[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25501 Messaggio da Gamberone »

Ortheus ha scritto:Ora vado . Devo urlare BANANA in giro per la mia città

(lo so, solo Gamberone può capire....)
tz

sinceramente vorrei vedere...se un giorno mentre bevo un caffè con qualcuno questi mi appoggia una mano sul ginocchio e fissandomi mi dice BANANA

mi troverei in difficoltà
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25502 Messaggio da BARNEY »

micetta84 ha scritto:
MauroG ha scritto:Barney mi spiace per quanto ti è successo, ma spero adesso tutto possa proseguire al meglio.

Ps: oggi sono stato in Trib su da voi ed è stata un esperienza decisamente positiva :)
nel senso che eran tutte gnocche? :lol:

Sono contento per te Mauro!!

Credo positiva in senso professionale, aveva una udienza delicata alla XI sez. civ.

Per quanto riguarda l'aspetto femminile del Foro milanese, le ragazze (avv., segretarie che "smazzano" gli adempimento di cancelleria) sono molto carine e, soprattutto le avv., molto curate e ricercate nel vestiario..

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25503 Messaggio da Ortheus »

BARNEY ha scritto: Per quanto riguarda l'aspetto femminile del Foro milanese, le ragazze (avv., segretarie che "smazzano" gli adempimento di cancelleria) sono molto carine e, soprattutto le avv., molto curate e ricercate nel vestiario..

Questo aspetto ,ovvero quello della presenza femminile nella aule di giustizia d'ItaGlia, è un argomento interessante.

Quì nella mia città, soprattutto in Tribunale (più che in Corte d'Appello) alcune giovani Dottoresse "Praticanti" sono state richiamate ,dal Presidente del Tribunale, a osservare un maggiore decoro nell'abbigliamento personale.

Questo è accaduto qualche tempo fa ma la dice lunga....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25504 Messaggio da Exodus »

Ortheus ha scritto:
BARNEY ha scritto: Per quanto riguarda l'aspetto femminile del Foro milanese, le ragazze (avv., segretarie che "smazzano" gli adempimento di cancelleria) sono molto carine e, soprattutto le avv., molto curate e ricercate nel vestiario..

Questo aspetto ,ovvero quello della presenza femminile nella aule di giustizia d'ItaGlia, è un argomento interessante.

Quì nella mia città, soprattutto in Tribunale (più che in Corte d'Appello) alcune giovani Dottoresse "Praticanti" sono state richiamate ,dal Presidente del Tribunale, a osservare un maggiore decoro nell'abbigliamento personale.

Situazione analoga a quella accaduta qualche tempo fa nella mia città...
Un mio conoscente lavora nel servizio di sicurezza del tribunale e mi raccontava che qualche volta sotto lo scanner passano oggetti definiti "interessanti".
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25505 Messaggio da cinico »

Exodus ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Situazione analoga a quella accaduta qualche tempo fa nella mia città...
Un mio conoscente lavora nel servizio di sicurezza del tribunale e mi raccontava che qualche volta sotto lo scanner passano oggetti definiti "interessanti".
Ma quelli sono il corpo del reato :-D

Anche nella mia piccola (e sfortunata) esperienza in un tribunale, confermo che le avvocatesse o praticanti si presentavano in tiro
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25506 Messaggio da MauroG »

Mi riferivo solo all'esperienza lavorativa, anche perchè non ho avuto modo di parlare e guardare tante persone. oramai sono abbastanza abituato all'aspetto delle avv. e quasi non ci faccio più caso. ovviamente se c'è una super figa la noto però in genere tendo ad essere abbastanza distaccato sul lavoro.

Comunque, ora avrò critiche da mezzo forum ma, Milano sarà perfetta per lavorare e ottima da vivere ma la città non mi è piaciuta molto. In italia son molte le città più belle...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25507 Messaggio da superpippa »

Imho puoi tranquillamente dire che fa cagare. Le grandi città italiane in linea di massima sono belle ed adorabili se vissute per 2-3 giorni.
Anche Firenze, nella sua quotidianità, ti assicuro che è tutt'altro che amabile..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25508 Messaggio da Pim »

MauroG ha scritto: Comunque, ora avrò critiche da mezzo forum ma, Milano sarà perfetta per lavorare e ottima da vivere ma la città non mi è piaciuta molto. In italia son molte le città più belle...

hai detto solo la verità.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25509 Messaggio da nik978 »

superpippa ha scritto:Imho puoi tranquillamente dire che fa cagare. Le grandi città italiane in linea di massima sono belle ed adorabili se vissute per 2-3 giorni.
Anche Firenze, nella sua quotidianità, ti assicuro che è tutt'altro che amabile..

firenze paga il prezzo di essere citta' troppo turistica
io ci sto piu che a genova praticamente e confermo come sia complesso viverci (i miei zii sono scappati a mercatale)
Milano mi mette ansia come tutte le grandi citta', ma io sono un fottuto provinciale e posso cpire che sia poco oggettivo (senza contre che reputo la mia citta' natale una delle meno vivibli rispetto alle sue potenzialita')..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25510 Messaggio da Ortheus »

Ogni città di grandi dimensioni (parlo di città itaGliane) ha i suoi pregi e i suoi difetti. Mettrli sulla bilancia non è facile.

Per me tra le 5/6 città "grandi" d'ItaGlia, Roma è al primo posto.

Per le città sotto i 500.000 abitanti, per viverci sceglierei proprio Firenze.

Se poi parliamo di città medio-piccole, sarei molto indeciso tra Lucca , Trento e Rimini (tra quelle che conosco bene...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25511 Messaggio da BARNEY »

Pimpipessa ha scritto:
MauroG ha scritto: Comunque, ora avrò critiche da mezzo forum ma, Milano sarà perfetta per lavorare e ottima da vivere ma la città non mi è piaciuta molto. In italia son molte le città più belle...

hai detto solo la verità.

Confermo.

Milano è, fondamentalmente, la business city d'Italia: sul piano estetico, fa cagare.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25512 Messaggio da Alex Teflon »

E' MOLTO BEN TENUTA. Se Napoli o anche solo Genova fossero tenute come Milano, potrebbero campare di rendita sul Turismo. Ma e' vero, Milano e' una citta' Borghese dell'iImpero Austro Ungarico, niente a che vedere con Torino capitale d'Italia o Roma O Firenze.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25513 Messaggio da Il Fede »

BARNEY ha scritto: Milano è, fondamentalmente, la business city d'Italia: sul piano estetico, fa cagare.
Sarò uno dei pochi, ma secondo me anche sul piano estetico Milano ha invece un fascino tutto suo. Sarà forse che associo Milano a ricordi sempre belli, ma quando ci vengo mi piace molto guardarmi intorno e ammirare quello che vedo. Capisco comunque che a trovare i difetti siano quelli che ci vivono, probabilmente captano cose a me sconosciute. Ecco, tanto per andare contro corrente, una città che mi fa schifo ( e nemmeno poco ) è Bologna. Amata e invidiata dai più, è praticamente l'ultimo posto dove andrei a stare ( e la conosco abbastanza bene ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25514 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

il centro di Milano lo trovo molto bello.
Nulla di spettacolare, ma ha il suo fascino discreto ed elegante.

Andando verso la periferia i condomini mi sembrano un po' risicati (finestre piccole, facciate disadorne) se comparati con quelli di altre città

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25515 Messaggio da CanellaBruneri »

Milano ha delle bellezze un po' nascoste, che forse richiamano ad un passato che non c'e' più.

Di Torino non dico nulla, poichè ne sono figlio (nel senso letterale della parola, i miei primi genitori sono stati il Comune e L'Orfanotrofio)

Roma è una meraviglia ma , mi scuso per il termine forte, è marcia.

Napoli è uno stratificarsi di occasioni perdute, ma resta abbagliante,potrebbe essere New York

Genova era un mito di internazionalità, ora non so.

Bologna si è perduta da sè.

Ho subìto il fascino di Trieste.

Firenze, narcisa, si specchia nell'Arno ed è città chiusa

ma son solo le impressioni di un apolide
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”