vertigo io e te siamo un pò troppo in sintonia ultimamente!!!vertigoblu ha scritto:fuggire e non cercarla mai più.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vertigo io e te siamo un pò troppo in sintonia ultimamente!!!vertigoblu ha scritto:fuggire e non cercarla mai più.
mmmmmh vero...........XCLARAX ha scritto:vertigo io e te siamo un pò troppo in sintonia ultimamente!!!vertigoblu ha scritto:fuggire e non cercarla mai più.
no. quello lo escludo,anzi invecchio malissimo...XCLARAX ha scritto:mmm forse stai diventando solo più intelligente....
![]()
Ricontattala e mettila a battere per teFrank_Buzzurro ha scritto: ma visto che per ora sono abbastanza nella solitudine e che, avendo capito il soggetto, saprei un attimo come muovermi e cosa aspettarmi...
Frank_Buzzurro ha scritto:Oddio muoio...
Chapeau per donegal...e per Gigino il Bello, ovvio...
Mi spiace deludere le tue aspettative sulla mia bontà, ma giustappunto la mia intenzione era pressapoco questa.scb ha scritto:Frank, se sei sufficientemente pezzo di merda (ma lo escludo, mi sai di brava persona), chiamala, passaci una SOLA notte in cui sperimenti tutte le sconcezze sessuali che hai sempre sognato, e che in un rapporto normale riusciresti con difficoltà a goderti (anale a pistone, eiaculazioni multiple sul viso, swallow, ecc.....) poi la mattina la mandi a fanculo. E poi chiudi definitivamente, cancelli il suo numero e vafanculo.
Caro zio, come ho già spiegato è vera la 1. Quello che mi muove è proprio il sentimento di rivalsa. Quello che dici sull'incontrarla per farla diventare scopamica è proprio quello che in linea teorica vorrei fare. Solo che per motivi logistici diventa dura da applicare (è difficile che la incontri in giro per caso). Per questo pensavo di contattarla io. Ah, non l'ho specificato, ma ovviamente non è assolutamente mia intenzione asfissiarla o pressarla. Io pensavo ad un messaggio singolo (con un certo tono naturalmente...niente cose tipo "mi manchi, mi spiace ecc.") e basta per vedere come reagisce. Tutto qua.zio ha scritto:secondo me:
1- non sei innamorato ma ti brucia che ti abbia mollato per stare con un altro. allora se ti brucia, non chiamarla. morto un papa se ne fa un altro. sarai mica rimasto ad aspettare lei finora??? se capita, tramite la compagnia di rivedersi, invitala a prendere un drink, dove sarai il primo a ridere della tua lettera. insomma, prenditi per il culo e falla sentire importante. ma solo se capita. non cercarla tu. è un buon modo per prendere lei per il culo. naturalmente dopo non chiamarla e soprattutto non asfissiarla di sms. fai come se tutto fosse stato una strana occasione ma che non vuoi che scompigli troppo la tua giornata. insomma una scopamica, come dite voi giovani.
2- sei innamorato....cazzo.....non puoi finire a zerbinare....tirati su sulla schiena! in piedi ragazzo! lei non vuole pesci innamorati attorno. lei fa quello che vuole. la patonza ce l'ha lei. ma quello che lei non sa è che non ce l'ha solo lei.
quindi, animo in pace, guardati allo specchio, datti due botte e via a cercare un'altra donna.
se ha preferito un altro a te, vuol dire che sa quello che cerca e tu sei stato scartato.
se cambia fai che sia lei.
p.s. comunque con la lettera sei stato patetico. potevi solo scrivergli che ti rompeva solo che la dava ad un altro. e invece immagino che gli avrai scritto cose tipo: io ti credevo una vera donna e non una ragazzina che corre dietro al primo che passa....spero di sbagliarmi...ah.... l'amur....