Bosnia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Bosnia

#1 Messaggio da Helmut »

Ho avuto pochi minuti fa in azienda l'assegnamento per la trasferta dei prossimi 3 mesi: il 3 Novembre p.v. muoveró in quel di Bihac (Bosnia).
Non conosco il Paese uscito dalla ex-Jugoslavia e teatro di guerra fino a pochi anni fa, quindi tra i molti estofili presenti nel forum, spero ci sia qualcuno che possa darmi informazioni più o meno dettagliate su:

- standard di vita
- presenza di occidentali
- religione
- cibo
- birra
- fate

Grazie

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

Perchè hai messo le fate all'ultimo posto???

Ipocrita !! :D :D :D

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

come standard di vita e' un paese di merda come pero' di fate ne avrai a volonta' sono cosi' morte di fame che con 100 euro te ne sbatterai una per 3 mesi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

sicilia, hai un retrogusto di clone... :-?
E cmq non è obbligatorio dare di puttane a tutte in tutti i post...

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

Rex_Sinner ha scritto:sicilia, hai un retrogusto di clone... :-?
E cmq non è obbligatorio dare di puttane a tutte in tutti i post...
guarda ke forse nn lo hai notato ma io ho usato la parola "fate" nn puttane.... :blankstare:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

E' vero, scusami... a questa mandata hai dato loro SOLO di "morte di fame"... Mapperfavore!!!!

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

ma e' la verita' ke sono morte di fame vai in Bosnia invece di parlare senza conoscere e vedi che condizioni di vita hanno...e' per questo ke la danno senza problemi a tutti gli occidentali cosi' raccimolano un po' di soldini...un po' come a Cuba insomma...

sanbabila
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da sanbabila »

sicilia ha scritto:come standard di vita e' un paese di merda come pero' di fate ne avrai a volonta' sono cosi' morte di fame che con 100 euro te ne sbatterai una per 3 mesi
Che classe, che savoir faire, un vero esempio!

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

sanbabila ha scritto:
sicilia ha scritto:come standard di vita e' un paese di merda come pero' di fate ne avrai a volonta' sono cosi' morte di fame che con 100 euro te ne sbatterai una per 3 mesi
Che classe, che savoir faire, un vero esempio!
ti ringrazio maestro sanbabila principe del savoir faire esempio per gli uomini di ogni generazione :bleh:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

sicilia ha scritto:vai in Bosnia invece di parlare senza conoscere e vedi che condizioni di vita hanno...
Sono stato in Bosnia 3 volte e in ex-Jugoslavia 6 volte in tutto... :D :D :D
Vacci te in giro per il mondo invece di guardare Lucignolo e ascoltare i racconti degli amici al bar....

sanbabila
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da sanbabila »

sicilia ha scritto:ma e' la verita' ke sono morte di fame vai in Bosnia invece di parlare senza conoscere e vedi che condizioni di vita hanno...e' per questo ke la danno senza problemi a tutti gli occidentali cosi' raccimolano un po' di soldini...un po' come a Cuba insomma...

Ecco, mi ero perso il "raccimolano", la ciliegina in mezzo alla torta. Evidentemente le nostre migliori condizioni di vita non influiscono sull'analfabetismo.

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

raccimolano deriva dal verbo raccimolare idiota comprati un vocabolario se nn sai l'italiano....

sanbabila
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da sanbabila »

Anonymous ha scritto:raccimolano deriva dal verbo raccimolare idiota comprati un vocabolario se nn sai l'italiano....
Grazie per l'idiota, detto da te poi, principio di auctoritas. Sono un passatista e la doppia consonante mi suona male. D'altronde non guadagnIo abbastanza per acquistare un vocabolario. Fai un'opera di bene e regalamelo. That's all, folks.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Helmut »

Complimenti!!! Ha proprio ragione Superzeta, il forum si sta popolando di cretini!!!
Ho chiesto soltanto delle normali informazioni e il risultato è stato di scatenare l'ennesima rissa!!!
Mah!

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da extreme »

Helmut ha scritto:Complimenti!!! Ha proprio ragione Superzeta, il forum si sta popolando di cretini!!!
Ho chiesto soltanto delle normali informazioni e il risultato è stato di scatenare l'ennesima rissa!!!
Mah!

ma anche tu cavolo un pó di ritegno ! vai a chiedere informazioni sulle fate in bosnia, ma dai è un paese che ha finito l'altro ieri la guerra cosa ti aspetti ??? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”