"..guarda che son qui per fare un regalo al mio ragazzo
che a me di 'ste menate non me ne può fregare di meno"
e il ragazzetto di turno

dell'illusione di avere davanti una con cui..
..poter fare un intero torneo di PES."

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ottimo cumpà, e ogni tanto tiralo fuori dalle coperte e dagli corrente. Lo renderai felice e ti scenderà la lagrima quando vedraiEl Diablo ha scritto: In soffitta, ma ben protetto, ho ancora questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 6_002a.png
Con decine e decine di cassette
Emulo qualcosa solo quando non ho nessuna speranza di avere l'HW originale, e nel caso del C=64 e' molto facile procurarsi il necessario per pochi euro.misha71 ha scritto:visto il tema, come si fa a giocare ai giochi del commodore 64? quella cosa del mame ce l'avevo sul vecchio pc, era na droga (io tifo per il bidimensionale, al max per dragon's lair nel quale, al tempo, buttai non so quante 500 lire...).
su, aiutatemi a ricordare i bei tempi andati di missione impossibile, giana sisters, donkey kong, galaga, d&d, hyper olympic,. asteroids, pole position, mr mephisto etc etc
Greata ha scritto:Oggi pomeriggio ho comprato il regalo per il mio ragazzo, e mi è successa una cosa che mi capita tutte le volte che vado in uno di questi negozi tipo gamestop o opengames eccecc e cioè il rincoglionimento del commesso alla vista di una ragazza, le solite battutine del cazzo, e mi diverto a vedere la loro disillusione sul viso quando dico che sono fidanzata.
Greata ha scritto:Oggi pomeriggio ho comprato il regalo per il mio ragazzo, e mi è successa una cosa che mi capita tutte le volte che vado in uno di questi negozi tipo gamestop o opengames eccecc e cioè il rincoglionimento del commesso alla vista di una ragazza, le solite battutine del cazzo, e mi diverto a vedere la loro disillusione sul viso quando dico che sono fidanzata.
grazie capitan arlocchio!Capitanvideo ha scritto:Emulo qualcosa solo quando non ho nessuna speranza di avere l'HW originale, e nel caso del C=64 e' molto facile procurarsi il necessario per pochi euro.misha71 ha scritto:visto il tema, come si fa a giocare ai giochi del commodore 64? quella cosa del mame ce l'avevo sul vecchio pc, era na droga (io tifo per il bidimensionale, al max per dragon's lair nel quale, al tempo, buttai non so quante 500 lire...).
su, aiutatemi a ricordare i bei tempi andati di missione impossibile, giana sisters, donkey kong, galaga, d&d, hyper olympic,. asteroids, pole position, mr mephisto etc etc
Pero' se vuoi solo dare un'occhiata ai tuoi vecchi VG direi che questo e' il posto giusto dove procurarsi tutto:
http://www.edicolac64.com/public/guida_ ... e_vice.php
Ma non chiedermi delucidazioni perche' non uso Vice da anni. Buon amarcord
Io sul Mivar marcio ci gioco con la xbox 360Capitanvideo ha scritto:Quando (se) torni in Italia sei invitato in casa Cap.Il Fede ha scritto:Io devo assolutamente ritrovare TUTTI i giochi della mia infanzia del Commodore. Centinaia. Non li cerco nemmeno perché dopo diventerei il massimo nerd supremo della terra. So che c'è il Mame ma non ho il coraggio di metterci le mani perché mi riaffiorerebbe una dipendenza peggiore dell'eroina. Ma un giorno lo farò, oh sì se lo farò ( presto... ).
Penso che potremo trovare un bel po di roba succulenta in cantina, e il Mame, pur essendo meraviglioso, e' un emulatore di giochi da bar.
E' tutto un altro godere quando usi l'hardware e sw originale, con le cassette e i manuali che puzzano di muffa.
Bisognerebbe anche trovare un TV a tubo, ma un Mivar lercio dovrei averlo da qualche parte.
Ovviamente ci sarà il grosso rischio che sia le cassette che i Floppy siano smagnetizzati, ma noi ci proviamo