". Mah.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da Blif »

Stickman ha scritto:
Helmut ha scritto:
Stickman ha scritto: Però ha funzionato.
Avete trombato...??? :-?
Ma va là! :lol:
Mi hai fatto tornare in mente una mitica serata dublinese di alcuni anni fa:
birra a fiumi, figa internazionale e di buon livello (una francese, un'inglese e un'irlandese),
conversazione serena e ammiccante, limonata libera, tutte le premesse per una conclusione festosa...
...sul più bello, vedo i miei amici che sbaraccano perché è tardi, e domani dobbiamo andare a vedere le scogliere. :DDD

Non li ho mai veramente perdonati.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#269 Messaggio da hoover »

bellavista ha scritto:

Niente. Non riesci ad arrivarci. :) La cosa da sfigati non è iniziare un'interazione con un semplice "hi" è da sfigati stare a pensare quale cosa "originale" dovresti dire :lol:

Hai mai vissuto fuori dall'italia pan per almeno 6 mesi? (è una domanda retorica ovviamente, si capisce dalla tua difficoltà di comprendere quello che dico che non hai mai vissuto fuori da questo paese dimenticato da dio :) )

Quando vi spiego queste cose non dovete commentare: dovete prendere appunti :lol:
Bellavista te la tiri parecchio, forse un pò troppo (soprattutto su un forum, dove è sempre facile tirarsela) e su alcune cose hai sicuramente ragione...però non mi puoi venire a dire che l'uomo o la donna brillante non hanno vantaggi sugli altri e che l'approccio non conta. Quante coppie ho visto donna brutta-uomo carino e viceversa senza che ci fossero in mezzo questioni di denaro...

E poi questa cosa della lotta per scopare alla fine torna a vantaggio dell'italiano fuori dalle patrie galere, dove con un minimo di brillantezza siamo già abbondantemente sopra la media dei locals :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:

Finalmente comprendo cos'è la sindrome di bellavista. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”