MauroG ha scritto:Barney mi spiace per quanto ti è successo, ma spero adesso tutto possa proseguire al meglio.
Ps: oggi sono stato in Trib su da voi ed è stata un esperienza decisamente positiva
nel senso che eran tutte gnocche?
Sono contento per te Mauro!!
Credo positiva in senso professionale, aveva una udienza delicata alla XI sez. civ.
Per quanto riguarda l'aspetto femminile del Foro milanese, le ragazze (avv., segretarie che "smazzano" gli adempimento di cancelleria) sono molto carine e, soprattutto le avv., molto curate e ricercate nel vestiario..
BARNEY ha scritto:
Per quanto riguarda l'aspetto femminile del Foro milanese, le ragazze (avv., segretarie che "smazzano" gli adempimento di cancelleria) sono molto carine e, soprattutto le avv., molto curate e ricercate nel vestiario..
Questo aspetto ,ovvero quello della presenza femminile nella aule di giustizia d'ItaGlia, è un argomento interessante.
Quì nella mia città, soprattutto in Tribunale (più che in Corte d'Appello) alcune giovani Dottoresse "Praticanti" sono state richiamate ,dal Presidente del Tribunale, a osservare un maggiore decoro nell'abbigliamento personale.
Questo è accaduto qualche tempo fa ma la dice lunga....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
BARNEY ha scritto:
Questo aspetto ,ovvero quello della presenza femminile nella aule di giustizia d'ItaGlia, è un argomento interessante.
Quì nella mia città, soprattutto in Tribunale (più che in Corte d'Appello) alcune giovani Dottoresse "Praticanti" sono state richiamate ,dal Presidente del Tribunale, a osservare un maggiore decoro nell'abbigliamento personale.
Situazione analoga a quella accaduta qualche tempo fa nella mia città...
Un mio conoscente lavora nel servizio di sicurezza del tribunale e mi raccontava che qualche volta sotto lo scanner passano oggetti definiti "interessanti".
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
BARNEY ha scritto:
Situazione analoga a quella accaduta qualche tempo fa nella mia città...
Un mio conoscente lavora nel servizio di sicurezza del tribunale e mi raccontava che qualche volta sotto lo scanner passano oggetti definiti "interessanti".
Ma quelli sono il corpo del reato
Anche nella mia piccola (e sfortunata) esperienza in un tribunale, confermo che le avvocatesse o praticanti si presentavano in tiro
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Mi riferivo solo all'esperienza lavorativa, anche perchè non ho avuto modo di parlare e guardare tante persone. oramai sono abbastanza abituato all'aspetto delle avv. e quasi non ci faccio più caso. ovviamente se c'è una super figa la noto però in genere tendo ad essere abbastanza distaccato sul lavoro.
Comunque, ora avrò critiche da mezzo forum ma, Milano sarà perfetta per lavorare e ottima da vivere ma la città non mi è piaciuta molto. In italia son molte le città più belle...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Imho puoi tranquillamente dire che fa cagare. Le grandi città italiane in linea di massima sono belle ed adorabili se vissute per 2-3 giorni.
Anche Firenze, nella sua quotidianità, ti assicuro che è tutt'altro che amabile..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
MauroG ha scritto:
Comunque, ora avrò critiche da mezzo forum ma, Milano sarà perfetta per lavorare e ottima da vivere ma la città non mi è piaciuta molto. In italia son molte le città più belle...
superpippa ha scritto:Imho puoi tranquillamente dire che fa cagare. Le grandi città italiane in linea di massima sono belle ed adorabili se vissute per 2-3 giorni.
Anche Firenze, nella sua quotidianità, ti assicuro che è tutt'altro che amabile..
firenze paga il prezzo di essere citta' troppo turistica
io ci sto piu che a genova praticamente e confermo come sia complesso viverci (i miei zii sono scappati a mercatale)
Milano mi mette ansia come tutte le grandi citta', ma io sono un fottuto provinciale e posso cpire che sia poco oggettivo (senza contre che reputo la mia citta' natale una delle meno vivibli rispetto alle sue potenzialita')..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
MauroG ha scritto:
hai detto solo la verità.
Confermo.
Milano è, fondamentalmente, la business city d'Italia: sul piano estetico, fa cagare.
E' MOLTO BEN TENUTA. Se Napoli o anche solo Genova fossero tenute come Milano, potrebbero campare di rendita sul Turismo. Ma e' vero, Milano e' una citta' Borghese dell'iImpero Austro Ungarico, niente a che vedere con Torino capitale d'Italia o Roma O Firenze.
BARNEY ha scritto:
Milano è, fondamentalmente, la business city d'Italia: sul piano estetico, fa cagare.
Sarò uno dei pochi, ma secondo me anche sul piano estetico Milano ha invece un fascino tutto suo. Sarà forse che associo Milano a ricordi sempre belli, ma quando ci vengo mi piace molto guardarmi intorno e ammirare quello che vedo. Capisco comunque che a trovare i difetti siano quelli che ci vivono, probabilmente captano cose a me sconosciute. Ecco, tanto per andare contro corrente, una città che mi fa schifo ( e nemmeno poco ) è Bologna. Amata e invidiata dai più, è praticamente l'ultimo posto dove andrei a stare ( e la conosco abbastanza bene ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).