[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25441 Messaggio da XCLARAX »

vertigoblu ha scritto:fuggire e non cercarla mai più.
vertigo io e te siamo un pò troppo in sintonia ultimamente!!! :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25442 Messaggio da Tigerman »

Se è la paura della solitudine che ti muove, fai una gran cavolata a parer mio. Se ci sei cascato con tutti i piedi la prima volta, penso ricapiterà di nuovo, con il cappello di cui prima..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25443 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:
vertigoblu ha scritto:fuggire e non cercarla mai più.
vertigo io e te siamo un pò troppo in sintonia ultimamente!!! :DDD
mmmmmh vero........... :blankstare:

il mio disturbo bipolare ormai emerge in maniera prepotente.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25444 Messaggio da XCLARAX »

mmm forse stai diventando solo più intelligente....

:imslow: :imslow:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25445 Messaggio da vertigoblu »

XCLARAX ha scritto:mmm forse stai diventando solo più intelligente....

:imslow: :imslow:
no. quello lo escludo,anzi invecchio malissimo... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25446 Messaggio da hoover »

A me in passato è capitata una cosa simile...tre mesi e poi mi ha lasciato (senza però mettersi con nessun altro). Io ho provato a farle cambiare idea per circa due settimane ma non c'è stato verso. Dopo circa un mese e mezzo mi ha chiesto di rimetterci insieme. Le ho detto si e poi l'ho lasciata io...ok, era una bastardata, ma a tutt'oggi non credo di essere pentito di ciò che ho fatto. Tra l'altro ogni tanto mi scrive ancora, ovviamente senza ottenere risposta...

Frank, lei ti aveva e ti ha lasciato. Ha fatto la sua scelta, che il tempo ha decretato essere sbagliata. Per me non dovresti più cercarla, ne rispondere ai suoi messaggi...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25447 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#25448 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Oddio muoio...:D

Chapeau per donegal...e per Gigino il Bello, ovvio...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25449 Messaggio da scb »

Frank, se sei sufficientemente pezzo di merda (ma lo escludo, mi sai di brava persona), chiamala, passaci una SOLA notte in cui sperimenti tutte le sconcezze sessuali che hai sempre sognato, e che in un rapporto normale riusciresti con difficoltà a goderti (anale a pistone, eiaculazioni multiple sul viso, swallow, ecc.....) poi la mattina la mandi a fanculo. E poi chiudi definitivamente, cancelli il suo numero e vafanculo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25450 Messaggio da zio »

secondo me:
1- non sei innamorato ma ti brucia che ti abbia mollato per stare con un altro. allora se ti brucia, non chiamarla. morto un papa se ne fa un altro. sarai mica rimasto ad aspettare lei finora??? se capita, tramite la compagnia di rivedersi, invitala a prendere un drink, dove sarai il primo a ridere della tua lettera. insomma, prenditi per il culo e falla sentire importante. ma solo se capita. non cercarla tu. è un buon modo per prendere lei per il culo. naturalmente dopo non chiamarla e soprattutto non asfissiarla di sms. fai come se tutto fosse stato una strana occasione ma che non vuoi che scompigli troppo la tua giornata. insomma una scopamica, come dite voi giovani.

2- sei innamorato....cazzo.....non puoi finire a zerbinare....tirati su sulla schiena! in piedi ragazzo! lei non vuole pesci innamorati attorno. lei fa quello che vuole. la patonza ce l'ha lei. ma quello che lei non sa è che non ce l'ha solo lei.
quindi, animo in pace, guardati allo specchio, datti due botte e via a cercare un'altra donna.
se ha preferito un altro a te, vuol dire che sa quello che cerca e tu sei stato scartato.
se cambia idea sarà lei a cercarti.

p.s. comunque con la lettera sei stato patetico. potevi solo scrivergli che ti rompeva solo che la dava ad un altro. e invece immagino che gli avrai scritto cose tipo: io ti credevo una vera donna e non una ragazzina che corre dietro al primo che passa....spero di sbagliarmi... :roll: ah.... l'amur....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25451 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Frank_Buzzurro ha scritto: ma visto che per ora sono abbastanza nella solitudine e che, avendo capito il soggetto, saprei un attimo come muovermi e cosa aspettarmi...
Ricontattala e mettila a battere per te

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25452 Messaggio da Ortheus »

Frank_Buzzurro ha scritto:Oddio muoio...:D

Chapeau per donegal...e per Gigino il Bello, ovvio...

io sto morendo dl ridere (soprattutto) per l' Infolain..

cazzo, Donegal, ma dove le vai a pescare ste chicche...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25453 Messaggio da kisho »

grazie per la comprensione e i consigli ragazzi... volevo però precisare due cose...

pimpi.. per quanto riguarda il fatto che non mi sono alzato lo so di essere stato un coglione ed infatti appena mi sono reso conto dell'errore ho subito chiesto scusa, non avevo capito e non sono assolitamente uno che manca di rispetto alla gente...

nik... magari hai ragione e io già ora lavoro per un gruppo danese in cina da 10 anni ed è anche vero che i senior designer hanno tutti un anno meno di me. ma è anche che neanche uno è un non cinese. questo mi suggerisce qualcosa...

in questo momento mi sento di ascoltare solo me come dice il fede, ma non voglio assolutamente prendere affrettate decisioni per due motivi fondamentali. il primo è che in questa avventura ho scommesso molto, secondo so di essere bravo nel mio mestiere.

in generale non ho paura di rimanere senza lavoro avendo un paracadute abbastanza comodo e se sono qui è perchè vorrei essere valutato sulle mie capacità.

oggi nuova avventura. ovviamente non progetto... e non capisco perchè viste le premesse al colloquio, anzi ai colloqui. faccio ricerca, di design nelle mie intenzioni, di marketing nelle loro (non capisco come potrei fare visto che non ho le basi comunque...).
comunque faccio la mia presentazione. onestamente un'ottima presentazione. il materiale selezionato era accurato ed è stato il centro principale di tutta la discussione del meeting. ma... non essendo un esperto di marketing ho provato a spiegare i concetti che volevo esprimere con un linguaggio più vicino a quello che conosco. bon. apriti cielo! "non sei formato, non usi un linguaggio di marketing adatto, cosi non va bene..." e tutta una serie di domande che avevano l'unico scopo di imbarazzarmi. st'ennesima aggressione si conclude con un supponente " eh, me l'avevi detto tu all'ultimo colloquio che volevi imparare!"... è vero che voglio imparare, ma mi devi insegnare così è aggressione e in testa mi rimane solo il terrore di sbagliare... comunque la mia presentazione e ben costruita, poi bon faccio la cazzata di inserire una serie di ketwords alla fine della presentazione con l'unico scopo di dare lo spunto per l'inizio del breinstormig. e ancora "così non va bene, non è un buon linguaggio di marketing"... ma vaffanculo!

ovviamente me ne sto buono e zitto e prendo appunti, rispettando ste cazzo di inutili gerarchie... ma oggi è l'8 giorno di lavoro. stamattina non avevo già voglia di andarci. credo mi stia salendo la paura di parlare è sbagliare.

mi avevano promesso che i tre mesi di valutazione sarebbero stati tre mesi di treining, ma su cosa verrò poi valutato? sulla mia capacità di conoscere il marketing? ma a me del marketing non importa nulla... sio voglio disegnare e non mi fanno disegnare.

sono giù anche stasera, e nelle mie telefonate con la mia Lei è tutto un lamentarsi, mai che le dica che qui è bello e che non vedo l'ora che provi anche lei. e questo mi spiace, non vorrei butttarla giu. a sto punto nel mondo di paure che sto vivendo ho paura che un mio fallimento qui possa voler dire anche la fine del nostro rapporto.

niente di chè anche oggi. sono le 2, domani ho il body check. vado a dormire. baci e abbracci
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#25454 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Ancora grazie a tutti per i pareri. Mi piace quando SZ diventa una famiglia a cui affidarsi :)

Rispondo nel merito ad alcuni degli ultimi.
scb ha scritto:Frank, se sei sufficientemente pezzo di merda (ma lo escludo, mi sai di brava persona), chiamala, passaci una SOLA notte in cui sperimenti tutte le sconcezze sessuali che hai sempre sognato, e che in un rapporto normale riusciresti con difficoltà a goderti (anale a pistone, eiaculazioni multiple sul viso, swallow, ecc.....) poi la mattina la mandi a fanculo. E poi chiudi definitivamente, cancelli il suo numero e vafanculo.
Mi spiace deludere le tue aspettative sulla mia bontà, ma giustappunto la mia intenzione era pressapoco questa. :-D Cioè io so che con questa si sfocia in un binario morto. Mi servirebbe giusto come passatempo. Tutto qui. Solo che gli annessi e i connessi sono da valutare.
zio ha scritto:secondo me:
1- non sei innamorato ma ti brucia che ti abbia mollato per stare con un altro. allora se ti brucia, non chiamarla. morto un papa se ne fa un altro. sarai mica rimasto ad aspettare lei finora??? se capita, tramite la compagnia di rivedersi, invitala a prendere un drink, dove sarai il primo a ridere della tua lettera. insomma, prenditi per il culo e falla sentire importante. ma solo se capita. non cercarla tu. è un buon modo per prendere lei per il culo. naturalmente dopo non chiamarla e soprattutto non asfissiarla di sms. fai come se tutto fosse stato una strana occasione ma che non vuoi che scompigli troppo la tua giornata. insomma una scopamica, come dite voi giovani.

2- sei innamorato....cazzo.....non puoi finire a zerbinare....tirati su sulla schiena! in piedi ragazzo! lei non vuole pesci innamorati attorno. lei fa quello che vuole. la patonza ce l'ha lei. ma quello che lei non sa è che non ce l'ha solo lei.
quindi, animo in pace, guardati allo specchio, datti due botte e via a cercare un'altra donna.
se ha preferito un altro a te, vuol dire che sa quello che cerca e tu sei stato scartato.
se cambia fai che sia lei.

p.s. comunque con la lettera sei stato patetico. potevi solo scrivergli che ti rompeva solo che la dava ad un altro. e invece immagino che gli avrai scritto cose tipo: io ti credevo una vera donna e non una ragazzina che corre dietro al primo che passa....spero di sbagliarmi... :roll: ah.... l'amur....
Caro zio, come ho già spiegato è vera la 1. Quello che mi muove è proprio il sentimento di rivalsa. Quello che dici sull'incontrarla per farla diventare scopamica è proprio quello che in linea teorica vorrei fare. Solo che per motivi logistici diventa dura da applicare (è difficile che la incontri in giro per caso). Per questo pensavo di contattarla io. Ah, non l'ho specificato, ma ovviamente non è assolutamente mia intenzione asfissiarla o pressarla. Io pensavo ad un messaggio singolo (con un certo tono naturalmente...niente cose tipo "mi manchi, mi spiace ecc.") e basta per vedere come reagisce. Tutto qua.

Sulla pateticità della lettera sono d'accordissimo. L'ho riletta ieri e mi sembrava di leggere un estraneo. Ma cerca di capirmi, ero confuso e dovevo sfogare una rabbia che non avrebbe trovato altri sbocchi. E poi so' gggiovane :-D

P.S. Grazie anche a Tiger e a Hoover :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25455 Messaggio da Antonchik »

Frank secondo me ti ha già scartato prima, magari perchè interpretavi la parte del buono uaglione.

Se vuoi prenderti questa rivincita (perchè è questo che vuoi), devi farle capire che sollazzandoti seguirà la sua pulsione vitale.

In pratica dovrebbe sentire che con te sta facendo quello che ha fatto a te tempo fa. E poi la molli e ci sarà un terzo fortunato, è il ciclo della vita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”