[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25366 Messaggio da bocha »

zio ha scritto:bocha...era carina!
e poi Donegal usava l'appellativo Ilona per non svelare il nome di ekaterina...ma e-... sta per ? tipo i-pad, i-phone, i-tunes , i-lona? ;-)
molto...specialmente il seghino sulla cisa mi ha fatto sbellicare :lol: :lol: :lol:

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25367 Messaggio da NebbiosoSolare »

zio ha scritto:bocha...era carina!
e poi Donegal usava l'appellativo Ilona per non svelare il nome di ekaterina...ma e-... sta per ? tipo i-pad, i-phone, i-tunes , i-lona? ;-)
è venuto in mente anche a me :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25368 Messaggio da Il Fede »

@KISHO

Cos'è una tirata di due ore? Spiega meglio...

@SHIRLEY

Convincila a dire della sua malattia anche agli altri. Se non vuol dirlo non sarà mai capita da nessuno e otterrà solo di essere odiata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25369 Messaggio da Helmut »

kisho ha scritto:oggi ho pure assistito ad una tirata umiliante di 2 (dico 2!) ore di gran parte dello staff... e siccome non sono avvezzo alle usanze di qui mi sono pure preso una sgridata personale perchè non sapevo che durante le tirate umilianti bisogna tutti stare in piedi e io ero seduto... che durezza.
Adesso capisco perchè i cinesi ci romperanno il culo nel giro di due generazioni. :cry:

Ma noi [occidentali] nel frattempo saremo già scappati con bottino. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25370 Messaggio da micetta84 »

ok fatto il preventivo per il tagliando... pensavo peggio!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25371 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
kisho ha scritto:oggi ho pure assistito ad una tirata umiliante di 2 (dico 2!) ore di gran parte dello staff... e siccome non sono avvezzo alle usanze di qui mi sono pure preso una sgridata personale perchè non sapevo che durante le tirate umilianti bisogna tutti stare in piedi e io ero seduto... che durezza.
Adesso capisco perchè i cinesi ci romperanno il culo nel giro di due generazioni. :cry:

Ma noi [occidentali] nel frattempo saremo già scappati con bottino. :-D

se non capisci quello che viene detto non sei tenuto a partecipare. il motivo poi? cosa era successo?
se assumo degli occidentali devono prendersi anche gli svantaggi.....io non ho mai partecipato a nessuna di queste stronzate (che da me comunuqe non usavano) e nessuno mi ha mai detto nulla.
Il problema e' sorto quando mi rifiutati di andre ai manager meeting (ed io ero manager)...ecco quello non me lo permisero..
Cerca di trovare una via di mezzo facendgli capire che tu non sei loro e se ti hanno assunto per dare un taglio "occidentale" a certe cose non possono pretendere che tu ti comporti da cinese..

continua a sembrarmi strano che la tua fidanzata non riesca ad ottenere il visto...basta una lettera di invito scritto bene, le copie delle sue lauree e carte fatte dalla ditta (che sicuramente sono in grdo di fare...)
Se ti senti depresso, esci e vai a viere. beijing offre parecchio a livello di divertimento "sano"....cerca di non andare in posti troppo frequentati da occidentali, anche se e' dura trovarli....Inoltre approfitane per girre per musei. Da quello dell rivoluzione, a quello di storia, a quello delle ceramiche, a quello delle ferrovie (quello dell'aviazione e' un po a puttane e io ci son arrivato solo perche' parlotto cinese senno sarei ancora li a cercarlo..:D)
Senza contare tutte le cose "imperiali" che ci sono..

Senno prendi un aereo il venerdi sera e vienimi a trovare. costa max 110 euro e fino al 10 dicembre dovrei essere qua.
Beijing l conosco poco e se andassi li starei con stephanie il che non srebbe "sano" (siamo una coppia molto impegnativa da sopportare, visto che tra l'altro mi devo levare 5000 sassolini dalla scarpe e lei e' una che reagisce con un srcasmo e una ironia tagliente che hanno poche italiane :blowkiss: , figuriamoci le cinesi)
Se vieni a ingbo sei "a csa mia" e ti faccio passare tutte le nostalgie (con divertimenti "sani" e senz spendere cifre assurde)

swono a instanbul che torno a casa, ma ieri genova ho avuto una brutta notizia che devo ancora metabolizzare. un mio amico (e io credo di essere l'unica persona che frequenta con continuita') ha scoiperto dopo 1 anno di analisi che la "massa" che h all'intestino e' un tumore..non si sa se benigno o no..e lui ha 37 anni.....
Ultima modifica di nik978 il 21/11/2011, 19:39, modificato 4 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25372 Messaggio da nik978 »

MauroG ha scritto:
Defender ha scritto:
MauroG ha scritto:Nel parmense ci son stato a settembre e stavo per suicidarmi dopo un giorno passato lì...
Minchia Mauro ma dove ti han portato?

Al parcheggio scambiatore vicino al casello autostradale o nel quartiere spip? :)

Se mi mandavi un MP ti davo qualche dritta.
ero in provincia e son stato giusto un giorno per salutare dei parenti :)
io son rimasto a reggio 5 gg e mi han detto i nuovi colleghi cvhe una nebbizza cosi e' rara e che non mi devo deprimere piu di tanto.. :alien: :alien: :alien: :alien:
SPeriamo!!! passero piu tempo li che a a genova da ora in avanti..... :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25373 Messaggio da El Diablo »

Perchè Bocha me lo immagino così?

http://youtu.be/_fnzPiJXGuI
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25374 Messaggio da cicciuzzo »

mancavo 3 giorni da casa, quando ho aperto la porta stasera ero decisamente contento....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25375 Messaggio da Shirley »

Grazie a tutti per i consigli.
Oggi giornata tranquilla (anche perchè mancava la collega più litigiosa, che domani se ne va) con qualche chiarimento senza che io dovessi intervenire.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25376 Messaggio da bocha »

El Diablo ha scritto:Perchè Bocha me lo immagino così?

http://youtu.be/_fnzPiJXGuI
:lol: :lol: :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25377 Messaggio da rufus t »

a me ricorda di più il tizio vestito di nero...

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25378 Messaggio da bocha »

beh....sono contento di essere considerato un comico :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25379 Messaggio da Ortheus »

bocha ha scritto:beh....sono contento di essere considerato un comico :P

Bocha....non vorrei levarti il sorriso, ma probabilmente Diablo intendeva ridicolo, non comico...

probabilmente (avverbio di speranza vana)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25380 Messaggio da rufus t »

bocha ha scritto:beh....sono contento di essere considerato un comico :P
beh, l'assicuratore di prendi i soldi e scappa non mi sembrava proprio un comico...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”