[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25786 Messaggio da Drugo »

Mi immagino tipo:
"..guarda che son qui per fare un regalo al mio ragazzo
che a me di 'ste menate non me ne può fregare di meno
"
e il ragazzetto di turno :o che gli si svampa in viso l'eccitazione :oops:
dell'illusione di avere davanti una con cui..
..poter fare un intero torneo di PES." :roll:
:imslow:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25787 Messaggio da misha71 »

visto il tema, come si fa a giocare ai giochi del commodore 64? quella cosa del mame ce l'avevo sul vecchio pc, era na droga (io tifo per il bidimensionale, al max per dragon's lair nel quale, al tempo, buttai non so quante 500 lire...).

su, aiutatemi a ricordare i bei tempi andati di missione impossibile, giana sisters, donkey kong, galaga, d&d, hyper olympic,. asteroids, pole position, mr mephisto etc etc
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25788 Messaggio da Capitanvideo »

El Diablo ha scritto: In soffitta, ma ben protetto, ho ancora questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... 6_002a.png

Con decine e decine di cassette :)
Ottimo cumpà, e ogni tanto tiralo fuori dalle coperte e dagli corrente. Lo renderai felice e ti scenderà la lagrima quando vedrai

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25789 Messaggio da Capitanvideo »

misha71 ha scritto:visto il tema, come si fa a giocare ai giochi del commodore 64? quella cosa del mame ce l'avevo sul vecchio pc, era na droga (io tifo per il bidimensionale, al max per dragon's lair nel quale, al tempo, buttai non so quante 500 lire...).

su, aiutatemi a ricordare i bei tempi andati di missione impossibile, giana sisters, donkey kong, galaga, d&d, hyper olympic,. asteroids, pole position, mr mephisto etc etc
Emulo qualcosa solo quando non ho nessuna speranza di avere l'HW originale, e nel caso del C=64 e' molto facile procurarsi il necessario per pochi euro.

Pero' se vuoi solo dare un'occhiata ai tuoi vecchi VG direi che questo e' il posto giusto dove procurarsi tutto:

http://www.edicolac64.com/public/guida_ ... e_vice.php

Ma non chiedermi delucidazioni perche' non uso Vice da anni. Buon amarcord :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25790 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:Oggi pomeriggio ho comprato il regalo per il mio ragazzo, e mi è successa una cosa che mi capita tutte le volte che vado in uno di questi negozi tipo gamestop o opengames eccecc e cioè il rincoglionimento del commesso alla vista di una ragazza, le solite battutine del cazzo, e mi diverto a vedere la loro disillusione sul viso quando dico che sono fidanzata.

http://www.youtube.com/watch?v=IGm1gbcsL6k

Anche se nel video si tratta di un "Comic shop" diciamo che grosso modo la situazione è quella lì...
Se ti può tranquillizzare il rincoglionimento di cui parli (del commesso o a volte dei clienti) accade anche quando due fidanzati ci vanno assieme (a me una cosa simile capitò un paio di anni fa quando ci portai la mia ex ragazza).

ps: Per chi non lo sapesse la serie TV in questione è "The bing bang theory", narra le vicende di quattro nerd patentati e di una (bellissima) ragazza. Serie davvero molto molto interessante/stimolante.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25791 Messaggio da Barabino »

Greata 6 tremenda :no: ... questa fa il paio con l'assistente che voleva fare friky friky... :)

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25792 Messaggio da pan »

Greata ha scritto:Oggi pomeriggio ho comprato il regalo per il mio ragazzo, e mi è successa una cosa che mi capita tutte le volte che vado in uno di questi negozi tipo gamestop o opengames eccecc e cioè il rincoglionimento del commesso alla vista di una ragazza, le solite battutine del cazzo, e mi diverto a vedere la loro disillusione sul viso quando dico che sono fidanzata.

Se fossi commesso non mi proccuperei affatto di quel particolare. Anzi... :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25793 Messaggio da Drugo »

Muahahahaha The Big Bang Theory Rulez!!! :043
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25794 Messaggio da misha71 »

Capitanvideo ha scritto:
misha71 ha scritto:visto il tema, come si fa a giocare ai giochi del commodore 64? quella cosa del mame ce l'avevo sul vecchio pc, era na droga (io tifo per il bidimensionale, al max per dragon's lair nel quale, al tempo, buttai non so quante 500 lire...).

Emulo qualcosa solo quando non ho nessuna speranza di avere l'HW originale, e nel caso del C=64 e' molto facile procurarsi il necessario per pochi euro.

Pero' se vuoi solo dare un'occhiata ai tuoi vecchi VG direi che questo e' il posto giusto dove procurarsi tutto:

http://www.edicolac64.com/public/guida_ ... e_vice.php

Ma non chiedermi delucidazioni perche' non uso Vice da anni. Buon amarcord :)
grazie capitan arlocchio! :)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25795 Messaggio da coppia_co »

sull'AMIGA, quante ore passate con giochi come:

Immagine
The Newzealand Story

Immagine
Emerald Mines

Immagine
gli esordi di Civilitation, lento e rumuroso a caricare, poi esploso sul PC

e tanti altri. Che nostalgia di quei tempi, di quell'età :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25796 Messaggio da Alex Teflon »

Chi si ricorda di questo?

E di questo? ERA IL PIU' fico di tutti...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25797 Messaggio da MauroG »

Impossible mission l'avevo anche io, giocavo spesso anche a winter games e summer games (con quest'altro ho distrutto tantissimi joystick).

Poi come non mensionare Pitstop, International soccer.

c'era poi uno di guerra di cui non ricordo il titolo ma su cui ho passato giornate intere...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25798 Messaggio da Greata »

Quale PES (a cui giocavo anch'io tempo fa) qui parliamo di assassin's creed, Call Of Duty (di cui per giorni mi sono sentita in colpa perché svegliandomi 10min più tardi ho fatto perdere al mio ragazzo la collector's edition),infamous e cose cosi, e quando mi chiedono eccitatissimi a che gioco sto giocando io con orgoglio rispondo Super Mario(abbandonato due volte e adesso sono a livello 3 da giorni) tutte le loro speranze di giocare con me a warcraft svaniscono ahahah comunque al negozio di fumetti ogni volta rimango basita dai ragazzini che si fanno imbustare i manga perché cosi non si rovinano
Do not speak, unless it improves on silence

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25799 Messaggio da Alex Teflon »

Beh, questa e' una depravazione. Quasi come un film della 666...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25800 Messaggio da Tigerman »

Capitanvideo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Io devo assolutamente ritrovare TUTTI i giochi della mia infanzia del Commodore. Centinaia. Non li cerco nemmeno perché dopo diventerei il massimo nerd supremo della terra. So che c'è il Mame ma non ho il coraggio di metterci le mani perché mi riaffiorerebbe una dipendenza peggiore dell'eroina. Ma un giorno lo farò, oh sì se lo farò ( presto... ).
Quando (se) torni in Italia sei invitato in casa Cap.

Penso che potremo trovare un bel po di roba succulenta in cantina, e il Mame, pur essendo meraviglioso, e' un emulatore di giochi da bar.

E' tutto un altro godere quando usi l'hardware e sw originale, con le cassette e i manuali che puzzano di muffa.

Bisognerebbe anche trovare un TV a tubo, ma un Mivar lercio dovrei averlo da qualche parte.

Ovviamente ci sarà il grosso rischio che sia le cassette che i Floppy siano smagnetizzati, ma noi ci proviamo :)
Io sul Mivar marcio ci gioco con la xbox 360 :D

Io avevo questo da piccolino.. penso fosse un refuso di un'epoca ancora più antidiluviana.. Immagine
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”