Bosnia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bosnia
Ho avuto pochi minuti fa in azienda l'assegnamento per la trasferta dei prossimi 3 mesi: il 3 Novembre p.v. muoveró in quel di Bihac (Bosnia).
Non conosco il Paese uscito dalla ex-Jugoslavia e teatro di guerra fino a pochi anni fa, quindi tra i molti estofili presenti nel forum, spero ci sia qualcuno che possa darmi informazioni più o meno dettagliate su:
- standard di vita
- presenza di occidentali
- religione
- cibo
- birra
- fate
Grazie
Non conosco il Paese uscito dalla ex-Jugoslavia e teatro di guerra fino a pochi anni fa, quindi tra i molti estofili presenti nel forum, spero ci sia qualcuno che possa darmi informazioni più o meno dettagliate su:
- standard di vita
- presenza di occidentali
- religione
- cibo
- birra
- fate
Grazie
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
ti ringrazio maestro sanbabila principe del savoir faire esempio per gli uomini di ogni generazionesanbabila ha scritto:Che classe, che savoir faire, un vero esempio!sicilia ha scritto:come standard di vita e' un paese di merda come pero' di fate ne avrai a volonta' sono cosi' morte di fame che con 100 euro te ne sbatterai una per 3 mesi

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
sicilia ha scritto:ma e' la verita' ke sono morte di fame vai in Bosnia invece di parlare senza conoscere e vedi che condizioni di vita hanno...e' per questo ke la danno senza problemi a tutti gli occidentali cosi' raccimolano un po' di soldini...un po' come a Cuba insomma...
Ecco, mi ero perso il "raccimolano", la ciliegina in mezzo alla torta. Evidentemente le nostre migliori condizioni di vita non influiscono sull'analfabetismo.
Grazie per l'idiota, detto da te poi, principio di auctoritas. Sono un passatista e la doppia consonante mi suona male. D'altronde non guadagnIo abbastanza per acquistare un vocabolario. Fai un'opera di bene e regalamelo. That's all, folks.Anonymous ha scritto:raccimolano deriva dal verbo raccimolare idiota comprati un vocabolario se nn sai l'italiano....
Helmut ha scritto:Complimenti!!! Ha proprio ragione Superzeta, il forum si sta popolando di cretini!!!
Ho chiesto soltanto delle normali informazioni e il risultato è stato di scatenare l'ennesima rissa!!!
Mah!
ma anche tu cavolo un pó di ritegno ! vai a chiedere informazioni sulle fate in bosnia, ma dai è un paese che ha finito l'altro ieri la guerra cosa ti aspetti ???