[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Crisi economica

#3961 Messaggio da federicoweb »

Un milione di anziani ha il frigo vuoto
Rischiano malnutrizione, mancano loro in media 400 calorie

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 99716.html

oltre agli anziani mi sa che se analizzano dati su famiglie e single son moooolti milioni in piu'..... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3962 Messaggio da SoTTO di nove »

Domanda per gli esperti: io verso una quota mensile alla classica assicurazione (alleanza assicurazioni) da ormai 18 anni e mi scade tra 2 , se l'italia fa default cosa potrebbe succedere ? es. 1) queste assicurazioni vengono travolte dalla crisi? (in caso investano in btp)e perdo tutto 2) l'euro implode e mi rimborsano il capitale inflazionato? 3) sto tenendo i soldi sulla graticola e devo cominciare a rassegnarmi 4)l'Italia fa default ma l'euro regge e alla scadenza incasso in euro?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3963 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:Domanda per gli esperti: io verso una quota mensile alla classica assicurazione (alleanza assicurazioni) da ormai 18 anni e mi scade tra 2 , se l'italia fa default cosa potrebbe succedere ? es. 1) queste assicurazioni vengono travolte dalla crisi? (in caso investano in btp)e perdo tutto 2) l'euro implode e mi rimborsano il capitale inflazionato? 3) sto tenendo i soldi sulla graticola e devo cominciare a rassegnarmi 4)l'Italia fa default ma l'euro regge e alla scadenza incasso in euro?
Fratello siamo in due, a me per fortuna scade nel 2012.

Ora vado a mangiare dalla suocera, finche' si puo', poi ne discutiamo :)

Se nel frattempo qualcuno piu' ferrato in economia vuole intervenire......
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3964 Messaggio da bocha »

SoTTO di nove ha scritto:Domanda per gli esperti: io verso una quota mensile alla classica assicurazione (alleanza assicurazioni) da ormai 18 anni e mi scade tra 2 , se l'italia fa default cosa potrebbe succedere ? es. 1) queste assicurazioni vengono travolte dalla crisi? (in caso investano in btp)e perdo tutto 2) l'euro implode e mi rimborsano il capitale inflazionato? 3) sto tenendo i soldi sulla graticola e devo cominciare a rassegnarmi 4)l'Italia fa default ma l'euro regge e alla scadenza incasso in euro?
1a) già hai sbagliato a prescindere facendo una polizza con l'alleanza, polizza senza fine e con spese altissime, per cui se prenderai un po' di soldi in più considerati fortunato
1b) le polizze hanno un minimo garantito per legge e le compagnie autorizzate a fare vita non falliscono, avendo le cosiddette riserve che servono a pagare gli assicurati
2) non credo che l'euro imploda, ma se così dovesse essere si torna alla lira e si va col tasso di cambio nuovo
3) non ti rassegnare e ritirali subito, gli ultimi anni sono i più inutili da pagare ( fatti fare un conteggio analitico della tua polizza)
4) boh :D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3965 Messaggio da CanellaBruneri »

I tedeschi stanno incominciando a capire che senza Euro e con il super Marco, rischiano il default pure loro.

A questo punto credo che l'euro continuerà ad esistere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3966 Messaggio da SoTTO di nove »

il problema di ritirarli è che dopo non saprei cosa farci!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3967 Messaggio da bocha »

SoTTO di nove ha scritto:il problema di ritirarli è che dopo non saprei cosa farci!
mettili in una polizza a premio unico a vita intera se credi, giustamente, nelle assicurazioni.
Spese basse, senza durata, vincolato solo per un anno....ma alleanza non te la venderebbe visto che ci devono mangiare in tanti...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3968 Messaggio da SoTTO di nove »

Una cifra (circa 10000 euri) attraverso le poste li ho investiti (penso da parte mia non dalle poste almeno credo) in Morgan Stanley (DOVEVANO ESSERE SICURI) e già ho tremato con il crack della L. brothers rischiando a non ritirarli per non rimetterci, ad ora li rischio anche per la situazione delle poste legata all'Italia o quelli sono miei in MORGAN e mi devo preoccupare solo della sorte di quella banca?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3969 Messaggio da SoTTO di nove »

Poi non vi scasso più ho finito i soldi! :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3970 Messaggio da bocha »

SoTTO di nove ha scritto:Una cifra (circa 10000 euri) attraverso le poste li ho investiti (penso da parte mia non dalle poste almeno credo) in Morgan Stanley (DOVEVANO ESSERE SICURI) e già ho tremato con il crack della L. brothers rischiando a non ritirarli per non rimetterci, ad ora li rischio anche per la situazione delle poste legata all'Italia o quelli sono miei in MORGAN e mi devo preoccupare solo della sorte di quella banca?
è una polizza index o unit linked?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3971 Messaggio da SoTTO di nove »

saperlo!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3972 Messaggio da bocha »

eheh..vai a prendere il fascicolo...per alcuni tipi di polizza il rientro del capitale è stato garantito da poste italiane....
P.s. certo che fra alleanza e poste non hai preso proprio i posti migliori dove investire :P

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3973 Messaggio da SoTTO di nove »

Almeno la mia collezione di monete d'oro si sta rivalutando :-D ,vado a mangiare che è meglio

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3974 Messaggio da Gothic »

bocha ha scritto:
1a) già hai sbagliato a prescindere facendo una polizza con l'alleanza, polizza senza fine e con spese altissime, per cui se prenderai un po' di soldi in più considerati fortunato
se l'ha stipulata 18 anni fa, dovrebbe avere il rimborso del premio annuale versato del 20% :roll:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3975 Messaggio da belnudo »

Immagine

in più c'abbiamo pure le fighe

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”