Rischiano malnutrizione, mancano loro in media 400 calorie
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 99716.html
oltre agli anziani mi sa che se analizzano dati su famiglie e single son moooolti milioni in piu'.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fratello siamo in due, a me per fortuna scade nel 2012.SoTTO di nove ha scritto:Domanda per gli esperti: io verso una quota mensile alla classica assicurazione (alleanza assicurazioni) da ormai 18 anni e mi scade tra 2 , se l'italia fa default cosa potrebbe succedere ? es. 1) queste assicurazioni vengono travolte dalla crisi? (in caso investano in btp)e perdo tutto 2) l'euro implode e mi rimborsano il capitale inflazionato? 3) sto tenendo i soldi sulla graticola e devo cominciare a rassegnarmi 4)l'Italia fa default ma l'euro regge e alla scadenza incasso in euro?
1a) già hai sbagliato a prescindere facendo una polizza con l'alleanza, polizza senza fine e con spese altissime, per cui se prenderai un po' di soldi in più considerati fortunatoSoTTO di nove ha scritto:Domanda per gli esperti: io verso una quota mensile alla classica assicurazione (alleanza assicurazioni) da ormai 18 anni e mi scade tra 2 , se l'italia fa default cosa potrebbe succedere ? es. 1) queste assicurazioni vengono travolte dalla crisi? (in caso investano in btp)e perdo tutto 2) l'euro implode e mi rimborsano il capitale inflazionato? 3) sto tenendo i soldi sulla graticola e devo cominciare a rassegnarmi 4)l'Italia fa default ma l'euro regge e alla scadenza incasso in euro?
mettili in una polizza a premio unico a vita intera se credi, giustamente, nelle assicurazioni.SoTTO di nove ha scritto:il problema di ritirarli è che dopo non saprei cosa farci!
è una polizza index o unit linked?SoTTO di nove ha scritto:Una cifra (circa 10000 euri) attraverso le poste li ho investiti (penso da parte mia non dalle poste almeno credo) in Morgan Stanley (DOVEVANO ESSERE SICURI) e già ho tremato con il crack della L. brothers rischiando a non ritirarli per non rimetterci, ad ora li rischio anche per la situazione delle poste legata all'Italia o quelli sono miei in MORGAN e mi devo preoccupare solo della sorte di quella banca?
se l'ha stipulata 18 anni fa, dovrebbe avere il rimborso del premio annuale versato del 20%bocha ha scritto:1a) già hai sbagliato a prescindere facendo una polizza con l'alleanza, polizza senza fine e con spese altissime, per cui se prenderai un po' di soldi in più considerati fortunatoSoTTO di nove ha scritto:Domanda per gli esperti: io verso una quota mensile alla classica assicurazione (alleanza assicurazioni) da ormai 18 anni e mi scade tra 2 , se l'italia fa default cosa potrebbe succedere ? es. 1) queste assicurazioni vengono travolte dalla crisi? (in caso investano in btp)e perdo tutto 2) l'euro implode e mi rimborsano il capitale inflazionato? 3) sto tenendo i soldi sulla graticola e devo cominciare a rassegnarmi 4)l'Italia fa default ma l'euro regge e alla scadenza incasso in euro?