molto...specialmente il seghino sulla cisa mi ha fatto sbellicarezio ha scritto:bocha...era carina!
e poi Donegal usava l'appellativo Ilona per non svelare il nome di ekaterina...ma e-... sta per ? tipo i-pad, i-phone, i-tunes , i-lona?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
molto...specialmente il seghino sulla cisa mi ha fatto sbellicarezio ha scritto:bocha...era carina!
e poi Donegal usava l'appellativo Ilona per non svelare il nome di ekaterina...ma e-... sta per ? tipo i-pad, i-phone, i-tunes , i-lona?
è venuto in mente anche a mezio ha scritto:bocha...era carina!
Adesso capisco perchè i cinesi ci romperanno il culo nel giro di due generazioni.kisho ha scritto:oggi ho pure assistito ad una tirata umiliante di 2 (dico 2!) ore di gran parte dello staff... e siccome non sono avvezzo alle usanze di qui mi sono pure preso una sgridata personale perchè non sapevo che durante le tirate umilianti bisogna tutti stare in piedi e io ero seduto... che durezza.
Helmut ha scritto:Adesso capisco perchè i cinesi ci romperanno il culo nel giro di due generazioni.kisho ha scritto:oggi ho pure assistito ad una tirata umiliante di 2 (dico 2!) ore di gran parte dello staff... e siccome non sono avvezzo alle usanze di qui mi sono pure preso una sgridata personale perchè non sapevo che durante le tirate umilianti bisogna tutti stare in piedi e io ero seduto... che durezza.![]()
Ma noi [occidentali] nel frattempo saremo già scappati con bottino.
io son rimasto a reggio 5 gg e mi han detto i nuovi colleghi cvhe una nebbizza cosi e' rara e che non mi devo deprimere piu di tanto..MauroG ha scritto:ero in provincia e son stato giusto un giorno per salutare dei parentiDefender ha scritto:Minchia Mauro ma dove ti han portato?MauroG ha scritto:Nel parmense ci son stato a settembre e stavo per suicidarmi dopo un giorno passato lì...
Al parcheggio scambiatore vicino al casello autostradale o nel quartiere spip?![]()
Se mi mandavi un MP ti davo qualche dritta.
bocha ha scritto:beh....sono contento di essere considerato un comico
beh, l'assicuratore di prendi i soldi e scappa non mi sembrava proprio un comico...bocha ha scritto:beh....sono contento di essere considerato un comico